SOLDI FACILI
SOLDI
2009-01-19 10:37:32 UTC
SOLDI FACILI!!!
SIGNORI QUESTO E UN MESSAGGIO UNICO CHE POTREBBE
CAMBIARVI LA VITA ALMENO ECONOMICAMENTE LEGGETE TUTTO CON
ATTENZIONE E, VALUTATE VOI, NON LASCIATEVI SCAPPARE QUESTA UNICA
OPPORTUNITA ,UNA IDEA GENIALE PER FARE SOLDI FACILMENTE E
SOPRATTUTTO LEGALMENTE MA BADATE PUO FUNZIONARE SOLO SE SEGUITE
LE ISTRUZIONI ALLA LETTERA , RAGAZZI LEGGETE E
STUPITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Salve mi chiamo Marco Nativi
leggi attentamente questo messaggio
perché quello che sto per raccontarti e veramente inaudito:
esiste
la possibilità concreta di ARRICCHIRSI con un semplicissimo
scambio di lettere! Attenzione, NON E’UNA TRUFFA!!! E’ un me-
todo semplice e consolidato per fare un sacco di soldi senza
alcun
rischio. Rasmus Lino é un ragazzo danese che ha incassato in 5
mesi la bella cifra di 64. 700. 000. 000 dollari! ! ! ! ! ! ! Tu
puoi fare altrettanto!!!
UNA NOTIZIA DEL GENERE NON PASSA DI CERTO INOSSERVATA SE VUOI
SAPERE COME HA FATTO QUESTO GENIO AD ARRICCHIRSI COSI IN FRETTA
ECCOTI LA SPIEGAZIONE MA PRIMA DI TUTTO SAPPI: NON MI INTERESSA
STARE A CON VINCERTI SE QUESTO METODO FUNZIONI O NO MA SE TI VUOI
INSERIRE FALLO PERCHE CE UNA GRANDE POSSIBILITA DI FARE TANTI
SOLDI E LA COSA MIGLIORE E CHE CE NE PER TUTTI IO APPENA L'HO
APPRESO CI HO PROVATO. QUESTA CATENA DI S.ANTONIO SI DIFFERENZIA
DALLE ALTRE PER LA SUA POTENZIALITA DI GUADAGNO CON UN INGRESSO
PARI A SOLI 10 CAFFE!! Ecco dunque di cosa si tratta. Servono
soltanto 6 monete da 1
euro e 6 francobolli da lettera. Dopo di che basta seguire questi
semplici passi:
– 1°: Prendi 6 cartoncini e scrivi su ciascuno, a chiare
lettere: «Ho
partecipato anch’io! Allego 1 euro: bevi un caffè alla mia
salute!»
Poi piega i cartoncini e inserisci al loro interno le monete, una
in ogni cartoncino, fissandola opportunamente con del nastro
adesivo.
2
– 2°: Inserisci ciascun cartoncino con la moneta in una busta e
chiudila. Nota bene: ciò che stai facendo è offrire 6 caffè, per
cui è assolutamente LEGALE!!!
– 3°: Spedisci le 6 buste ai seguenti sei indirizzi:
1- STEFANO DI TONDO VIA M. GARRUBA , 225 , 70123 BARI
2-CATANI FABIO VIA VIVALDI 13 , 63100 ASCOLI PICENO

3-ROBERTO CANALE VIA SAN GIOVANNI , 2 , 55020 DIECIMO
(LU)

4-SIMONE TREVI VIA CASTALDI 12 , 37122 VERONA (VR)

, 5-ENZO FORSETTI VIA DIETRO LA VIGNA , 36,
80100, NAPOLI
t 6-TRIPUZZI GIUSEPPE VIA MICHELE IMPERIALI 188
72021 FRANCAILLA FONTANA (BR)
i -4°:Ora cancella il nomianativo 1-
(stefano di tondo) dalla lista che vedi sopra, e sposta in alto
gli altri nominativi scalando ( il 6- diventa 5-, il 5- diventa
4- ecc....... ) e aggiungi il tuo nominativo come 6- della
lista. Cosi ha inizio la catena di S. antonio...!!!
-5°
Spedisci questo messaggio, ricordando di inserire il tuo nome al
6- posto della lista ad almeno 200 newsgroup (ce ne sono almeno
50.000 !!!) a te bastano 200 e perche no invia anche ad amici in
chat, dai la possibilita a tutti,ma ricorda rispettando sempre
la catena, comunque piu email spedisci piu arrivano soldi!!!

ORA IL DISCORSO SI FA
MOLTO INTERESSANTE :
Di 200 contatti con diversi
newsgroup , ipotizziamo pessimisticamente che tu riceva solo
5 adesioni (anche se sono certo che ne riceverai molte di più).
Questo significa che, con il tuo nome al posto N.6 in ogni
messag-
gio, riceverai 5 buste contenente 1 euro ciascuna. Però
attenzione:
ciascuna delle cinque persone che ti hanno spedito la busta
spedisce altri 100 messaggi ad altrettanti newsgroup, ciascuno
spostando il tuo nome nella posizione N.5 dell’elenco.
Supponendo che anche loro ricevano solo 5 adesioni a testa, ciò
significa che questa fase ti porterà altri 25 euro. Le 25
persone che
te li spediranno, a loro volta, invieranno almeno 100 messaggi
con
il tuo nome al posto N.4, e nelle medesime sfortunate condizioni
(5 adesioni a testa) ciò ti frutterà altri 125 euro. Continuando
di
questo passo, alle stesse condizioni riceverai successivamente
altri
625 euro (quando il tuo nome figurerà al posto N.3 dell’elenco),
poi ancora 3125 euro (posto N.2) e infine altri 15.625 euro
(quando
il tuo nome sarà in cima all’elenco). Totale: 5 + 25 + 125 + 625
+
3.125 + 15.625 = 19.350 euro!!! E con un investimento iniziale di
soli 6 euro e sei francobolli!!! Tutto ciò ipotizzando solo 5
adesioni a testa ad ogni turno, che è davvero un numero molto
basso. Di solito le adesioni sono molte di più e il ricavo cresce
esponenzialmente. Per esempio, una media di 25 adesioni per ogni
giocatore porterebbe a un totale di 25 + 625 + 15.625 + 390.625 +
9.765.625 + 244.140.625 = 254.313.150 euro! Sempre a fronte di un
investimento iniziale di soli 6 euro e 6 francobolli!!!
Come vedi, questa non è una semplice catena di Sant’Antonio.
E’ un modo per ARRICCHIRCI TUTTI SENZA RECARE DANNO
A NESSUNO!!! Non c’è niente di illegale, i ragionamenti riportati
sono ineccepibili, e l’investimento iniziale è una bezzecola:
l’equivalente del costo di dodici caffè! Che cosa hai da
perdere? Te
lo dico io: N-I-E-N-T-E! E’ un gioco puramente statistico e
sarebbe
IRRAZIONALE non partecipare. Prova e te ne accorgerai subito!!!

Io sono disposto a cominciare e a sperimentare la teoria.Chi
altro si offre? CREDETECI NON E UNA CAZZATA....
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del
newsreader http://newsgroup.alice.it
Maurizio M.
2009-01-19 10:41:23 UTC
Post by SOLDI
SOLDI FACILI!!!
Caspita!
Non vedevo 'ste cazzate da almeno cinque o sei anni...

Magari oggi funziona, chissa'.
--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
KTM LC4 690 Enduro '08 "orange duck"
the more I think (different), the less I do
SkIzZo!
2009-01-19 12:33:46 UTC
Post by Maurizio M.
Magari oggi funziona, chissa'.
Dici che nel frattempo ci sia stata un'evoluzione?!
Puo' essere...

A proposito, ogni tanto mi chiedo come sta "Rasmus Lino", lo svizzero...
si hanno notizie?! :)
--
"...c'e' grossa crisi" (Quelo)
Skizzo.... on KTM 950SM "Asuka"
Gillo # 1
2009-01-19 10:42:21 UTC
Post by SOLDI
Rasmus Lino
Snif.
Quanti ricordi. E com'ero giovane...

--
G.

Maurizio M.
2009-01-19 10:47:02 UTC
Post by SOLDI
Rasmus Lino
La morte di Rasmus Lind (o Lino)
Post by SOLDI
Non puoi, e’ morto. E’ stato centrato da un ATR 42 carico di lebbrosi
diretti a Lourdes. La Madonnina li ha salvati tutti… e anche Rasmus
non e’ morto nell’impatto, ma a causa dell’infezione trasmessagli dal
cane Grongo che, mentre lui agonizzava sanguinante fra le lamiere, lo
ha inzuppato di piscio rendendo indispensabile l’amputazione di tutti
gli arti; un difetto nel dotto dell’anestetico pero’ ha fatto si’ che
Rasmus rimanesse cosciente, per tutta l’operazione, ed i chirurghi si
ubriacassero invece di etere infierendo col bisturi convinti d’essere
il capitano Achab all’assalto di Moby Dick.
Ma fortunatamente quasi tutti i colpi sono andati a vuoto, e cosi’ il
povero Rasmus, accecato, storpiato, mutilato, fatto a pezzi, e’ stato
salvato, e portato in rianimazione, dove un errore nel dosaggio dell’
ossigeno gli ha appiccato il fuoco. In qualche modo nelle convulsioni
il poverino e’ riuscito a saltare dalla finestra, finendo nella vasca
dieci piani piu’ sotto; l’acqua ha spento le fiamme ma, purtroppo, il
tridente della statua di Nettuno…
…ah, ma tu volevi sapere com’e’ che e’ morto?
Be’, abbiamo dovuto sparargli.
Leonardo
CPERL - Comitato Pace Eterna a Rasmus Lind
GenTLe
2009-01-19 11:37:40 UTC
Post by Gillo # 1
Snif.
Quanti ricordi. E com'ero giovane...
Ho un collega, dirigente di origine austriaca, che si chiama Rasmus
Ingermann, ma (e ho idea del motivo...) chiamano "Lino".
Devo aggiungere che ogni volta che lo vedo rischio di scoppiargli a
ridere in faccia?
:-)
--
GenTLe ...di Varese, provincia.
TL1000S + Mito 125 per la pista

Debian Lenny powered... Again :-)
Angelo
2009-01-19 10:54:28 UTC
Post by SOLDI
SOLDI FACILI!!!
SIGNORI QUESTO E UN MESSAGGIO UNICO CHE POTREBBE
CAMBIARVI LA VITA ALMENO ECONOMICAMENTE
Ecco ci mancava il coglione del lunedì mattina...

Movacagher
--
Angelo su BMW GS1150 "ElMüLo"
Membro eletto del PPCSP dal 01.01.05
- GUTTA CAVAT LAPIDEM SED QUOQUE CACA CAZZUM (cit.)
Ricciu
2009-01-19 10:54:57 UTC
Post by SOLDI
SOLDI FACILI!!!
Tanto non li fai !!!

Luca Ricciu &
Silvestro (Thundercat600)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ nel cuore***
"Se lo spazio e' curvo.......
...che mensole metto?" (Zichici)
Angelo
2009-01-19 10:53:45 UTC
Post by Ricciu
Post by SOLDI
SOLDI FACILI!!!
Tanto non li fai !!!
/me stramorto!!!!

Luca_B
2009-01-19 11:37:16 UTC
Post by SOLDI
6-TRIPUZZI GIUSEPPE VIA MICHELE IMPERIALI 188
72021 FRANCAILLA FONTANA (BR)
i -4°:Ora cancella il nomianativo 1-
4- ecc....... ) e aggiungi il tuo nominativo come 6- della
pertanto tu sei:
--
%DCL-F-RUIDIOT?
(IV3AIE)
Luca_B
2009-01-19 11:41:59 UTC
Post by SOLDI
6-TRIPUZZI GIUSEPPE VIA MICHELE IMPERIALI 188
72021 FRANCAILLA FONTANA (BR)
i -4°:Ora cancella il nomianativo 1-
4- ecc....... ) e aggiungi il tuo nominativo come 6- della
dicevo, pertanto tu sei:

T.n. Costruzioni Snc Di Tripuzzi Giuseppe E Nardelli Cosimo
72021 Francavilla Fontana (BR) - Via Imperiali Michele, 188

* tel:
* 0831 844844

fonte paginebianche.it
--
%DCL-F-RUIDIOT?
(IV3AIE)
Fra
2009-01-19 15:29:25 UTC
Post by SOLDI
SOLDI FACILI!!!
ma non ci credo!!!! questo una volta si chiamava l'aeroplano! e dice
pure che è legale.... speriamo arrivi alla postale ;-)
--
F.