[OT] Valencia
Maurizio M.
2010-11-09 11:22:17 UTC
Ho in un angolino del monitor lo streaming di Italia 1 senza audio.
Rossi e la rossa (difatto nera come la pece) dovrebbero girare fra poco.
Ricordo male o la diretta di Italia 1 si chiudera' tra altrettanto poco?
--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
the more I think (different), the less I do
Alty
2010-11-09 11:24:36 UTC
Post by Maurizio M.
Ricordo male o la diretta di Italia 1 si chiudera' tra altrettanto poco?
yes! ma continua su sport mediaset... o così hanno detto.
--
Alty
Vfr Vtec
Maurizio M.
2010-11-09 11:25:29 UTC
Post by Alty
yes! ma continua su sport mediaset...
Che si trova in streaming da qualche parte?
Alty
2010-11-09 11:32:54 UTC
Post by Maurizio M.
Post by Alty
yes! ma continua su sport mediaset...
Che si trova in streaming da qualche parte?
il sito mediaset è praticamnete ko...

prova qui http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/
io lo sto vedendo da li.
--
Alty
Vfr Vtec
Angelo
2010-11-09 11:50:00 UTC
Post by Alty
Post by Maurizio M.
Post by Alty
yes! ma continua su sport mediaset...
Che si trova in streaming da qualche parte?
il sito mediaset è praticamnete ko...
prova qui http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/
io lo sto vedendo da li.
grazie caro

Angelo su XJR1300SP - la "CICCIONA"
Membro eletto del PPCSP dal 01.01.05
- Due cose temo non abbiano limiti, l'universo e la stupidità umana.
Sulla prima ho però dei dubbi. (cit. Einstein)
- Se fossimo prudenti non compreremmo moto, ma divani letto (cit. mia)
- GUTTA CAVAT LAPIDEM SED QUOQUE CACA CAZZUM (cit.)
Ser Wood
2010-11-09 12:00:05 UTC
Post by Maurizio M.
Che si trova in streaming da qualche parte?
Su sportmediaset ma non si vede una sega.
Io guardo qui: http://www.vipstand.net/watch/10476/1/watch-motogp---first-motogp-test-from-valencia-live.html

--
Su BMW F 800 R ai piedi dei Colli Euganei
http://goo.gl/0Psi
Luca Amicone
2010-11-09 11:51:23 UTC
Post by Alty
yes! ma continua su sport mediaset... o così hanno detto.
Anche via web, ma è leeeeeeento..
http://www.video.mediaset.it/dirette-web/sportmediaset_rossi_in_ducati.shtml
--
Luca Amicone
Ducati "Erede" 800 Sport *in vendita*
Ducati "Ganja" Multistrada 1100 S
Priano
2010-11-09 13:02:20 UTC
Post by Luca Amicone
Anche via web, ma è leeeeeeento..
Eh, saranno stati tutti a guardare l'agonia di Filippo Preziosi... :-(

Ciao,Matteo.
--
Matteo "Priano" & VFR VTEC
Pattuglia Acrobatica Umbra
Gillo # 1
2010-11-09 13:53:02 UTC
Post by Priano
Eh, saranno stati tutti a guardare l'agonia di Filippo Preziosi... :-(
o questa condiderazione e' di una ironia sopraffina che non riesco a
cogliere oppure e' solo di pessimo gusto. Ma non ti disturbare a
spiegarla, per carità, in nessuno dei due casi ci tengo a scoprirlo.

G.
Priano
2010-11-09 14:17:03 UTC
Post by Gillo # 1
o questa
Non capisco dove vedi del "pessimo gusto".

Cmq, anche se a te non interessa, motivo e spiego per i posteri (anche se
dubito esista qualcuno che non abbia capito il senso del post): Preziosi,
checce' ne dica, e' uno dei "meno contenti" dell'arrivo di Rossi.

Per prima cosa perche', ovviamente, lui preferirebbe veder vincere "la moto"
e non "(anche) il pilota", quindi meglio uno stoner che un rossi.
Seconda cosa perche' stava guardando "sua figlia" per l'ultima volta prima
che rossi e burgess inizino a "seviziarla", probabilmente stravolgendola.

Ciao,Matteo.
Ser Wood
2010-11-09 14:23:53 UTC
Post by Priano
[...]
a guardarlo nelle riprese sembrava parecchio felice invece...

--
Su BMW F 800 R ai piedi dei Colli Euganei
http://goo.gl/0Psi
Priano
2010-11-09 14:30:22 UTC
Post by Ser Wood
a guardarlo nelle riprese sembrava parecchio felice invece...
Ovvio.
Pensavi di vederlo sbattere la testa contro gli spigoli? :-D

Peccato non poter riportare i suoi commenti "a caldo" (quelli fatti "al bar
tra amici", intendo) appena sapunto che sarebbe arrivato Rossi... :-)

Ciao,Matteo.
Ser Wood
2010-11-09 15:01:27 UTC
Post by Priano
Peccato non poter riportare i suoi commenti "a caldo" (quelli fatti "al bar
tra amici", intendo) appena sapunto che sarebbe arrivato Rossi... :-)
Bah, mi sa che avranno solo da imparare entrambi

--
Su BMW F 800 R ai piedi dei Colli Euganei
http://goo.gl/0Psi
Priano
2010-11-09 15:07:01 UTC
Post by Ser Wood
Bah, mi sa che avranno solo da imparare entrambi
Su questo concordo totalmente.

Bisognera' vedere quanto siano reciprocamente disposti a cambiare/modificare
le metodologie di lavoro.
A mio parere lo sono entrambi, ora.

Ciao,Matteo.
Gillo # 1
2010-11-09 14:38:38 UTC
Post by Priano
Post by Gillo # 1
[...]
eh, be', certo: sono mesi che Rossi & Preziosi sbandierano in lungo e
in largo reciproca stima, che Rossi dice che uno dei motivi per cui ha
firmato e' proprio la presenza di Preziosi e arriva l'espertissimo che
sa tuttissimo a sbugiardarli tutti... tsk MISCREDENTI !!!
Post by Priano
[...]
ovviamente un cazzo (ovviamente...).
Se ti piace immaginare Burgess col cacciavite in mano a rigirare gli
attacchi delle sospensioni o a mettere le ruote davanti per didietro
fai pure, ma sappi che il suo apporto in termini strettamente
meccanici e' piuttosto bassino, se non altro rispetto invece al
"metodo" di trovare la messa a punto, che e' la sua vera forza, il
motivo per cui Rossi vorrebbe che non andasse mai in pensione. Non
stravolgeranno un bel niente, visto che non c'e' niente da
stravolgere. E' la Desmosedici, mica il "Barattolo di m..."

G. / Le boccette, Pri, ricordati sempre le boccette...
Alfredmann
2010-11-09 14:41:52 UTC
Post by Gillo # 1
sono mesi che Rossi & Preziosi sbandierano in lungo e
in largo reciproca stima,
Se fosse vero davvero, ce ne sarebbe bisogno?
E' tale e quale ai team manager che dicono bravi agli
avversari: semplice rèclame.
--
Bye
Alfredmann
Aprilia ETV1000 Caponord
Gillo # 1
2010-11-09 14:45:33 UTC
On 9 Nov, 15:41, Alfredmann
Post by Alfredmann
Se fosse vero davvero, ce ne sarebbe bisogno?
Se sono mesi che ti piantano un microfono sotto il naso e ti fanno
sempre la stessa domanda, magari si'...

G.
Alfredmann
2010-11-09 14:51:43 UTC
Post by Gillo # 1
Post by Alfredmann
Se fosse vero davvero, ce ne sarebbe bisogno?
Se sono mesi che ti piantano un microfono sotto il naso e
ti fanno sempre la stessa domanda, magari si'...
E magari nel tuo contratto c'e' scritto che devi sempre
rispondere cosi'...
--
Bye
Alfredmann
Gillo # 1
2010-11-09 15:03:18 UTC
On 9 Nov, 15:51, Alfredmann
Post by Alfredmann
Post by Gillo # 1
Post by Alfredmann
[...]
Non lo so, non posso saperlo, preferisco occuparmene in maniera solida
e non in termini di fantamotopolitica, attenendomi a quello che vedo e
sento.
E magari anche all'idea che se hai progettato una moto con la quale ha
vinto un mondiale pure una scimmia urlatrice non e' che hai molto
altro di piu' da dimostrare o da ambire, se non (forse) il piacere di
vederla in mano al "migliore".

G.
Priano
2010-11-09 14:54:45 UTC
Ovvio che si stimano vicendevolmente, mancherebbe altro.
Ma, ripeto, la verita' non e' sempre quella sbandierata dai giornalisti.
Spesso sta nel mezzo.

Con questo non voglio dire che Preziosi passera' questi due anni sbattendo
la testa contro il muro, pero' e' chiaro immaginare che, potendo averne la
possibilita', e' meglio vedere la sua creatura vincere con uno stoner
piuttosto che con un rossi.

Il discorso e' molto piu' ampio di quello che si puo' leggere online o sui
giornali o sentire in tv ed e' troppo delicato e complesso per essere
trattato qui, ora.
Soprattutto, diciamo che non ho piacere di fare botta-risposta con te e la
cosa e' ovviamente reciproca, quindi togliti l'amo di bocca e dedicati ad
altri.
Post by Gillo # 1
ovviamente un cazzo (ovviamente...).
Tutto questo lo scrivi perche' hai avuto modo di verificare di persona il
metodo di lavoro di burgess o e' un "sentito dire" o un "letto da qualche
parte"?

Ciao,Matteo.
Gillo # 1
2010-11-09 15:08:39 UTC
Post by Priano
Soprattutto, diciamo che non ho piacere di fare botta-risposta con te e la
cosa e' ovviamente reciproca, quindi togliti l'amo di bocca e dedicati ad
altri.
Ci posso ben credere, viste le mazzate che prendi ogni volta.
Ora che ti ho tirato giu' dalla barca e ci ho fatto merenda, puoi
tornare a riva.
A nuoto.

G.
Priano
2010-11-09 15:11:13 UTC
Post by Gillo # 1
Ci posso ben credere, viste le mazzate che prendi ogni volta.
Ora che ti ho tirato giu' dalla barca e ci ho fatto merenda, puoi
tornare a riva.
A nuoto.
Eggia'.
Per fortuna che ci sei tu a seminar mazzate a destra e a manca, ahahahah...

Ciao,Matteo.
Gillo # 1
2010-11-09 15:15:03 UTC
Post by Priano
Post by Gillo # 1
[...]
e meno male che ci sei tu che hai la hotline con GolaProfonda, che non
vede l'ora di raccontarti tutti i particolari in cronaca. Guarda che
se non ti piacciono le boccette c'e' anche il badminton, eh ? magari
il curling...

G.
Priano
2010-11-09 15:16:39 UTC
hop hop cavallino hop hop...

Ciao,Matteo.
Gillo # 1
2010-11-09 15:18:42 UTC
Post by Priano
hop hop cavallino hop hop...
sei grottesco, Priano, fattene una ragione.

G.
Priano

Ser Wood
2010-11-09 15:49:33 UTC
Post by Priano
Post by Gillo # 1
sei grottesco, Priano, fattene una ragione.
hop hop cavallino hop hop...
Affascinante ;D

--
Su BMW F 800 R ai piedi dei Colli Euganei
http://goo.gl/0Psi
dido
2010-11-09 16:33:06 UTC
Post by Priano
Post by Gillo # 1
sei grottesco, Priano, fattene una ragione.
hop hop cavallino hop hop...
Ciao,Matteo.
Su, su, da bravi "bambini"
Anche i minchioni, con rispetto scrivendo, si intende, possono andare
d'accordo.
Suuuuuu, fate la pace, che e' cosi' bello andare d'accordo.

Non c'e il Fra in giro?

Saluti, dido.
PS: volevo solo "entrare" nel thread piu' surreale del 2010.
Io ho fatto.
Ora potete continuare...
Dr. Ogekuri
2010-11-09 15:05:19 UTC
E' la Desmosedici, un "Barattolo di m..."
e se lo dici tu :D
Gillo # 1
2010-11-09 15:17:36 UTC
Post by Dr. Ogekuri
E' la Desmosedici, un "Barattolo di m..."
e se lo dici tu :D
Checca alluvionata, da dove digiti, dal canotto ? ;-)))
G.
Dr. Ogekuri
2010-11-09 15:34:08 UTC
Post by Gillo # 1
Checca alluvionata, da dove digiti, dal canotto ? ;-)))
no, nessuna ducati per me :P qui non siamo mai stati a rischio, visto solo
sui giornali (locali)

ciao, ma grazie del pensiero :)
Maurizio M.
2010-11-09 15:34:54 UTC
Post by Gillo # 1
Checca alluvionata, da dove digiti, dal canotto ? ;-)))
Geografia, questa sconosciuta...
dido
2010-11-09 16:36:49 UTC
Post by Gillo # 1
Post by Dr. Ogekuri
[...]

(cit. uno famoso/formoso di Boulagna)

Saluti, dido.
Gillo # 1
2010-11-09 16:39:51 UTC
Post by dido
Post by Gillo # 1
Post by Dr. Ogekuri
[...]
spiegarla, per carit , in nessuno dei due casi ci tengo a scoprirlo."
(cit. uno famoso/formoso di Boulagna)
sei sempre troppo sul pezzo, didoarculo, piu' o meno come quello che
arriva alla festa in maschera vestito da Gozzilla il giorno dopo.

G.
dido
2010-11-09 16:44:57 UTC
Post by Gillo # 1
Post by dido
Post by Gillo # 1
Post by Dr. Ogekuri
[...]
sei sempre troppo sul pezzo,
io "sul pezzo" non ci sono mai. tranqui.
Post by Gillo # 1
didoarculo,
vuoi condividere le tue esperienze? caschi male, sono orso.
Post by Gillo # 1
piu' o meno come quello che
arriva alla festa
mai arrivato ad una festa in vita mia...
Post by Gillo # 1
in maschera vestito da Gozzilla il giorno dopo.
e comunque della maschera non ne avrei bisogno. basta il casco, che mi
migliora la presenza. Ah, la visiera scura anche di notte.
Post by Gillo # 1
--
G.
Mago G. ?

di mascheramenti te ne intendi...

Saluti, dido.
il velista
2010-11-09 14:50:09 UTC
Post by Priano
Post by Gillo # 1
[...]
bah, se finisce che rossi va piu' piano di stoner si dira' che
l'austaliano ci da' di gas come nessuno, visto il palmares di rossi.
nel caso contrario rossi si confermerebbe fenomeno dei fenomeni.
in entrambi i casi la ducati ne uscira' in qualche modo sminuita
(ingiustamente ma sara' cosi') e questo preziosi lo sa bene per cui da
quel punto di vista IMHO si e' messo l'animo in pace.

Post by Priano
che rossi e burgess inizino a "seviziarla", probabilmente stravolgendola.
la ducati e' gia' ora una moto con cui si puo' vincere, penso che
difficilmente rossi/burgess faranno cambiamenti enormi.
vedremo.

ciao
Priano
2010-11-09 14:57:08 UTC
Post by il velista
quel punto di vista IMHO si e' messo l'animo in pace.
Eggia'...
Post by il velista
la ducati e' gia' ora una moto con cui si puo' vincere, penso che
difficilmente rossi/burgess faranno cambiamenti enormi.
vedremo.
"Magicamente", Hayden ha iniziato ad andar meglio da meta' stagione in poi,
ahahahaahah...
(si, si, scherzo). :-D

Ciao,Matteo.
RickRD
2010-11-09 22:42:37 UTC
Tue, 9 Nov 2010 15:17:03 +0100,
Post by Priano
[...]
Beh...come direttore generale di Ducati Corse credo che, se proprio
Rossi non gli fosse piaciuto, avrebbe potuto tranquillamente (quasi)
evitare di prenderlo. No?
RickRD Finalmente membro del club PPCSP
Honda VTR 1000 F "VelTRo"
+ MitoRD 350 + Yamaha RD350 + Gilera Dakota 350 160%
+ Honda NSR 125 '90 + Honda CBR 1000 RR '08
Mantignana (PG)
"Amor est magis cognitivus quam cognitio" (Tommaso d'Aquino)
Priano
2010-11-10 08:51:41 UTC
Post by RickRD
Beh...come direttore generale di Ducati Corse credo che, se proprio
Rossi non gli fosse piaciuto, avrebbe potuto tranquillamente (quasi)
evitare di prenderlo. No?
La vita e' fatta di compromessi.
Ad avere la possibilita' di prendere il pilota piu' forte, tu cosa avresti
fatto? :-)

E' arrivato uno che gli si tromba la figlia e, probabilmente, le fara' fare
anche qualche "lifting", ovvio che ha qualche "timore"...
Pero' la portera' "all'altare", quindi gli va sicuramente bene, alla fine.
:-)

Ciao,Matteo.
RickRD
2010-11-10 13:25:15 UTC
Wed, 10 Nov 2010 09:51:41 +0100,
Post by Priano
La vita e' fatta di compromessi.
Ma va'? ;-)
Post by Priano
Ad avere la possibilita' di prendere il pilota piu' forte, tu cosa avresti
fatto? :-)
L'avrei preso, ma non mi sarei poi disperato se mi avesse detto che
c'era qualcosa da cambiare nella moto! ;-)
Post by Priano
E' arrivato uno che gli si tromba la figlia e, probabilmente, le fara' fare
anche qualche "lifting", ovvio che ha qualche "timore"...
Timore de che? Hanno preso Rossi, mica Melandri!! ;-)
Post by Priano
Pero' la portera' "all'altare", quindi gli va sicuramente bene, alla fine.
:-)
E' un "ottimo partito"!
Priano
2010-11-10 13:33:28 UTC
Post by RickRD
E' un "ottimo partito"!
Ma infatti il "sunto" del discorso e' questo ed e' giustissimo.

Di tutto il resto, ne parliamo a voce perche' non mi va di scriver cose
"eccessivamente private", qui. :-)
Ah, piuttosto: dimmi dove posso portare a "revisionare" (si revisionano?)
gli iniettori del *** da queste parti.

"Queste", possibilmente, sarebbe la zona di foligno.
No, da Egidio non glieli porto, ahahaahahahahahaaha... (risata isterica).

Ciao,Matteo.
RickRD
2010-11-10 13:40:11 UTC
Wed, 10 Nov 2010 14:33:28 +0100,
Post by Priano
Ma infatti il "sunto" del discorso e' questo ed e' giustissimo.
Chiaro, semplice, lineare!
Post by Priano
Di tutto il resto, ne parliamo a voce perche' non mi va di scriver cose
"eccessivamente private", qui. :-)
OK. Anche perche' pure io avrei un paio di cosine da chiederti!
Riusciranno mai i nostri eroi, reduci di cio che rimane di IHMU, ad
incontrarsi IRL?
Post by Priano
Ah, piuttosto: dimmi dove posso portare a "revisionare" (si revisionano?)
gli iniettori del *** da queste parti.
Io volgerei l'attenzione a quanto hai scritto tra parentesi. La mia
risposta ufficiale e' "non credo!"
Post by Priano
"Queste", possibilmente, sarebbe la zona di foligno.
Sonasega! Io certi postacci non li frequento. :-PPPP
Prova a sentire se te lo puo' fare il tizio dei cambi automatici (non
ricordo come si chiama)!!!!!!!!
Post by Priano
No, da Egidio non glieli porto, ahahaahahahahahaaha...
Mi sa che tanto lui non gli potrebbe fare nulla. L'unica soluzione e'
passare per l'ingresso anteriore, attraversare tutto il salone fino al
bancone tra le due vetrine!!! ;-)
Priano
2010-11-10 14:01:41 UTC
Post by RickRD
Chiaro, semplice, lineare!
Gia'. :-)
Post by RickRD
OK. Anche perche' pure io avrei un paio di cosine da chiederti!
Dormo preoccupato.
Post by RickRD
Riusciranno mai i nostri eroi, reduci di cio che rimane di IHMU, ad
incontrarsi IRL?
Uhm... per me, tolto il mercoledi' sera, va bene sempre.
Il problema, semmai, e' "logistico": ora se vogliamo incontrarci a "meta'
strada" bisogna necessariamente fare Bastia... :-D
Cmq, se hai modo-tempo-voglia, prova a sentire com'e' messo Serpico (si, ho
ri-visto il film da poco... :-D ) e proviamo ad organizzarci.
Vogliamo provare a fare venerdi' (dopodomani) sera?
Post by RickRD
Io volgerei l'attenzione a quanto hai scritto tra parentesi.
La mia risposta ufficiale e' "non credo!"
Aspetto di averli in mano.
Cmq credo sia fattibile (quelli delle auto lo sono) e, alla fin fine, si
tratta di cambiare "qualche" o-ring e/o guarnizione.
Post by RickRD
Prova a sentire se te lo puo' fare il tizio dei cambi automatici (non
ricordo come si chiama)!!!!!!!!
Erzilio, detto "mezzo sigaro". :-)
Post by RickRD
Mi sa che tanto lui non gli potrebbe fare nulla.
Ma cosa dici?
Ma sei matto?
Come non potrebbe fare nulla?
Certo che potrebbe fare qualcosa: potrebbe fare danni! :-D
Post by RickRD
L'unica soluzione e' passare per l'ingresso anteriore,
attraversare tutto il salone fino al
bancone tra le due vetrine!!! ;-)
Eh...
Zitto, non parlarmene: filtro benzina a listino 58,xx euri piu' iva... :-(

Pero' ho "scroccato" un paio di guanti Alpinestars modello 2011 aggratis!
:-D

Ciao,Matteo.
MaxMax
2010-11-10 15:32:39 UTC
Post by Priano
Aspetto di averli in mano.
Cmq credo sia fattibile (quelli delle auto lo sono) e, alla fin fine, si
tratta di cambiare "qualche" o-ring e/o guarnizione.
No, gli oring e le guarnizioni li puoi cambiare semplicemente smontando e
rimontando gli iniettori sotto il rail ,
in revisione puliscono e correggono l'ugello dell'iniettore stesso.

MaxMax
Priano
2010-11-10 15:39:58 UTC
Post by MaxMax
No, gli oring e le guarnizioni li puoi cambiare semplicemente
smontando e rimontando gli iniettori sotto il rail ,
in revisione puliscono e correggono l'ugello dell'iniettore stesso.
Visto che mi stai dando ragione, perche' inizi la frase con "No"? :-P

Cmq quel che interessa a me e' che, probabilmente, ho un iniettore che
"perde", quindi devo ripararlo.
Credo basti sostituire gli orgin, lo sapro' dopo averlo fatto. :-)

Ciao,Matteo.
MaxMax
2010-11-10 16:05:34 UTC
Post by Priano
Post by MaxMax
[...]
Mi sono spiegato male
"no", nel senso che in sede di revisione ti danno oring e guarnizioni nuove
(se le chiedi), ma son quelle da mettere intorno all'iniettore quando lo vai
a rimontare.
L'iniettore stesso viene revisionato all'interno, se se non tiene il
problema e' la valvolina interna (quella comandata dall'impulso elettrico)
che non tiene, e li' non ci sono oring da che so io, ma un accoppiamento
metallo-metallo o roba simile.

MaxMax
Priano
2010-11-10 16:22:36 UTC
Post by MaxMax
Mi sono spiegato male
Ok, perfetto, ora ho capito.

Grazie.
Ciao,Matteo.
RickRD
2010-11-11 23:09:47 UTC
Wed, 10 Nov 2010 16:39:58 +0100,
Post by Priano
Cmq quel che interessa a me e' che, probabilmente, ho un iniettore che
"perde", quindi devo ripararlo.
Potrebbe anche non essere revisionabile. Spero per te di no, ma ho il
forte dubbio che sia cosi'.
Priano
2010-11-12 15:36:06 UTC
Post by RickRD
Potrebbe anche non essere revisionabile.
Vabbe', quando l'avro' "in mano" decidro' il da farsi.
Poco male... di sicuro un iniettore costa meno del gioco valvole! :-D

Ah, piuttosto: visto che vorrei evitare la spesa... hai da prestatrmi gli
spessimetri? :-)

Ciao,Matteo.
RickRD
2010-11-12 23:02:28 UTC
Fri, 12 Nov 2010 16:36:06 +0100,
Post by Priano
Vabbe', quando l'avro' "in mano" decidro' il da farsi.
Zozzone!!!!
Post by Priano
Poco male... di sicuro un iniettore costa meno del gioco valvole! :-D
Eh....mi sa che c'hai ragione.......
Post by Priano
Ah, piuttosto: visto che vorrei evitare la spesa... hai da prestatrmi gli
spessimetri? :-)
Io lo spessimetro da prestarti ce l'avrei pure, ma ho paura che quando
sei venuto a prenderlo e poi a riportarmerlo, tra spese vive di
trasferimento e tempo perso......ce ne compri 3-4 di spessimetri!!!!
Priano
2010-11-15 08:21:43 UTC
Post by RickRD
Eh....mi sa che c'hai ragione.......
Eggia'...
Post by RickRD
Io lo spessimetro da prestarti ce l'avrei pure, ma ho paura che quando
sei venuto a prenderlo e poi a riportarmerlo, tra spese vive di
trasferimento e tempo perso......ce ne compri 3-4 di spessimetri!!!!
Non sarebbe quello il problema.
Il discorso e' un po' diverso: questo we mi son dedicato a studiare il
manuale officina per capire come procedere per effettuare i controlli/lavori
che voglio fare questo inverno.

Tra le varie cose, direi che quello che mi disse Papa non e' sbagliato: il
controllo del gioco valvole praticamente non si fa perche' per arrivare a
poter "misurare" c'e' da smontare tre quarti di moto e, a quel punto, gia'
che ci sei cambi i "piattini" a prescindere che sia necessario o meno
perche' costano pochi soldi e il 99% del lavoro necessario e' gia' fatto.
Quindi niente spessimetro: se apro, cambio tutti i 16 i pezzi.

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-15 09:32:47 UTC
Post by Priano
Quindi niente spessimetro: se apro, cambio tutti i 16 i pezzi.
ma per sapere quale ci vuole non serve lo spessimetro?
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-15 10:17:14 UTC
Post by Alty
ma per sapere quale ci vuole non serve lo spessimetro?
Intendi per sapere lo spessore del "tappo piedino corsoio"?
Ci vuole un calibro decimale oppure, piu' semplicemente, il codice del
ricambio. :-)

Se vuoi dare un'occhiata: pagina da 3-8 del manuale italiano.

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-15 10:38:07 UTC
Post by Priano
Post by Alty
[...]
sono cotto per vari motivi e non seguo molto...
ma se cambi il piedino è per metterne uno per riprisinare il giusto
gioco che prima avrai dovuto misurare... o sbaglio?
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-15 11:36:28 UTC
Post by Alty
sono cotto per vari motivi e non seguo molto...
Spero sia nulla di grave!
Post by Alty
ma se cambi il piedino è per metterne uno per riprisinare il giusto
gioco che prima avrai dovuto misurare... o sbaglio?
Esattamente.

Il discorso e' che per arrivare a misurare quel piedino hai aperto il
motore, tolto gli alberi a camme, le catene di distribuzione, i tendicatena,
le molle delle valvole, gli alzavalvole, i supporti dei piedini e i piedini
stessi (oltre a serbatoio, scaolta filtro, pair, eccetera).
A quel punto, considerando che gia' devi spender soldi per le guarnizioni
nuove (che di sicuro e' la parte economicamente piu' importante) e che il
ricambio costa tra i 2 e i 4 euro a valvola (a secondo dello spessore che
serve), li butti e li cambi senza manco stare a misurare.
Cioe'... li misuri lo stesso, ma giusto per sfizio.

Infine, e' da verificare se, visto che si e' sulle spese, vanno cambiate
anche le catene, questo ancora non lo so.

Ciao,Matteo.
RickRD
2010-11-15 13:25:17 UTC
Mon, 15 Nov 2010 12:36:28 +0100,
Post by Priano
[...]
OK, ma se non misuri il gioco prima di smontare tutto, come fai a
sapere quale spessore (piedino? C'avete ìna fantasia co' 'sti nomi!!!)
usare per il ripristino?
Priano
2010-11-15 13:30:53 UTC
Post by RickRD
OK, ma se non misuri il gioco prima di smontare tutto, come fai a
sapere quale spessore (piedino? C'avete ìna fantasia co' 'sti nomi!!!)
usare per il ripristino?
La fantasia e' enorme, credo.
Sotto l'alzavalvole c'e' il "piedino corsoio" e dentro di questo c'e' il
"supporto piedino corsoio" che e' il "dischetto" che va sotituito.

Ciao,Matteo.
RickRD
2010-11-15 13:54:12 UTC
Mon, 15 Nov 2010 14:30:53 +0100,
Post by Priano
La fantasia e' enorme, credo.
Sotto l'alzavalvole c'e' il "piedino corsoio" e dentro di questo c'e' il
"supporto piedino corsoio" che e' il "dischetto" che va sotituito.
Ah...ho capito.....traduzioni "ufficiali" sul manuale Honda!!!!!
Veramente fantasiose.
Alty
2010-11-15 13:28:10 UTC
Post by Priano
Post by Alty
sono cotto per vari motivi e non seguo molto...
Spero sia nulla di grave!
si risolve!
Post by Priano
[...]
ma il gioco mica è dato solo da quella parte che cambi, per lo più dalle
sedi e dalle valvole stesse, per cui il gioco originale lo devi
misurare.
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-15 13:31:57 UTC
Post by Alty
si risolve!
IBAL.
Post by Alty
ma il gioco mica è dato solo da quella parte che cambi, per lo più
dalle sedi e dalle valvole stesse, per cui il gioco originale lo devi
misurare.
In effetti credo tu NON abbia detto una cazzata... :-D

Ciao,Matteo.
RickRD
2010-11-15 13:23:24 UTC
Mon, 15 Nov 2010 09:21:43 +0100,
Post by Priano
Non sarebbe quello il problema.
OK, ma per quello che costa ti conviene comunque comprarlo uno
spessimetro.
Post by Priano
Il discorso e' un po' diverso: questo we mi son dedicato a studiare il
manuale officina per capire come procedere per effettuare i controlli/lavori
che voglio fare questo inverno.
Bene!
Post by Priano
[...]
Mi si permetta di affermare che questa e' una cazzata colossale!!!!!!
Che senso ha cambiare le pasticche calibrate (piattini) a prescidere?
Non serve ad una fava se non a spillare soldi al cliente. Non sono
parti soggette ad usura, si cambiano solo se c'e' bisogno di
ripristinare il gioco.
Manco Egy farebbe 'na puttanata del genere!!! ;-)
Post by Priano
Quindi niente spessimetro: se apro, cambio tutti i 16 i pezzi.
Ah si'? E per sapere che misura di spessori ti servono che fai? LAnci
la monetina? :-PPP
Priano
2010-11-15 13:29:54 UTC
Post by RickRD
OK, ma per quello che costa ti conviene
comunque comprarlo uno spessimetro.
Certo.
Dove ne trovo?
Post by RickRD
Bene!
Eh...
Sappessi che divertimento "imbustare" i fogli A4 e metterli nel
raccoglitore... du' palle... :-D
Post by RickRD
Mi si permetta di affermare che questa e' una cazzata colossale!!!!!!
Te lo permetto. :-D
Post by RickRD
[...]
Come non sono soggette ad usura?
Il loro "compito" non e' proprio quello di consumarsi?

Cmq il pensiero e' che magari ora non sono da cambiare, ma tra (esempio)
40-50mila km si.
visto che aprire tutto e' complesso, laborioso e costoso e visto che
probabilmente altri 50mila km ce li faccio, ma (altrettanto probabilmente)
altri 90mila no... cambio tutto cosi' son sicuro (toccamento di palle
preventivo) non riapriro' piu'.
Post by RickRD
Manco Egy farebbe 'na puttanata del genere!!! ;-)
Tu sottovaluti la stupidita' umana...
Post by RickRD
Ah si'? E per sapere che misura di spessori
ti servono che fai? LAnci la monetina? :-PPP
Dici che non basta prendere il codice del ricambio e ordinarlo?

Ciao,Matteo.
Priano
2010-11-15 13:34:45 UTC
Lanci la monetina? :-PPP
A proposito di lanciare la monetina.
Per fare 'sto gioco valvole devo prima togliere (tra le varie cose) gli
alberi a camme.
Poi, dopo aver smontato altra roba, faccio il gioco valvole e, MENTRE ho
l'albero a camme tolto dalla moto, devo girare l'albero motore.

Quando vado a rimontare tutto, come becco le posizioni giuste, con la
monetina? :-D

Ciao,Matteo.
MaxMax
2010-11-10 15:31:14 UTC
Post by RickRD
Post by Priano
Ah, piuttosto: dimmi dove posso portare a "revisionare" (si revisionano?)
gli iniettori del *** da queste parti.
Io volgerei l'attenzione a quanto hai scritto tra parentesi. La mia
risposta ufficiale e' "non credo!"
Quelli delle auto si possono revisionare, si allineano come portate e
tornano come nuovi (usano gli ultrasuoni mi pare).

MaxMax
PMF
2010-11-10 15:38:57 UTC
Post by MaxMax
Post by RickRD
Post by Priano
[...]
nei tradizionali sistemi a iniezione indiretta. era una delle ordinarie
operazioni di manutenzione.
nelle auto i.d. la questione e' piu' complessa, e non ci si mette mano se
non in caso di evidente rottura.

Ad maiora Paolo
MaxMax
2010-11-10 16:07:46 UTC
Post by PMF
nei tradizionali sistemi a iniezione indiretta. era una delle ordinarie
operazioni di manutenzione.
Sto parlando di iniettori per auto a benzina, su quelli per le auto diesel
non ho idea di cosa si possa fare (lavorano a pressioni molto diverse).
Benzina con iniezione diretta non mi pare che sia una tecnologia usata sulle
moto (per ora), e sulle auto e' molto recente.
Post by PMF
nelle auto i.d. la questione e' piu' complessa, e non ci si mette mano se
non in caso di evidente rottura
Non ne ho idea.

MaxMax
Priano
2010-11-10 15:41:17 UTC
Post by MaxMax
Quelli delle auto si possono revisionare, si allineano come portate e
tornano come nuovi (usano gli ultrasuoni mi pare).
Si, esatto.
Costa un botto, ma pur sempre meno (circa la meta') che comprarli nuovi.

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-10 10:20:38 UTC
Post by Priano
Preziosi,
checce' ne dica, e' uno dei "meno contenti" dell'arrivo di Rossi.
a parer mio no.
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-10 10:53:54 UTC
Post by Alty
a parer mio no.
Giusto tu.
Mi hanno ordinato di convincerti a consegnare uno scuter da trento a rimini.
Ci stai?
Benzina e autostrada sono a tuo carico, ovviamente.
:-D

Ciao,Matteo.
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-10 11:18:15 UTC
Post by Alty
e i velox?!?
Fai il passaggio di proprieta' PRIMA di partire e vivi felice. :-D

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-10 11:39:30 UTC
Post by Priano
Post by Alty
e i velox?!?
Fai il passaggio di proprieta' PRIMA di partire e vivi felice. :-D
è sopra i 150cc?
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-10 11:58:08 UTC
Post by Alty
è sopra i 150cc?
Si, il "solito" minimo indispensabile per poter accedere all'autostrada.

Ciao,Matteo.
crinoz
2010-11-10 15:04:13 UTC
Post by Priano
Post by Alty
e i velox?!?
Fai il passaggio di proprieta' PRIMA di partire e vivi felice. :-D
Ciao,Matteo.
Per me siete la stessa persona, che si da la domanda e poi la
risposta. Se con uno sputer che fa i 100 col vento a favore e poca
pressione atmosferica, riesci a prendere un velox in
sardostrada..........

Matte' vorrei farti presente che il mio sputer non e' ancora
arrivato...provvedi :D

Sign:
Hornet...sempre meglio di uno sputer
2001 - miglior annata
2007 - moslebbrotta
Priano
2010-11-10 15:11:07 UTC
Post by crinoz
Per me siete la stessa persona,
Impossibile.
Io c'ho la moto piu' bella.
Anche se, va detto, dopo aver provato la moto di Alty... ora i piolini delle
sue pedane hanno preso una forma molto migliore! :-D
Post by crinoz
Matte' vorrei farti presente che il mio sputer non e' ancora
arrivato...provvedi :D
ALTY, porcatroia, MUOVITI!

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-10 15:19:13 UTC
Post by Priano
Post by crinoz
Per me siete la stessa persona,
Impossibile.
Io c'ho la moto piu' bella.
a parte il colore e le urne ai lati...
Post by Priano
Anche se, va detto, dopo aver provato la moto di Alty... ora i piolini delle
sue pedane hanno preso una forma molto migliore! :-D
impossibile... stavi dietro di me!
Post by Priano
Post by crinoz
Matte' vorrei farti presente che il mio sputer non e' ancora
arrivato...provvedi :D
ALTY, porcatroia, MUOVITI!
era un cesso... l' ho buttato nell' adige.
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-10 15:26:18 UTC
Post by Alty
a parte il colore e le urne ai lati...
No.
PRINCIPALMENTE per il colore e le urne.
Oh, ora che mi viene in mente... lo vuoi il telaietto (con rinforzi
oriGGinali) + pastra per il bauletto (tutto givi)?
Post by Alty
impossibile... stavi dietro di me!
Embhe' ?
Anche se ti stavo dietro, in piu' di un'occasione t'ho grattato i piolini.
Mi ero dimenticato di dirtelo.
In realta', piu' che i piolini mi sa che ho semplicemente tolto un po' di
ragnatele... :-P

Tu non hai grattato nulla perche' la mia non ha i piolini e, inoltre, ha
piu' luce a terra.
Post by Alty
era un cesso... l' ho buttato nell' adige.
Allora gli dico di andarlo ad aspettare a Chioggia. :-D

Ciao,Matteo.
crinoz
2010-11-10 15:37:42 UTC
Post by Priano
Oh, ora che mi viene in mente... lo vuoi il telaietto (con rinforzi
oriGGinali) + pastra per il bauletto (tutto givi)?
gratis ha detto che le prende
Post by Priano
In realta', piu' che i piolini mi sa che ho semplicemente tolto un po' di
ragnatele... :-P
ha parlato mister "non superare i 7000 che senno 'parte il vitekke e
si rovina" :D
Post by Alty
era un cesso... l' ho buttato nell' adige.
Allora gli dico di andarlo ad aspettare a Chioggia. :-D
non credo che galleggi, non e' che se il tuo motosputer e' fatto a mo
di barca, lo debbano essere tutti.

2007 - moslebbrotta
Priano
2010-11-10 15:43:58 UTC
Post by crinoz
gratis ha detto che le prende
Non mi sembra di aver chiesto soldi, idiota.
Post by crinoz
ha parlato mister "non superare i 7000 che senno 'parte il vitekke e
si rovina" :D
Sbagli.
Io ho LIEVEMENTE provato a lamentarmi solo perche' te i 12mila giri li hai
raggiunti:
- in trentino
- dentro una galleria
- "senza" db-killer
- mentre sorpassavi una pattuglia della polizia.

Magari sbaglio, pero' considerando che la moto era la mia, secondo me avevo
qualche buona ragione per tremare... :-D
Post by crinoz
non credo che galleggi, non e' che se il tuo motosputer
e' fatto a mo di barca, lo debbano essere tutti.
La sua supermoto non e' che galleggia: NAVIGA. :-D

Ciao,Matteo.
crinoz
2010-11-10 16:16:33 UTC
Post by Priano
Non mi sembra di aver chiesto soldi, idiota.
meglio specificare. Non vorrei che credessi che quella moto, o una
qualsiasi protuberanza (incluso il "pilota") possa avere un valore
economico
Post by Priano
[...]
sbagli sicuramente
- non ti sei lamentato "lievemente"
- non sorpassavo una pattuglia, la superavo dalla mia corsia con un
passo disinvolto nei limiti di velocita'
Post by Priano
Post by crinoz
non credo che galleggi, non e' che se il tuo motosputer
e' fatto a mo di barca, lo debbano essere tutti.
La sua supermoto non e' che galleggia: NAVIGA. :-D
si puo' sempre provare. Alty te la Calla l'hai mai vista?

2007 - moslebbrotta
Priano
2010-11-10 16:25:29 UTC
Post by crinoz
meglio specificare. Non vorrei che credessi che quella moto, o una
qualsiasi protuberanza (incluso il "pilota") possa avere un valore
economico
Nessuno ha mai messo in dubbio questo.
Soprattutto sul valore della qualsiasi protuberanza.
Cheppoi a te piaccia prenderla in culo, la protuberanza, e' tutta un'altra
storia, giusto?
Post by crinoz
sbagli sicuramente
Ecchenonloso?
Post by crinoz
- non ti sei lamentato "lievemente"
In effetti ti stavo prendendo a calci.
Post by crinoz
- non sorpassavo una pattuglia, la superavo dalla mia corsia con un
passo disinvolto nei limiti di velocita'
"passo disinvolto" significa che, mentre li passavi entro i limiti, nel
mentre li guardavi con sorriso ebete...
Post by crinoz
si puo' sempre provare. Alty te la Calla l'hai mai vista?
Concordo.

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-10 18:19:46 UTC
Post by crinoz
si puo' sempre provare. Alty te la Calla l'hai mai vista?
yes.
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-11 08:25:29 UTC
yes.
Ottimo.
Allora ci vediamo direttamente a Ridracoli... :-D

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-11 08:34:48 UTC
Post by Priano
yes.
Ottimo.
Allora ci vediamo direttamente a Ridracoli... :-D
..... se ne parla 2011...
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-11 08:46:24 UTC
Post by Alty
..... se ne parla 2011...
Ah, questo di sicuro!
Salire la Calla in questo periodo e' piu' semplice via sterrati che via
asfalto...

Ciao,Matteo.
Fra
2010-11-11 09:21:28 UTC
Post by Priano
Ah, questo di sicuro!
Salire la Calla in questo periodo e' piu' semplice via sterrati che via
asfalto...
eccolo! si sta mettendo nell'ordine delle idee giusto! ;-)
Fra e i Draghi
Priano
2010-11-11 09:40:21 UTC
Post by Fra
eccolo! si sta mettendo nell'ordine delle idee giusto! ;-)
gh! :-D
Pero' va detto che non esiste cosa al mondo che potrebbe farmi preferire
salire la Calla via "terra" piuttosto che via asfalto. :-D

Ciao,Matteo.
Fra
2010-11-11 10:15:09 UTC
Post by Priano
gh! :-D
Pero' va detto che non esiste cosa al mondo che potrebbe farmi preferire
salire la Calla via "terra" piuttosto che via asfalto. :-D
non lo puoi sapere ;-)
Fra e i Draghi
Priano
2010-11-11 10:40:54 UTC
Post by Fra
non lo puoi sapere ;-)
La Calla e' la Calla.
Quando arrivi a "quel" bivio, resistere e' inutile. :-D

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-10 18:19:45 UTC
Post by Priano
[...]
come la fai tragica.... è stato informato male da "un tale" che la moto
non va sotto i 10mila rpm.
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-11 08:25:08 UTC
Post by Alty
.... è stato informato male da "un tale"
Eh.. :-D

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-10 18:19:45 UTC
Post by Priano
Oh, ora che mi viene in mente... lo vuoi il telaietto (con rinforzi
oriGGinali) + pastra per il bauletto (tutto givi)?
Bauletto mai! e poi il mio è originale honda e diverso da givi, anche se
lo fa la givi...
Post by Priano
Post by Alty
impossibile... stavi dietro di me!
Embhe' ?
Anche se ti stavo dietro, in piu' di un'occasione t'ho grattato i piolini.
Mi ero dimenticato di dirtelo.
nessun problema, io ho provato un paio di volte il limitatore per vedere
se taglia pure il tuo a gli stessi giri.
Post by Priano
In realta', piu' che i piolini mi sa che ho semplicemente tolto un po' di
ragnatele... :-P
a dire il vero quest' estate (e soprattutto autunno) gli ho dato una
bella limata... è il mono che fa il mona..
Post by Priano
Tu non hai grattato nulla perche' la mia non ha i piolini e, inoltre, ha
piu' luce a terra.
certo, ma se tu grattavi con la mia, alla mia andatura, tu pieghi troppo
la moto per l' abbinamento velocità curva... e ti butti pure fuori...
qualcosa non quadra,
Post by Priano
Post by Alty
era un cesso... l' ho buttato nell' adige.
Allora gli dico di andarlo ad aspettare a Chioggia. :-D
certo, se supera lo sbarramento di Mori.
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-11 08:24:41 UTC
Post by Alty
Bauletto mai!
Eh, concordo!
Infatti sto cercando un modo per sbolognare il kit, ma non ci riesco... :-)
Post by Alty
e poi il mio è originale honda e diverso da givi,
anche se lo fa la givi...
Il tuo cosa?
Il supporto per il bauletto e' indipendente da quello per le valige.
Post by Alty
nessun problema, io ho provato un paio di volte il limitatore per
vedere se taglia pure il tuo a gli stessi giri.
Ecco perche' ora si ingolfa! :-D
Cmq credo sia uguale, cioe' a 12.500.
Post by Alty
... è il mono che fa il mona..
Secondo me e' il caso che inizi a considerare l'investimento, se non vuoi
cambiare moto.
Come detto, io posso fare da "tramite" e comprartelo e spedirtelo poi a
casa.
Anzi, magari ci mettiamo in mezzo un we sulla neve cosi' te lo porto e te lo
monto.
In una mattinata facciamo sostituzione mono e "revisione" forcella.
Se vuoi, ti faccio anche diventare i freni come i miei! :-)
Post by Alty
certo, ma se tu grattavi con la mia, alla mia andatura, tu pieghi
troppo la moto per l' abbinamento velocità curva... e ti butti pure
fuori... qualcosa non quadra,
Credo ci siano stati un insieme di fattori.
Per prima cosa, tu guidando la mia andavi piu' che guidando la tua perche'
la mia e' ciclisticamente messa meglio, quindi fai molta meno fatica.
In piu', in un paio di occasioni ho provato a "darti vantaggio" in qualche
breve rettilineo per poter poi fare la curva piu' "allegramente", giusto per
sentire le reazioni della tua rispetto alla mia.
In ultimo, ma non meno importante, come hai scritto tu la tua moto ha il
mono morto, quindi ovvio che i piolini arrivano con piu' facilita' anche
solo per un avvallamento che ti fa comprimere la sospensione.
Post by Alty
certo, se supera lo sbarramento di Mori.
Probabilmente verra' distrutto prima.

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-11 08:38:58 UTC
Post by Priano
Post by Alty
e poi il mio è originale honda e diverso da givi,
anche se lo fa la givi...
Il tuo cosa?
Il supporto per il bauletto e' indipendente da quello per le valige.
ma è diverso quello Honda e Givi, l' honda parte anche dalle maniglie.
Post by Priano
Post by Alty
nessun problema, io ho provato un paio di volte il limitatore per
vedere se taglia pure il tuo a gli stessi giri.
Ecco perche' ora si ingolfa! :-D
Cmq credo sia uguale, cioe' a 12.500.
si, l' ho verificato.
Post by Priano
Post by Alty
[...]
è una cosa da valutare/fare.
Post by Priano
Post by Alty
[...]
bene, in vista di sistemare la mia.
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-11 08:49:55 UTC
Post by Alty
ma è diverso quello Honda e Givi, l' honda parte anche dalle maniglie.
Anche quello givi si attacca alle maniglie.
Post by Alty
è una cosa da valutare/fare.
Quando vuoi.
Da Arco alla prima pista da sci quanto ci vuole (tempo e km)?
Post by Alty
bene, in vista di sistemare la mia.
Tralasciando il discorso "rigidità" (io la voglio in quel modo, ma non e'
detto sia giusto per tutti), cmq direi che la differenza dinamica era
piuttosto evidente, no? :-)
Peraltro, te hai provato un mono con circa 5mila km di vita! :-)

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-11 09:02:47 UTC
Post by Priano
Quando vuoi.
Da Arco alla prima pista da sci quanto ci vuole (tempo e km)?
Campiglio poco più di un ora (70km); poi "piste minori" anche più vicine
(50km).
Vfr Vtec
Priano
2010-11-11 09:08:48 UTC
Post by Alty
Campiglio poco più di un ora (70km); poi "piste minori" anche più
vicine (50km).
Appero'... pensavo meno.
Ma sul Bondone non ci sono impianti?

Ciao,Matteo.
Alty
2010-11-11 09:25:24 UTC
Post by Priano
Post by Alty
Campiglio poco più di un ora (70km); poi "piste minori" anche più
vicine (50km).
Appero'... pensavo meno.
Ma sul Bondone non ci sono impianti?
piste minori... a quel punto meglio Folgaria.

p.s.
sul bondone merita solo la gran pista.
--
Alty
Vfr Vtec
Priano
2010-11-11 09:42:21 UTC
Post by Alty
piste minori... a quel punto meglio Folgaria.
Capito.
Vabbe', alla fin fine potrebbe anche andar bene... se dovessi rimettere gli
sci, dopo mille anni, preferirei una pista "minore", perche' magari meno
affollata, piuttosto che il comprensorio della Val di Sole che, cmq, amo
parecchio! :-)
Post by Alty
sul bondone merita solo la gran pista.
Quella asfaltata? :-D
Solo se poi posso mettermi a litigare con l'idiota in biemmevvu'...

Ciao,Matteo.
Cani, gatti e verri
2010-11-09 13:58:23 UTC
Post by Alty
Post by Maurizio M.
Ricordo male o la diretta di Italia 1 si chiudera' tra altrettanto poco?
yes! ma continua su sport mediaset... o così hanno detto.
Uh, e che danno la webcam sulle spiaggie 30 gradi sole e mare della
bellissima spagna ?
del resto portasega,

Canigattì