Discussione:
incredibile lamentela di motociclista !!!!
(troppo vecchio per rispondere)
sputnik
2006-06-08 17:49:37 UTC
Permalink
oggi purtroppo ero in auto e tornando dal lavoro stavo fumando una sigaretta
con il finestrino completamente aperto.
Faccio caso che dietro di me a circa 6 metri ho una moto, dopo un pò vedo il
motociclista gesticolare ma non capisco.
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma che
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
felix
2006-06-08 17:57:55 UTC
Permalink
Post by sputnik
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma che
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
Ha fatto bene!
Il portacenere cosa ce l'hai a fare?
E poi scometto che finita la sigaretta, l'avrai lanciata dal finestrino come
fate tutti voi maledetti fumatori!

felix
sputnik
2006-06-08 18:11:51 UTC
Permalink
Post by felix
Post by sputnik
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma che
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
Ha fatto bene!
Il portacenere cosa ce l'hai a fare?
E poi scometto che finita la sigaretta, l'avrai lanciata dal finestrino
come fate tutti voi maledetti fumatori!
la sigaretta non la butto fuori !
Tu dici che ha fatto bene ! Allora potrei dire al camionista di spegnere il
motore perchè non voglio respirare il fumo dello scappamento ?
felix
2006-06-08 19:05:15 UTC
Permalink
Post by sputnik
Tu dici che ha fatto bene ! Allora potrei dire al camionista di spegnere
il motore perchè non voglio respirare il fumo dello scappamento ?
Sicuramente doveva usare toni più gentili ma ripeto, il portacenere l'hanno
inventato apposta!
Il tuo paragone del gas di scarico non c'entra nulla!
Certo, se emette fumate nere per cattiva manutenzione o menefreghismo e
accelera apposta per intossicarti puoi anche incazzarti con lui!

felix
abbo
2006-06-08 19:34:46 UTC
Permalink
Post by felix
Post by sputnik
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma che
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
Ha fatto bene!
Il portacenere cosa ce l'hai a fare?
E poi scometto che finita la sigaretta, l'avrai lanciata dal finestrino come
fate tutti voi maledetti fumatori!
Non capisco il diritto ad incazzarsi, io difendo l'automobilista in
questo caso, (fintanto che poi spegne la sigaretta dentro, ovvio). La
cenere fuori non è un delitto, e se con la moto stai dietro manco te
ne accorgi. E se capità in città amen, non sempre si viaggia a corsie
parallele, è raro che capiti. Uno può anche farlo notare, per
carità, ma incazzarsi (con quei toni poi) mi pare assurdo.
jakdaniel
2006-06-08 19:42:46 UTC
Permalink
Post by abbo
Non capisco il diritto ad incazzarsi, io difendo l'automobilista in
questo caso, (fintanto che poi spegne la sigaretta dentro, ovvio). La
cenere fuori non è un delitto, e se con la moto stai dietro manco te
ne accorgi. E se capità in città amen, non sempre si viaggia a corsie
parallele, è raro che capiti. Uno può anche farlo notare, per
carità, ma incazzarsi (con quei toni poi) mi pare assurdo.
quoto in pieno.... sta in moto, se non gli sta bene, al primo semaforo
(o alla prima occasione senza pericoli) lo sfila...

/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
Richard Voodoo Kaiser
2006-06-08 18:00:35 UTC
Permalink
oggi ...
Venerdi pesce...
--
LHG Richard "Voodoo" Kaiser - Pistoia (PT) - Il Cruccombriaco
Mitakuye Oyasin
BMW R80 RT '82 "ENTERPRISE" - BMW R 1100 R "VOYAGER"
Gippiolo #69-Bafangulatore #69-Keller #69, Proud LANARCO member
La Pantegana Volante
2006-06-09 07:35:56 UTC
Permalink
Nel giorno del Signore Thu, 08 Jun 2006 18:00:35 GMT, mentre cercavo
di insegnare a Susanna ad andare in moto, notavo quello sconvolto di
Post by Richard Voodoo Kaiser
oggi ...
Venerdi pesce...
Ho paura che questo sia coglione davvero...
--
Birra&SalCiccia ai Gippioli

Ste(La Pantegana Volante)&Nelli®, "Pawnee" e "l'insetto scoppiettante"
from Rovato(BS) IHMisti n° 396 Membri (c.r.p.) GFC n°71
Proud member of PPCSP club "Red Flyer"
Proud member of LANARCO II & LANARCO III
"Foca temeraria" di IHMS
Toglimi le pulci per rispondere http://www.strydog.too.it
ICQ97432721

"Gesù ti ama... sono gli altri che ti considerano un coglione"
Richard Voodoo Kaiser
2006-06-09 07:48:43 UTC
Permalink
Post by La Pantegana Volante
Ho paura che questo sia coglione davvero...
Io ne ho la certezza...
--
LHG Richard "Voodoo" Kaiser - Pistoia (PT) - Il Cruccombriaco
Mitakuye Oyasin
BMW R80 RT '82 "ENTERPRISE" - BMW R 1100 R "VOYAGER"
Gippiolo #69-Bafangulatore #69-Keller #69, Proud LANARCO member
ilcieloblu
2006-06-08 18:16:37 UTC
Permalink
Post by sputnik
oggi purtroppo ero in auto e tornando dal lavoro stavo fumando una sigaretta
[zot]
Post by sputnik
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
tipico, bisogna solo provare a prendersi la
cicca/scatarro/lavavetri/quellochevuoitu in faccia per capire...
Post by sputnik
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia !
ha fatto solo che bene, forse non nei toni, ma ha fatto bene
Post by sputnik
Stattene in salotto cretino !
come sopra, fai la prova a ruoli invertiti e vediamo chi è il cretino...
jakdaniel
2006-06-08 19:39:46 UTC
Permalink
Post by ilcieloblu
Post by sputnik
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
tipico, bisogna solo provare a prendersi la
cicca/scatarro/lavavetri/quellochevuoitu in faccia per capire...
ma stiamo scherzando? se ti da fastidio stai dietro.... ti fermi....
vai a casa.... ti metti in untombino.... mo stiamo a vedere che se mi
metto anche a cantare mi sento il motociclista dietro che mi fa: "ue'
pirla! taci che sto telefonando!"

cosi' mi vede volar fuori col crick in mano... gia che magari sono
incazzato xche sono in mezzo al traffico in macchina mentre lui puo'
andare dove cazzo vuole in moto!!!
Post by ilcieloblu
come sopra, fai la prova a ruoli invertiti e vediamo chi è il cretino...
sicuramente non mi sogno di incazzarmi.... al max se mi da cosi tanto
fastidio mi fermo e riparto dopo un minuto... oppure lo sorpasso al
primo semaforo....


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
Zebbra
2006-06-08 21:15:13 UTC
Permalink
mo stiamo a vedere che se mi metto anche a cantare mi sento il motociclista dietro che mi >fa: "ue' pirla! taci che sto telefonando!"
RIBALT!

-

Z on Cannella
MaT3ka0rA
2006-06-08 18:21:07 UTC
Permalink
"sputnik" ha scritto nel messaggio
Post by sputnik
oggi purtroppo ero in auto e tornando dal lavoro stavo fumando una
sigaretta con il finestrino completamente aperto.
Faccio caso che dietro di me a circa 6 metri ho una moto, dopo un pò vedo
il motociclista gesticolare ma non capisco.
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma che
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
Uhm... Mi chiedo perchè, se sei motociclista e capisci cosa vuol dire
prendersi la cenere in faccia, tu ti stupisca così tanto.
Mi chiedo perchè sei venuto a dirlo qui. Mi chiedo in verità perchè tu ti
senta così determinato a dirlo, in generale.
Me lo chiedo perchè io vedo. Io vedo un tuo ipotetico post nascosto nelle
pieghe dello spazio-tempo.
Vedo un tuo post dove smadonni dietro l'automobilista cornuto che ti tira la
cenere in faccia.

Lamps
--
MaT3ka0rA
& Piccoletta
On Fazer 600 '03 Blè "Shiva" -> Ex TT350 "Occhioni"
Il sito dei Fazeristi: www.fazeritalia.it
Membro del CAPB Club Amatori Petrolio Bianco (tessera n° 011)
sputnik
2006-06-08 18:30:21 UTC
Permalink
io in moto ci vado a visiera abbassata !!!!!!!!!!!
^-^kK^-^
2006-06-08 18:54:10 UTC
Permalink
Post by sputnik
io in moto ci vado a visiera abbassata !!!!!!!!!!!
e c'e' chi fuma con i finestrini chiusi...

:-)
felix
2006-06-08 19:06:24 UTC
Permalink
Post by sputnik
io in moto ci vado a visiera abbassata !!!!!!!!!!!
Si ti voglio vedere sotto il sole in una calda giornata d'estate mentre
procedi a passo d'uomo superando lentamente la colonna...

felix
jakdaniel
2006-06-08 19:47:33 UTC
Permalink
Post by felix
..
procedi a passo d'uomo superando lentamente la colonna...
l'hai detto tu stesso: "superando lentamente la colonna", si tratta
quindi di un secondo di cenere... pensa al tipo che sta in macchina
sotto il sole ad aspettare il traffico e magari a quanto e'
incazzato.... lasciamolo fumare no? e qualcuno dice pure "a finistrini
chiusi".... ma va lah...

ripeto: sono un ex fumatore! qundi non ho preguidizi di sorta!!


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
Bancomat
2006-06-08 21:19:30 UTC
Permalink
"jakdaniel" ha scritto nel messaggio >
Post by jakdaniel
Post by felix
..
procedi a passo d'uomo superando lentamente la colonna...
l'hai detto tu stesso: "superando lentamente la colonna", si tratta
quindi di un secondo di cenere... pensa al tipo che sta in macchina
sotto il sole ad aspettare il traffico e magari a quanto e'
incazzato.... lasciamolo fumare no? e qualcuno dice pure "a finistrini
chiusi".... ma va lah...
ripeto: sono un ex fumatore! qundi non ho preguidizi di sorta!!
e quindi anche tu a pensare." ma che male vuoi che faccia un po' di cenere"
se non ti va bene sorpassalo e via, ma tu quando fumavi in casa la cenere la
buttavi sul pavimento????? non credo, e allora xchè sulle sardomobili hanno
messo il portacenere? x mettererci le stron**ate che dite???
Bancomat zzr 1200
jakdaniel
2006-06-08 21:32:13 UTC
Permalink
Post by Bancomat
"jakdaniel" ha scritto nel messaggio >
e quindi anche tu a pensare." ma che male vuoi che faccia un po' di cenere"
se non ti va bene sorpassalo e via, ma tu quando fumavi in casa la cenere la
buttavi sul pavimento????? non credo, e allora xchè sulle sardomobili hanno
messo il portacenere? x mettererci le stron**ate che dite???
Bancomat zzr 1200
beh probabilmente non fumi, altrimenti sapresti perfettamente che col
finestrino aperto e' praticamente inutile usare il portacenere: la
cenere si sparpaglia per la macchina... e cmq ti porto un'altro paio di
esempi: se un piccione caga e ti prende in un'occhio perche avevi la
visiera aperta? che fai? ti ncazzi col picicone? o con te stesso che
non avevi nemmeno un paio di occhiali da sole oltre alla visiera
aperta... se ci sono dei lavori in corso che ti portano la terra sulla
strada e si alza un polverone allucinante quando passi, che fai? ti
incazzi con gli operai o li obblighi a lavorare quando piove? se un'
automobilista usa il lavavetri e ti arriva l'acqua in faccia che fai?
ti incazzi anche per queasto?

io credo utile evitare le ipocrisie stupide: gli automobilisti fanno
tante cazzate tra cui, non dare le precedenze, aprire le portiere senza
guardare, mettersi a gareggiare coi motociclisti e tanto altro....
incazziamoci per queste cose e non per delle cagate come la cenere
fuori da un finestrino!

PS: in casa non ho mai scenerato per terra, ma quando fumavo non avevo
alcun problema a farlo in giardino... e tuttora quando ho gli amici che
vengono a casa mia scenerano tranqullamente in giardino: chiaramente le
sigarette vengono spente nel posacenere (come in macchina vengono
spente nel posacenere)...


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
felix
2006-06-08 21:41:56 UTC
Permalink
se un piccione caga e ti prende in un'occhio perche avevi la
visiera aperta? che fai? ti ncazzi col picicone? o con te stesso che
non avevi nemmeno un paio di occhiali da sole oltre alla visiera
aperta... se ci sono dei lavori in corso che ti portano la terra sulla
strada e si alza un polverone allucinante quando passi, che fai? ti
incazzi con gli operai o li obblighi a lavorare quando piove? se un'
automobilista usa il lavavetri e ti arriva l'acqua in faccia che fai?
ti incazzi anche per queasto?
L'homo sapiens mi pare che rispetto alle altre specie animali sia dotato di
un qualcosa che si chiama cervello che opportunamente collegato agli altri
sensi, tra cui la vista, permette di guardare dallo specchietto e cogliere
cosa accade intorno a se, no?
Detto questo, basta stare attenti e non far cazzate quando è in arrivo una
moto!
A maggior ragione se siete pure voi fumatori dei motociclisti!

felix
jakdaniel
2006-06-08 22:03:13 UTC
Permalink
Post by felix
L'homo sapiens mi pare che rispetto alle altre specie animali sia dotato di
un qualcosa che si chiama cervello che opportunamente collegato agli altri
sensi, tra cui la vista, permette di guardare dallo specchietto e cogliere
cosa accade intorno a se, no?
questo e' chiaro, almeno sicuramente per il lancio di sigaretta ma non
per la cenere (e in questo caso si parla proprio di scenerare fuori dal
finestrino, non di lanciar fuori la sigaretta a fine fiumata), ho anche
specificato che per spegnere la sigaretta esiste proprio il posacenere.
Post by felix
A maggior ragione se siete pure voi fumatori dei motociclisti!
ho scritto piu volte che sono un EX fumatore (da 10 anni circa 1
sigaretta al mese di media)
:)


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
abbo
2006-06-08 21:51:38 UTC
Permalink
Post by jakdaniel
io credo utile evitare le ipocrisie stupide: gli automobilisti fanno
tante cazzate tra cui, non dare le precedenze, aprire le portiere senza
guardare, mettersi a gareggiare coi motociclisti e tanto altro....
incazziamoci per queste cose e non per delle cagate come la cenere
fuori da un finestrino!
QUOTO totalmente!!
Post by jakdaniel
LA strada è di tutti e non vedo perchè si debbano lanciare dal finestrino
oggetti che potrebbero lesionare il prossimo.
Dicesi civiltà e buona educazione.
"lanciare oggetti che potrebbero lesionare il prossimo"...lanciare la
cenere...lesionare il prossimo...ROTFL!!!
Ma cerchiamo di avere buon senso e non inventiamoci cazzate. Se un
automobilista mi schizza al semaforo lavando il vetro, posso fargli
notare di stare più attento, ma un pizzico di cenere per una scrollata
di sigaretta è una questione ridicola, manco gli avesse svuotato il
posacenere in faccia! Maddai, cerchiamo di non cadere nel ridicolo, per
favore.
motogm.com
2006-06-08 22:03:48 UTC
Permalink
Post by jakdaniel
Post by Bancomat
"jakdaniel" ha scritto nel messaggio >
e quindi anche tu a pensare." ma che male vuoi che faccia un po' di cenere"
se non ti va bene sorpassalo e via, ma tu quando fumavi in casa la cenere la
buttavi sul pavimento????? non credo, e allora xchè sulle sardomobili hanno
messo il portacenere? x mettererci le stron**ate che dite???
Bancomat zzr 1200
beh probabilmente non fumi, altrimenti sapresti perfettamente che col
finestrino aperto e' praticamente inutile usare il portacenere: la
cenere si sparpaglia per la macchina...
Se sei fermo in colonna.. allora ci son le raffiche di vento.

e cmq ti porto un'altro paio di
Post by jakdaniel
esempi: se un piccione caga e ti prende in un'occhio perche avevi la
visiera aperta? che fai? ti ncazzi col picicone?
No il piccione non ha la facolta di intendere e volere,come la quasi
totalità degli animali sulla terra.


o con te stesso che
Post by jakdaniel
non avevi nemmeno un paio di occhiali da sole oltre alla visiera
aperta...
No,con la sfiga che ha centrato proprio me.

se ci sono dei lavori in corso che ti portano la terra sulla
Post by jakdaniel
strada e si alza un polverone allucinante quando passi, che fai? ti
incazzi con gli operai o li obblighi a lavorare quando piove?
Mi incazzo se il lavoro non e' stato segnalato dalla ditta o dal comune
e che non mi ha permesso di prendere provvedimenti in tempo.

se un'
Post by jakdaniel
automobilista usa il lavavetri e ti arriva l'acqua in faccia che fai?
ti incazzi anche per queasto?
Se mi vede da dietro si,altrimenti no,mica siamo dei robot oppure mica
possono guardare continuamente se arriviamo sparati!
Post by jakdaniel
io credo utile evitare le ipocrisie stupide: gli automobilisti fanno
tante cazzate tra cui, non dare le precedenze, aprire le portiere senza
guardare, mettersi a gareggiare coi motociclisti e tanto altro....
incazziamoci per queste cose e non per delle cagate come la cenere
fuori da un finestrino!
Beh a me e' gia' entrata la cenere negli occhi e da fastidio te lo
assicuro,poi dipende sempre dai casi..MA non e' che ora si debba fumare
a finestrini chiusi!
Post by jakdaniel
PS: in casa non ho mai scenerato per terra, ma quando fumavo non avevo
alcun problema a farlo in giardino... e tuttora quando ho gli amici che
vengono a casa mia scenerano tranqullamente in giardino: chiaramente le
sigarette vengono spente nel posacenere (come in macchina vengono
spente nel posacenere)...
Tutti diventeremo cenere nel terreno prima o poi! :-)

MAURIZIO
jakdaniel
2006-06-08 22:21:28 UTC
Permalink
Post by motogm.com
No,con la sfiga che ha centrato proprio me.
su questo ti do pienamente ragione: leggi il post di cui sopra di
quando mi piaceva "fare il figo" e te ne rendi conto...
:-)
Post by motogm.com
Se mi vede da dietro si,altrimenti no,mica siamo dei robot oppure mica
possono guardare continuamente se arriviamo sparati!
ti do pienamente ragione: una volta in citta riconosciuto un'amico l'ho
fatto apposta... ma aimeh e lui se n'e' accarto subito e lo scherzoine
non e' riuscito: stava appunto venendo avanti perche mi aveva
riconosciuto al semaforo prima...
:-)
Post by motogm.com
Tutti diventeremo cenere nel terreno prima o poi! :-)
SUUPPPERRSGRRRAAAATTTTTOOOONNNNN!!!! (il piu tardi possibile please)


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
felix
2006-06-08 21:24:00 UTC
Permalink
Post by jakdaniel
l'hai detto tu stesso: "superando lentamente la colonna", si tratta
quindi di un secondo di cenere... pensa al tipo che sta in macchina
sotto il sole ad aspettare il traffico e magari a quanto e'
incazzato.... lasciamolo fumare no? e qualcuno dice pure "a finistrini
chiusi".... ma va lah...
Se te ne stai in macchina sotto il sole tieni su il finestrino e tieni
accesa l'aria condizionata.
LA strada è di tutti e non vedo perchè si debbano lanciare dal finestrino
oggetti che potrebbero lesionare il prossimo.
Dicesi civiltà e buona educazione.

felix
jakdaniel
2006-06-08 21:55:07 UTC
Permalink
Post by felix
Se te ne stai in macchina sotto il sole tieni su il finestrino e tieni
accesa l'aria condizionata.
avercela l'aria condizionata.... e soprattutto col caldo che comincia a
fare anxhe se ce l'avessi di sicuro non ho voglia di accenderla per
trovarmi con il coppino di marmo il giorno dopo...
Post by felix
LA strada è di tutti e non vedo perchè si debbano lanciare dal finestrino
oggetti che potrebbero lesionare il prossimo.
sul lancio dal finestrino ti do pienamente ragione (per quanto riguarda
la civilta e l'educazione), anche il motociclista deve cmq essere
premunito: ti spiego.
anche a me e' sempre piaciuto fare il figo con la visiera aperta, senza
occiali da sole, fino al giorno in cui, mentre scazzattissimo scendevo
da un giro in val trebbia, mi sono preso un'ape (non l'ape cross) nel
casco che non è morta subito dopo l'impatto...
ti posso assicurare che l'amico che mi seguiva, quando mi ha seguito
fermarmi al distributore appena lki vicinio mi ha detto: "che cazzo ti
e' preso? sembravi un malato di halzaimer!! ma sei scemo?"
e la mia risposta mentre ancora mi scrollavo la faccia: "ma
vaffanculo!!! te e la tua cazzo di idea di andare con la visiera aperta
per <sentire l'ARIA SULLA FACCIA!!!> almeno non mi fossi dimenticato
gli occhiali!!!"
e poi chiaramente giu a ridere!!!

da allora la visiera la alzo ancora, ma con moderazione e soprattutto
non guido MAI senza occhiali!!
Post by felix
Dicesi civiltà e buona educazione.
ti faccio un'altra domanda: se vai in giroa a piedi e hai voglia di
fumare? che fai? ti porti il posacenere da casa? peccato che io ho solo
quello di marmo da 2Kg... e cmq non hai mai sentito dire che chi
scenera per strada sia un maleducato... altrimenti TUTTI i fumatori
sarebbero maleducati, anche perche ormai puoi fumare solo a casa e per
strada o in macchina...

/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
MaT3ka0rA
2006-06-08 19:10:30 UTC
Permalink
"sputnik" ha scritto nel messaggio
Post by sputnik
io in moto ci vado a visiera abbassata !!!!!!!!!!!
E che casco hai? Un Arai traforato solo per l'estate?
Uno Shoei col ventilatore?


Dai su...


Lamps
--
MaT3ka0rA
& Piccoletta
On Fazer 600 '03 Blè "Shiva" -> Ex TT350 "Occhioni"
Il sito dei Fazeristi: www.fazeritalia.it
Membro del CAPB Club Amatori Petrolio Bianco (tessera n° 011)
Giuseppe
2006-06-08 19:10:28 UTC
Permalink
Ha fatto + che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete rotto i cogl.... con queste sigarette.
Post by sputnik
oggi purtroppo ero in auto e tornando dal lavoro stavo fumando una
sigaretta con il finestrino completamente aperto.
Faccio caso che dietro di me a circa 6 metri ho una moto, dopo un pò vedo
il motociclista gesticolare ma non capisco.
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma che
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
sputnik
2006-06-08 19:22:49 UTC
Permalink
Post by Giuseppe
Ha fatto + che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete rotto i cogl.... con queste sigarette.
MA VAI A FANCULO CRETINO !
CERTO IL NEMICO E' IL FUMO ! E' ALCOL LA DROGA ? SI COMBATTE SOLO IL FUMO !
Asder
2006-06-08 19:58:56 UTC
Permalink
Post by sputnik
CERTO IL NEMICO E' IL FUMO ! E' ALCOL LA DROGA ? SI COMBATTE SOLO IL FUMO !
Mi sento un po' escluso... :)
--
Arberto - |Roma| - Con una Suzuki GSX-R 600 che va così così.
Fondatore del CAPB - Club Amatori Petrolio Bianco - Tessera #001
jakdaniel
2006-06-08 22:08:52 UTC
Permalink
Post by Asder
Mi sento un po' escluso... :)
buono tu! anzi.... rollane un'altra, accendi e poi passa... che
interrompere il giro porta sfiga!!
:-)


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
Asder
2006-06-08 22:37:16 UTC
Permalink
Post by jakdaniel
buono tu! anzi.... rollane un'altra, accendi e poi passa... che
interrompere il giro porta sfiga!!
:-)
Pe' stasera gia ho dato... ma faccio er sacrificio! :D
--
Arberto - |Roma| - Con una Suzuki GSX-R 600 che va così così.
Fondatore del CAPB - Club Amatori Petrolio Bianco - Tessera #001
^-^kK^-^
2006-06-08 21:49:58 UTC
Permalink
Post by sputnik
Post by Giuseppe
Ha fatto + che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete rotto i cogl.... con queste sigarette.
MA VAI A FANCULO CRETINO !
CERTO IL NEMICO E' IL FUMO ! E' ALCOL LA DROGA ? SI COMBATTE SOLO IL FUMO !
io la chiamo selezione naturale...

fuma fuma

Loading Image...
--
Ciao ^-^ kK ^-^
__________________________________________________________________________
Pochi Cilindri ma buoni... Tmax Giallone - SV1000R - R1100GS (on sale)
www.freetoride.net - www.cuoredigolden.com
__________________________________________________________________________
motogm.com
2006-06-08 22:04:31 UTC
Permalink
Post by sputnik
Post by Giuseppe
Ha fatto + che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete rotto i cogl.... con queste sigarette.
MA VAI A FANCULO CRETINO !
CERTO IL NEMICO E' IL FUMO ! E' ALCOL LA DROGA ? SI COMBATTE SOLO IL FUMO !
Mandiamo in fumo alcool e droga,cosi' accontentiamo tutti.
Droga in fumo..uhm...
L'elettrotecnico delle vongole veraci
2006-06-09 08:39:49 UTC
Permalink
Post by sputnik
MA VAI A FANCULO CRETINO !
oO
Post by sputnik
CERTO IL NEMICO E' IL FUMO ! E' ALCOL LA DROGA ? SI COMBATTE SOLO IL FUMO !
...sai ieri mi trovavo dietro una macchina e mi han lanciato dal
finestrino 2 siringhe e una boccia di champagne Cordon Rouge(...ma qll
grande da Gran Premio) :DDD
Almeno del fatto che parli a vanvera ti rendi conto??????????
Io sono sia motociclista che automobilista-fumatore-incallito..... ma
la cenere la butto nel posacenere!!!!!
... e le cicche le lancio fuori dal finistrino destro.....se qualcuno
mi stava superando a destra, beh cazzi suoi :PPPPPPPPPP

*scherzo!!! :)
Giuseppe
2006-06-08 19:28:33 UTC
Permalink
Intanto, inizia a non fumare, così vedrai che di questi problemi non ne
avrai +, e di questi post assurdi e deficenti non si leggeranno +.

CRETINO
Post by sputnik
oggi purtroppo ero in auto e tornando dal lavoro stavo fumando una
sigaretta con il finestrino completamente aperto.
Faccio caso che dietro di me a circa 6 metri ho una moto, dopo un pò vedo
il motociclista gesticolare ma non capisco.
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma che
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
jakdaniel
2006-06-08 19:35:24 UTC
Permalink
Post by Giuseppe
Intanto, inizia a non fumare, così vedrai che di questi problemi non ne
avrai +, e di questi post assurdi e deficenti non si leggeranno +.
CRETINO
cioe' ma stiamo scherzando? e se per caso puliva i vetri con gli
spincini dei vetri, e gli schizzi gli finivano addosso? che succede?
una rissa da crick? se non gli stava bene si poteva fermare aspettare
eripartire dopo!!!


non ti piace? vai a piedi! staiu a casa!

PS: io sono un ex fumatore!

/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
Morgan Chane
2006-06-08 21:46:51 UTC
Permalink
Era 8 Jun 2006 12:35:24 -0700 quando su it.hobby.motociclismo
Post by jakdaniel
cioe' ma stiamo scherzando?
No.
Post by jakdaniel
e se per caso puliva i vetri con gli
Pulire i vetri non è proibito dal CDS, gettare qualsiasi cosa dalla
vettura anche se è "solo cenere" sì. Punto e basta.

E infine mentre io ti passo vicino e tu tieni fuori la tua manina dal
vetro con la cicca a penzoloni, se mi prendi e mi buchi il giubbotto
di pelle da 350 euro la tua cicca te la trovi sotto la coda.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
abbo
2006-06-08 21:57:37 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
E infine mentre io ti passo vicino e tu tieni fuori la tua manina dal
vetro con la cicca a penzoloni, se mi prendi e mi buchi il giubbotto
di pelle da 350 euro la tua cicca te la trovi sotto la coda.
Dai morgan, non metterti anche te a raccontare le barzellette dai, che
sei una persona seria. :)
Morgan Chane
2006-06-08 21:59:51 UTC
Permalink
Era 8 Jun 2006 14:57:37 -0700 quando su it.hobby.motociclismo "abbo"
Post by abbo
Post by Morgan Chane
E infine mentre io ti passo vicino e tu tieni fuori la tua manina dal
vetro con la cicca a penzoloni, se mi prendi e mi buchi il giubbotto
di pelle da 350 euro la tua cicca te la trovi sotto la coda.
Dai morgan, non metterti anche te a raccontare le barzellette dai, che
sei una persona seria. :)
Barzelletta un cazzo, ho ancora un giaccone spidi rattoppato in
garage, se non l'ho buttato nel trasloco. Durato da novembre 1996 a
gennaio 1997, al coglione è andata di lusso che me ne sono accorto
solo arrivato a casa.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
Tanaka
2006-06-09 07:52:16 UTC
Permalink
Il Thu, 08 Jun 2006 23:59:51 +0200, Morgan Chane
Post by Morgan Chane
Barzelletta un cazzo, ho ancora un giaccone spidi
io dainese
Post by Morgan Chane
rattoppato in
garage, se non l'ho buttato nel trasloco. Durato da novembre 1996 a
gennaio 1997,
credo che il mio sia stato 'bucato' dal simpaticone fumatore
esattamente un anno dopo :-/
Post by Morgan Chane
al coglione è andata di lusso che me ne sono accorto
solo arrivato a casa.
si, a me la 'scenerata' addosso da parecchio fastidio...
altrimenti quando supero le macchine potrei scaracchiargli sul
vetro... che vuoi che faccia... io _dovevo_ sputare e loro il
tergicristallo ce l'hanno apposta...

--
Tanaka e Nala (VFR800FI) ...dal meccanico
Dito nell'occhio - Falange Brianzola Nr.6
"Alla fine poi tornano tutti a casa contenti non avendo capito niente di dove sono
andati ma ricordano solo la birra, le patatine, il cardano, e tanta gente." Erso
Morgan Chane
2006-06-10 21:21:32 UTC
Permalink
Era Fri, 09 Jun 2006 09:52:16 +0200 quando su it.hobby.motociclismo
Post by Tanaka
altrimenti quando supero le macchine potrei scaracchiargli sul
vetro... che vuoi che faccia... io _dovevo_ sputare e loro il
tergicristallo ce l'hanno apposta...
LOL! Un ottima ragione per farsi il modulare! :-)
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
Tanaka
2006-06-12 06:45:52 UTC
Permalink
Il Sat, 10 Jun 2006 23:21:32 +0200, Morgan Chane
Post by Morgan Chane
LOL! Un ottima ragione per farsi il modulare! :-)
beh... tra i tanti motivi che mi spingono verso il modulare... in
fondo alla lista... proprio tra gli ultimi... c'e' anche lo 'sputazzo'
:-)

--
Tanaka e Nala (VFR800FI) ...dal meccanico
Dito nell'occhio - Falange Brianzola Nr.6
"Alla fine poi tornano tutti a casa contenti non avendo capito niente di dove sono
andati ma ricordano solo la birra, le patatine, il cardano, e tanta gente." Erso
sputnik
2006-06-08 22:04:00 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
E infine mentre io ti passo vicino e tu tieni fuori la tua manina dal
vetro con la cicca a penzoloni, se mi prendi e mi buchi il giubbotto
di pelle da 350 euro la tua cicca te la trovi sotto la coda.
il livello di rincoglionimento portato avanti dai media ha raggiunto e
centrato l'obiettivo !
Uccidere per una giacca di pelle !
Una giacca è più importante di un essere umano !
Uccidere perchè l'automobilista distratto ha mandato un pò di cenere in
faccia al motociclista !
Ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morgan Chane
2006-06-08 22:02:30 UTC
Permalink
Era Fri, 9 Jun 2006 00:04:00 +0200 quando su it.hobby.motociclismo
Post by sputnik
Uccidere per una giacca di pelle !
adesso dimmi ESATTAMENTE DOVE CAZZO HAI LETTO UCCIDERE, minorato.
Post by sputnik
Una giacca è più importante di un essere umano !
Se l'umano ha le tue capacità mentali c'è spazio per la discussione.
Post by sputnik
Uccidere perchè l'automobilista distratto ha mandato un pò di cenere in
faccia al motociclista !
D-O-V-E- L-O H-A-I L-E-T-T-O U-C-C-I-D-E-R-E? IDIOTA.
Post by sputnik
Ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu torna pure a dorminre.

plonk
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
bay
2006-06-09 11:49:24 UTC
Permalink
sputnik in data stellare Fri, 9 Jun 2006 00:04:00 +0200, Anno
Post by sputnik
il livello di rincoglionimento portato avanti dai media ha raggiunto e
centrato l'obiettivo !
Uccidere per una giacca di pelle !
Il vero rincoglionimento causato dai media è quello di portare la
gente a distorcere tutto quello che viene letto o detto...
--
2 dita a V da Bay & Morgan Chane da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
sputnik
2006-06-08 19:36:26 UTC
Permalink
Post by Giuseppe
Intanto, inizia a non fumare, così vedrai che di questi problemi non ne
avrai +, e di questi post assurdi e deficenti non si leggeranno +.
inizia a non fumare ? Ma avrò almeno la libertà di scegliere io cosa fare ?
Ma è possibile che vi hanno convinto che il fumo di sigaretta sia il male
del mondo ?
Non ho parole.
motogm.com
2006-06-08 22:06:04 UTC
Permalink
Post by sputnik
Post by Giuseppe
Intanto, inizia a non fumare, così vedrai che di questi problemi non ne
avrai +, e di questi post assurdi e deficenti non si leggeranno +.
inizia a non fumare ? Ma avrò almeno la libertà di scegliere io cosa fare ?
Ma è possibile che vi hanno convinto che il fumo di sigaretta sia il male
del mondo ?
Non ho parole.
No e' il male mio che devo respirare il fumo dei fumatori che mi dicono
"se non vuoi respisrarlo ti sposti"
maurizio
abbo
2006-06-08 22:19:19 UTC
Permalink
Post by sputnik
inizia a non fumare ? Ma avrò almeno la libertà di scegliere io cosa fare ?
Ma è possibile che vi hanno convinto che il fumo di sigaretta sia il male
del mondo ?
Non ho parole.
Beh, fumare casomai è da coglioni, ma è una libera scelta. Nessuno
può giudicare cosa sia giusto o sbagliato, (per le categorie del
giusto e dello sbagliato ci sono i giudici e i preti!)
Io sono un fumatore, per inciso.
Su questo discorso ti sono pienamente solidale, ma non perché fumo,
semplicemente perché difendo il principio. Qua pare che son tutti qui
a fare i paladini e i moralisti, ma deve essere solo un effetto
collaterale da NG.

Solidarietà.
sputnik
2006-06-08 22:30:07 UTC
Permalink
"abbo" <***@gmail.com>
Qua pare che son tutti qui
a fare i paladini e i moralisti, ma deve essere solo un effetto
collaterale da NG.

Solidarietà.

il bello che a fare i moralisti sono sempre i più giovani, quando avevo 18
anni (nel 1979) eravamo tutti contro tutto ! oggi la maggior parte dei
giovani non conosce la parola contestazione. L'importante è stare a casa con
mamma e papa e spendere l'intero stipendio su capi d'abbigliamento firmati,
barbieri alla moda, lampade, moto a rate, auto di lusso e cazzate varie. Poi
condannare tutto ciò che hanno sentito condannare dalla televisione.
abbo
2006-06-08 22:45:24 UTC
Permalink
Post by sputnik
il bello che a fare i moralisti sono sempre i più giovani, quando avevo 18
anni (nel 1979) eravamo tutti contro tutto ! oggi la maggior parte dei
giovani non conosce la parola contestazione. L'importante è stare a casa con
mamma e papa e spendere l'intero stipendio su capi d'abbigliamento firmati,
barbieri alla moda, lampade, moto a rate, auto di lusso e cazzate varie. Poi
condannare tutto ciò che hanno sentito condannare dalla televisione.
Beh, qui devo contraddirti in parte, perché nel 79 io ci sono nato!!!
Condivido abbastanza, anche se sai, a volte i più giovani oggi han
così poco in cui credere (non ci son più gli ideali che avevi tu...ma
non vado oltre che sennò qui si finisce a fare un post sulle mezze
stagioni LOL!) che si attaccano a qualsiasi cazzata, anceh ad un finto
moralismo di ritorno.
A me st'aneddoto che hai raccontato pare solo questione di buon senso o
meno. Gettare oggetti non si può ed è incivile, far cadere la cenere
(perché lanciarla mi pare una parola grossa eh) è una cazzatina,
magari non il massimo ma assolutamente irrilevante, oltretutto mica
c'è bisogno si stare 50cm col braccio fuori per scenerare!

Che poi qui si finisca a darsi del cretino a vicenda (cosa abbastanza
patetica) secondo me è solo perché in fondo siamo tutti dei cazzoni
(detto benevolmente eh, e mi ci includo!)i che ci divertiamo a "perdere
tempo" a leggere decine di commenti nei NG anche sulle bazzecole. E'
solo un cazzeggio serale...
:D
abbo
2006-06-08 22:48:34 UTC
Permalink
Ah, per inciso, la moto l'ho presa anche io a rate, ma mi sto facendo
un cu#o così per pagarla. Tutto sudore della mia fronte. Sarà dal 99
che sogno una supersportiva, ho aspettato un po' più di esperienza,
possibilità di guadagno, e chilometri sulle spalle. Ora mi sentivo
pronto. :)

Cazzo, sto scenerando inavvertitamente sul portatile mentre scrivo,
por@##!! LOL!!
Giovanni Albertone
2006-06-09 07:16:01 UTC
Permalink
quando avevo 18 anni (nel 1979)
Chapeau.
Questo e' un tocco di classe. Ora il tonno non ha piu' chance di
slamarsi :-)

Ciao,
G., bradipo
Giovanni Albertone
2006-06-09 07:02:23 UTC
Permalink
Post by sputnik
Ma avrò almeno la libertà di scegliere io cosa fare ?
Ma è possibile che vi hanno convinto che il fumo di sigaretta sia il male
del mondo ?
Hai ragione da vendere. Ricordami, mentre andiamo in giro per il mondo
a combattere l'alcolismo e la tossicodipendenza, di tirarti la cenere
nel collo della camicia.

Ciao,
G., bradipo
pensopositivo
2006-06-08 20:01:41 UTC
Permalink
Un motociclista che viaggia con la visiera sollevata e s'incazza
perchè gli è arrivata un pò di cenere in faccia !
E ha ragione.
--
penso+ su Yamaha Majesty 400 targato BZ
"ELEFANTENENGEL UFFICIALE"
"TEMERARIO DIESEL"
"VICE BABYSITTER UFFICIALE DI IHMS"
http://www.avis.it/usr_view.php?ID=1349
Morgan Chane
2006-06-08 21:42:48 UTC
Permalink
Era Thu, 8 Jun 2006 19:49:37 +0200 quando su it.hobby.motociclismo
Post by sputnik
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
Tieni la tua manina del cazzo dentro la tua cessomobile, impara a
usare il posacenere e ricorda che NON SI POSSONO GETTARE OGGETTI O
DETRITI DI ALCUN TIPO dal finestrino, secondo il CDA. E a casa restaci
tu, che fai del bene a tutti.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
motogm.com
2006-06-08 22:07:50 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
Era Thu, 8 Jun 2006 19:49:37 +0200 quando su it.hobby.motociclismo
Post by sputnik
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
Tieni la tua manina del cazzo dentro la tua cessomobile, impara a
usare il posacenere e ricorda che NON SI POSSONO GETTARE OGGETTI O
DETRITI DI ALCUN TIPO dal finestrino, secondo il CDA. E a casa restaci
tu, che fai del bene a tutti.
Oddio...Non estremizziamo le cose pero' :-)

Io credo che alla fine il motociclista fosse solo un po' nervoso e' ha
colto l'occasione per scaricare un po' di tensione,non trovate?
Maurizio
jakdaniel
2006-06-08 22:12:38 UTC
Permalink
Post by motogm.com
Oddio...Non estremizziamo le cose pero' :-)
quoto in pieno: come ho gia scritto le cazzate degli automobilistoi
sono ben altre!!!
Post by motogm.com
Io credo che alla fine il motociclista fosse solo un po' nervoso e' ha
colto l'occasione per scaricare un po' di tensione,non trovate?
questo mi sta benissimo.... ma che venga pienamente condiviso quel
motociclista un po' meno.... anche se chiaramente ognuno ha il pieno
diritto di pensarla come vuole...


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
Morgan Chane
2006-06-08 22:12:18 UTC
Permalink
Era 8 Jun 2006 15:12:38 -0700 quando su it.hobby.motociclismo
Post by jakdaniel
quoto in pieno: come ho gia scritto le cazzate degli automobilistoi
sono ben altre!!!
Ok, se non ti ammazzo posso rubarti almeno l'orologio?
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
jakdaniel
2006-06-08 22:33:51 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
Ok, se non ti ammazzo posso rubarti almeno l'orologio?
Va beh allora estremiziiamo tutto.... si parla di uno che scenera fuori
dal finestrino... scusa ma a questo punto con uno che ti apre la
portiera davanti si dovrebbe davvero tirar fuori il crick...
credo cmq che siamo persone civili e se proprio si vuole si puo'
semplicemente far presente all'automobilista in questione che la cenere
fuori dal finestrino ci puo' dar fastidio....
chittelodice che lui possa minimamante immaginare che un motociclista
in citta d'estate ci va con la visiera aperta, senza occhiali e che la
cenere gli finisca proprio in faccia? magari il tipo in macchina
neanche sa che i caschi si possono aprire, nemmeno sa che potrebbe dare
fastidio ad un motociclista.... noi siamo motociclisti lui non e'
obbligato ad esserelo ne a conoscere i nostri problemi... e non credo
che poissa immaginare che una scenerata fuori dal finestrino possa
infastidire qualcuno


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
Bianco
2006-06-09 10:25:52 UTC
Permalink
Post by jakdaniel
Va beh allora estremiziiamo tutto.... si parla di uno che scenera fuori
dal finestrino... scusa ma a questo punto con uno che ti apre la
portiera davanti si dovrebbe davvero tirar fuori il crick...
No, se sono in auto, non freno, non lo evito, gli strappo la porta.
Se sono in moto, freno e/o lo evito, ma poi mi fermo e stai sicuro che non
lo ringrazio.
--
Ciaps, Bianco
"Dito Anulare" della Falange Brianzola

Honda CB500 "Birba"
jakdaniel
2006-06-12 10:19:07 UTC
Permalink
Post by Bianco
No, se sono in auto, non freno, non lo evito, gli strappo la porta.
Se sono in moto, freno e/o lo evito, ma poi mi fermo e stai sicuro che non
lo ringrazio.
io stesso l'ho fatto piu di una volta.... mi fermo lo insulto, lui
capisce la cazzata e alza il braccio in segno di "resa" (a volte si a
volte no), ma anche se non si scusasse il crick (se questo intendi con
"non lo ringrazio") rimane dov'e'.... :-)
Morgan Chane
2006-06-10 21:01:03 UTC
Permalink
Era 8 Jun 2006 15:33:51 -0700 quando su it.hobby.motociclismo
Post by jakdaniel
chittelodice che lui possa minimamante immaginare che un motociclista
in citta d'estate ci va con la visiera aperta, senza occhiali e che la
Non è semplicemente sapere o no che da fastidio, è che non è comunque
un comportamento corretto, educato e civile *a prescindere*.
Se qualcuno scrive su un muro, se non è casa tua a te non da fastidio,
è ovvio, ma non mi puoi tentare di convincere che è un comportamento
naturale normale ed ammissibile anche se non hai danneggiato
fisicamente qualcuno. E personalmente mi fa girare gli zebendei, e
molto, il fatto che per la maggior parte delle persone ormai sia
invece una cosa normale!
Ma sì, dai, buttiamo tutto per terra, gettiamo le cartacce dal
balcone, lasciamo i sacchi dell'immondizia nell'androne del palazzo,
sputiamo sul pavimento in ufficio, tanto mica fai del male a qualcuno.
Poi però non lamentiamoci quando ti aprono la portiera davanti
mancandoti per 2 cm, tanto mica ti hanno preso e non ti sei fatto
nulla.
E' la base concettuale e comportamentale che manca, tutto il resto
sono solo sintomi e manifestazioni diverse e più o meno clamorose e
pericolose dello stesso problema, che ognuno ormai pensa che
democrazie sia uguale a fare quel che cazzo mi pare come e quando mi
pare e gli altri si fottano.

Vabbè, tanto mi sa che è inutile, evidentemente non riesco a farti
capire dove sia quello che per me è l'errore all'origine del tuo
ragionamento e tu non riuscirai mai a convincermi che usare il
finestrino e/o chi ti sta attorno come posacenere sia addirittura
normale e non solo tollerabile... finiamola qui che diventa solo una
polemica sterile e noiosa.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
jakdaniel
2006-06-12 10:17:40 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
capire dove sia quello che per me è l'errore all'origine del tuo
ragionamento ...
Hai ragione, lasciamo perdere, al di la del fatto che non ritengo di
dover incolpare un automobilista di un gesto incivile perche scenera
fuori, ritengo che le notre diverse convinzioni derivino anche dalle
nostre diverse esperienze: io non ne ho mai fatte di cosi' negative con
la cenere, quanto invece con qualsia altro oggetto volante progettato
dalla natura (e ben piu deleteri), dal moscone al piccione allo stirare
una biscia in piena piega, fenomeni da cui mi sono premunito
adeguatamente (per gli oggetti volanti, visiera chiusa e occhiali), le
cenere e' proprio l'ultimo dei miei problemi quando sto in moto. Se
avro' esperienze diverse probabilmente cambiero' opinione,
probabilmnete la mia "mancanza di esperienza" (in tal senso) e' anche
data dal fatto che di citta ne faccio poca, preferisco le valli e i
passi.
Morgan Chane
2006-06-12 10:41:53 UTC
Permalink
Era 12 Jun 2006 03:17:40 -0700 quando su it.hobby.motociclismo
Post by jakdaniel
nostre diverse esperienze: io non ne ho mai fatte di cosi' negative con
la cenere, quanto invece con qualsia altro oggetto volante progettato
dalla natura (e ben piu deleteri), dal moscone al piccione allo stirare
una biscia in piena piega, fenomeni da cui mi sono premunito
adeguatamente (per gli oggetti volanti, visiera chiusa e occhiali),
beato te. Io ho avuto esperienze molto diverse, una giacca
bruciacchiata, un vetro dell'auto danneggiato da non so cosa gettato
dal coglione davanti a me sulla A1 tra Roma e Orte (inutile dire che
non ho fatto in tempo a prendere il numero di targa e la denuncia
contro ignoti è servita a meno di nulla), diverse cicche finite
addosso in moto guidando in centro a Roma... Purtroppo da queste parti
non è una rarità ma piuttosto la norma che il minchione a 4 ruote si
senta in diritto/dovere di usare il mondo fuori dal suo fottuto
finestrino come la propria pattumiera.
E la visiera chiusa e occhiali, nel caso del parabrezza della mia
povera Citroen BX non credo mi sarebbero bastati se fossi stato in
moto.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Taz Nermal Lenny Paperinik
SV1000 2K4 R1 2K5 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Cimini2 Orange Red Laguna Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
Angelo
2006-06-11 05:32:22 UTC
Permalink
Post by jakdaniel
Va beh allora estremiziiamo tutto.... si parla di uno che scenera
fuori dal finestrino... scusa ma a questo punto con uno che ti apre la
portiera davanti si dovrebbe davvero tirar fuori il crick...
Un amico si è fatto 4 mesi di ospedale per colpa di una signora che ha
pensato bene di aprirgli la portiera davanti...era troppo sfatto ed era in
moto altrimenti una crickata sui denti non gliela levava nessuno....ti rendi
conto che per quelle che tu credi banalità a qualcuno potrebbero costare la
vita?
Post by jakdaniel
credo cmq che siamo persone civili e se proprio si vuole si puo'
semplicemente far presente all'automobilista in questione che la
cenere fuori dal finestrino ci puo' dar fastidio....
Non siamo tra persone civile se quello è un maleducato e mi butta la cenere
in faccia...
Post by jakdaniel
chittelodice che lui possa minimamante immaginare che un motociclista
in citta d'estate ci va con la visiera aperta, senza occhiali e che la
cenere gli finisca proprio in faccia? magari il tipo in macchina
neanche sa che i caschi si possono aprire, nemmeno sa che potrebbe
dare fastidio ad un motociclista....
Basterebbe usare lo specchietto retrovisore, in aggiunta di due gocce di
LOGICA....questa sconosciuta....
Post by jakdaniel
noi siamo motociclisti lui non e'
obbligato ad esserelo ne a conoscere i nostri problemi... e non credo
che poissa immaginare che una scenerata fuori dal finestrino possa
infastidire qualcuno
Anche sputare fuori dal finestrino non da fastidio a nessuno...ma almeno
accertati di nopn sputare addosso a qualcuno, ripeto specchio retrovisore e
LOGICA.

Ciao

P.s. accorcia la firma....
--
Angelo su XJR 1300 SP "Uber Alles"
Membro eletto del PPCSP dal 01.05.05
------------------------------------------------------------------
A piccolè, nun ce litigà col cervello. Trova pace e non rompe li
cojoni. ( cit. AlwaysFlatDown )
jakdaniel
2006-06-12 10:12:09 UTC
Permalink
Post by Angelo
Un amico si è fatto 4 mesi di ospedale per colpa di una signora che ha
...
no no... non mi hai capito... io non stavo assolutamente banalizzando
il rpblema portiera aperta, lo portavo al contrario come esempio
estremo di una "disattenzione banale", come puo' essre appunto la
scenerata o la discesa dal mezzo senza guardare: nel primo e' un
semplice fastidio, mentre nel secondo puo' costar caro. In questo caso,
una fermata ed un "che ca**o fai? porca putt***! ma ci vedi? usalo lo
specchietto prima di aprire una portiera!", e' chiaro che non gliela
leva nessuno, io stesso ne sono stato autore in piu di una occasione,
atteggiamento sempre piu civilizzato e mitigata (nelle parole) dai
gesti di scusa che ho ricevuto.

Da "dose di insulti", al "crick" ne passa di differenza.
Io ritengo di essere una persona abbastanza CIVILE ed anche consapevole
della mia imperfezione e percio' soggetta a errori! a differenza di
altri presenti su questo NG che si credono perfetti! ma che siamo? il
santo popolo motociclista pervenuto su questa terra ad educare il
barbaro popolo automobilista? scusate ma voi non fate mai cazzate in
macchina come in moto? Non vidistraete mai? ma che siamo sul NG dei
perfettini? Non siete mai sovrappensiero? non siete mai di fretta? non
avete mai pensieri ben piu importanti che non scenerare fuori da ca**o
di finestrino? un mutuo? un ex moglie? una figlia/fidanzata/parente che
non sta bene? un pagamento per cui non sapete dove trovare i soldi?
avete una vita cosi' perfetta e scevra da qualsivoglia problema da
riuscire a controllare l'impercettibile impulso di scenerare fuori da
un finestrino? beh io no (anche se non fumo piu')! e ritengo che
sbagliare sia umano e spesso mi basta un cenno di scusa da parte
dell'automobilista cazzone di turno per farmi credere che sia davvero
pentito di quello che ha fatto, e che in futuro cerchera' di stare piu
attento, a differenza di un crick, che non farebbe altro che generare
conseguenze esagerate in una persona mite, e per cui sarebbe
sufficiente la sfuriata (vedi la classica signora o il vecchietto),
mentre sfocerebbe in una rissa e in un futuro odio per tutto il
"popolo" motociclista da parte del "piu sanguigno", con conseguenze non
certo piacevoli per tutti.
Una scenerata dal finestrino mentre sei in colonna significa una
situazione di rilassamento in un contesto di "basso richio" in cui
l'attenzione puo' leggermente calare. Altri casi sono differenti!

Come ultima cosa vorrei dire che io continuo a credere che ci vogliano
reazioni proporzionate ai gesti delle persone, e per me mandare
affanc**o un automoblista con tanto di fermata e "tono minaccioso" per
della cenere fuori dal finestrino mi pare eccessivo, a differenza di
una portiera aperta mentre passo (cosa a cui cmq sono ormai abituato e
da cui tendo naturalmente a premunirmi viaggiando in centro corsia), e
continuo a credere che la civilta sia spesso sufficiente (anche se
Morgan mi sconfessa con le sue esperienze e con i suoi specchietti
divelti, chettidevodi' a roma saranno diversi da piacenza).
A me e' capitata la cenere forse una o due volte (e non ricordo mi
abbia nemmeno dato quel terribile fastidio, piu' o meno come un
sollevamento di polvere, io la visiera di solito ce l'ho chiusa, il
caldo mi fa una pippa, anche perche mi fa molto piu caldo la giacca di
pelle con protezioni che uso SEMPRE, e le folate che salgono dal
motore, la visiera e' proprio l'ultimo dei miei problemi di caldo e cmq
anche se la visiera fosse aperta di solito ho gli ochiali da sole).
Invece api, mosconi, portiere aperte, precedenze mancate, sorpassi
pericolosi, sassi, buche, ghiaia me ne capitano a bizzeffe. Quando la
cenere la riterro' azione "davvero pericolosa" probabilmente cambiero'
opinione. Al momento non e' cosi'.
PS: concordo con morgan e direi di concluderla qui tanto ormai e'
appurata la posizione di tutti i partecipandi alla discussione
Post by Angelo
P.s. accorcia la firma....
il sign ora non lo metto piu in questo 3D per rispetto ad un "anziano"
del NG, anche se non credo violi il senso della NETETIQUETTE a meno di
parlare di netetiquette in senso stretto, quella redatta quando ancora
si viaggiava a 2400 Baud, se poi leggi il NG in gprs allora e' un'altro
paio di maniche.
PS: gli altri non mi pare che abbiano una firma molto piu breve della
mia (parlo di byte e non di righe e considera che la giacca e'
temporanea e giorni dovrebbe andarsene), alcuni nel NG la superano
pure, perche tanto interesse per me?
Morgan Chane
2006-06-12 10:36:43 UTC
Permalink
Era 12 Jun 2006 03:12:09 -0700 quando su it.hobby.motociclismo
Post by jakdaniel
Io ritengo di essere una persona abbastanza CIVILE ed anche consapevole
della mia imperfezione e percio' soggetta a errori! a differenza di
altri presenti su questo NG che si credono perfetti! ma che siamo? il
santo popolo motociclista pervenuto su questa terra ad educare il
barbaro popolo automobilista? scusate ma voi non fate mai cazzate in
macchina come in moto? Non vidistraete mai? ma che siamo sul NG dei
perfettini? Non siete mai sovrappensiero? non siete mai di fretta? non
avete mai pensieri ben piu importanti che non scenerare fuori da ca**o
di finestrino?
Vedi, sul fatto che siamo tutti umani e imperfetti hai assolutamente
ragione, ma IMHO un conto è la distrazione o il cosiddetto "momento
del coglione" che ahimè può capitare a chiunque, un conto invece è una
certa forma mentis che ti porta a compiere abitualmente un certo tipo
di azioni non per distrazione ma perchè intimamente convinto di essere
nel giusto.

Far cadere il gelato per terra è distrazione o goffaggine
Buttare la carta del gelato per terra è maleducazione.

A me non viene in mente mai di buttare la carta per terra anche se ho
un divorzio in corso, un muto appena finito di pagare e millemila
altri pensieri più profondi ed importanti di quello, il gelato
purtroppo è cascato più volte pure a me, magari pure sui pantaloni.

Certe azioni non sono frutto di sbadataggine o disattenzione ma di
abitudine. Se non sei abituato a buttare oggetti dal finestrino non lo
fai mai sia che si tratti del biglietto usato del tram che di una
bottiglia di coca cola vuota perchè appunto non è nelle tue abitudini.
Se lo fai anche solo con un kleenex usato lo fai perchè per te è
un'azione perfettamente normale ed abituale, altrimenti non lo faresti
ma useresti il posacenere.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Taz Nermal Lenny Paperinik
SV1000 2K4 R1 2K5 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Cimini2 Orange Red Laguna Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
Morgan Chane
2006-06-08 22:11:27 UTC
Permalink
Era Fri, 09 Jun 2006 00:07:50 +0200 quando su it.hobby.motociclismo
Post by motogm.com
Oddio...Non estremizziamo le cose pero' :-)
Non si tratta ddi estremizzare, si tratta solo di educazione e senso
civico, se non rispetto per il CDS, cose che a quanto pare in questo
paese sono ormai lettera morta e anche sepolta.
Post by motogm.com
Io credo che alla fine il motociclista fosse solo un po' nervoso e' ha
colto l'occasione per scaricare un po' di tensione,non trovate?
forse lo era, ma secondo me ha tutte le ragioni del mondo. Oltre che
la moto da 34 anni guido l'auto da 25 anni, non sono *mai* andato in
giro sporgendo manine e gettando roba fuori dall'auto ma ben più di
una volta mi sono trovato a fermarmi per non "strappare" braccia di
idioti che guidano con la sigaretta fuori dal finestrino mentre tu sta
sfilando accanto; in compenso non conto le volte che sono stato
centrato da sigarette di cafoni dementi gettate all'esterno, per colpa
di una di queste manine lunghe ci ho rimesso una giacca tecnica nuova
a quel punto non più impermeabile, la ditta per cui lavoro una volta è
quasi bruciata per colpa di uno di questi cafoni che ha appiccato
fuoco a un gruppo di pini marittimi lungo la recinzione. Ne ho
ragionevolmente le palle piene di 'sta gente, figurarsi poi quando
pretende di essere nel giusto. E' vietato ed esiste un posacenere,
imparassero a usarlo, punto e basta.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
abbo
2006-06-08 22:27:15 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
Era Fri, 09 Jun 2006 00:07:50 +0200 quando su it.hobby.motociclismo
Post by motogm.com
Oddio...Non estremizziamo le cose pero' :-)
Non si tratta ddi estremizzare, si tratta solo di educazione e senso
civico, se non rispetto per il CDS, cose che a quanto pare in questo
paese sono ormai lettera morta e anche sepolta.
Post by motogm.com
Io credo che alla fine il motociclista fosse solo un po' nervoso e' ha
colto l'occasione per scaricare un po' di tensione,non trovate?
forse lo era, ma secondo me ha tutte le ragioni del mondo. Oltre che
la moto da 34 anni guido l'auto da 25 anni, non sono *mai* andato in
giro sporgendo manine e gettando roba fuori dall'auto ma ben più di
una volta mi sono trovato a fermarmi per non "strappare" braccia di
idioti che guidano con la sigaretta fuori dal finestrino mentre tu sta
sfilando accanto; in compenso non conto le volte che sono stato
centrato da sigarette di cafoni dementi gettate all'esterno, per colpa
di una di queste manine lunghe ci ho rimesso una giacca tecnica nuova
a quel punto non più impermeabile, la ditta per cui lavoro una volta è
quasi bruciata per colpa di uno di questi cafoni che ha appiccato
fuoco a un gruppo di pini marittimi lungo la recinzione. Ne ho
ragionevolmente le palle piene di 'sta gente, figurarsi poi quando
pretende di essere nel giusto. E' vietato ed esiste un posacenere,
imparassero a usarlo, punto e basta.
Morgan, capisco, ma una cosa è gettare la cenere, BEN ALTRA buttare la
cicca finita, cosa che io non faccio mai!
2 grammi di cenere non ti rovinano certo la giacca impermeabile. E poi
se proprio vuoi insistere maniacalmente sul rispetto del C.D.S.
raramente è consentito di "sfilare" accanto alle auto, sicuramente non
al semaforo in mezzo a due file!!!
Morgan Chane
2006-06-09 06:09:40 UTC
Permalink
Era 8 Jun 2006 15:27:15 -0700 quando su it.hobby.motociclismo "abbo"
Post by abbo
se proprio vuoi insistere maniacalmente sul rispetto del C.D.S.
raramente è consentito di "sfilare" accanto alle auto, sicuramente non
al semaforo in mezzo a due file!!!
quale parte di canalizzazione non ti è chiara?
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
abbo
2006-06-09 12:07:02 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
Post by abbo
se proprio vuoi insistere maniacalmente sul rispetto del C.D.S.
raramente è consentito di "sfilare" accanto alle auto, sicuramente non
al semaforo in mezzo a due file!!!
quale parte di canalizzazione non ti è chiara?
Allora, visto che lo sai a memoria dimmi in quale parte del C.D.S. è
scritto che tu possa sfilare in mezzo a due file di auto che occupano
due corsie adiacenti. In cui quindi lo spazio di manovra è minimo.

Per il resto...

TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI

Art. 3. Definizioni stradali e di traffico.

1. Ai fini delle presenti norme le denominazioni stradali e di
traffico hanno i seguenti significati:

[...]
6).CANALIZZAZIONE: insieme di apprestamenti destinato a selezionare le
correnti di traffico per guidarle in determinate direzioni.

Quale parte di questa frase ti indica che tu possa "sfilare" le auto in
mezzo a due file??? o sorpassarle nella stessa corsia con poco spazio?
abbo
2006-06-09 12:10:50 UTC
Permalink
Post by abbo
Allora, visto che lo sai a memoria dimmi in quale parte del C.D.S. è
scritto che tu possa sfilare in mezzo a due file di auto che occupano
due corsie adiacenti. In cui quindi lo spazio di manovra è minimo.
Perché se intendevi invece lo sfilare in mezzo a due corsie non
adiacenti (cioè tu in una corsia, una fila di auto nella corsia a sx,
una a dx, cosa ovviamente consentita nella circolaz a file parallele)
beh allora non credo il discorso della sigaretta né quello del braccio
fuori siano rilevanti, visto che le distanze sono notevoli.
bay
2006-06-09 12:13:44 UTC
Permalink
abbo in data stellare 9 Jun 2006 05:07:02 -0700, Anno Ennesimo - Era
Post by abbo
Allora, visto che lo sai a memoria dimmi in quale parte del C.D.S. è
scritto che tu possa sfilare in mezzo a due file di auto che occupano
due corsie adiacenti. In cui quindi lo spazio di manovra è minimo.
Ma sei sicuro di saper leggere?
Post by abbo
6).CANALIZZAZIONE: insieme di apprestamenti destinato a selezionare le
correnti di traffico per guidarle in determinate direzioni.
Quale parte di questa frase ti indica che tu possa "sfilare" le auto in
mezzo a due file??? o sorpassarle nella stessa corsia con poco spazio?
No, non sai leggere :-D

Guarda che si può benissimo "sfilare" una macchina già ferma in
presenza di canalizzazione, fermandosi accanto ad essa nell'apposita
canalizzazione vicina.
Inoltre, anche se sono in moto, posso fermarmi pure a due centimetri
dalla linea continua che delimita le corsie e quindi molto vicino ad
una macchina già ferma giacchè posso occupare a mio piacimento tutta
la corsia predisposta.

Ma capisco che questo è un concetto troppo difficile :-PPP
--
2 dita a V da Bay & Morgan Chane da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
abbo
2006-06-09 18:39:03 UTC
Permalink
Post by bay
abbo in data stellare 9 Jun 2006 05:07:02 -0700, Anno Ennesimo - Era
Post by abbo
Allora, visto che lo sai a memoria dimmi in quale parte del C.D.S. è
scritto che tu possa sfilare in mezzo a due file di auto che occupano
due corsie adiacenti. In cui quindi lo spazio di manovra è minimo.
Ma sei sicuro di saper leggere?
Post by abbo
6).CANALIZZAZIONE: insieme di apprestamenti destinato a selezionare le
correnti di traffico per guidarle in determinate direzioni.
Quale parte di questa frase ti indica che tu possa "sfilare" le auto in
mezzo a due file??? o sorpassarle nella stessa corsia con poco spazio?
No, non sai leggere :-D
Guarda che si può benissimo "sfilare" una macchina già ferma in
presenza di canalizzazione, fermandosi accanto ad essa nell'apposita
canalizzazione vicina.
Inoltre, anche se sono in moto, posso fermarmi pure a due centimetri
dalla linea continua che delimita le corsie e quindi molto vicino ad
una macchina già ferma giacchè posso occupare a mio piacimento tutta
la corsia predisposta.
Ma capisco che questo è un concetto troppo difficile :-PPP
Vedo che per te e il tuo compagno il sarcasmo è una cosa nen più
importante della comprensione della lingua italiana, visto che da
nessuna parte nel CDS si evince la possibilità di passare un auto
ferma, tra due file, se in ENTRAMBE LE CORSIE (ADIACENTI!!) sono
occupate da veicoli fermi. Perché sei al di là della striscia
rispetto ad un veicolo, ma non rispetto all'altro.
Che poi questa sia prassi comune è altro discorso.
Morgan Chane
2006-06-10 21:21:24 UTC
Permalink
Era 9 Jun 2006 11:39:03 -0700 quando su it.hobby.motociclismo "abbo"
Post by abbo
Vedo che per te e il tuo compagno il sarcasmo è una cosa nen più
importante della comprensione della lingua italiana,
A quanto pare per te travisare è uinvece la prassi...
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
bay
2006-06-10 21:52:21 UTC
Permalink
abbo in data stellare 9 Jun 2006 11:39:03 -0700, Anno Ennesimo - Era
Post by abbo
Vedo che per te e il tuo compagno il sarcasmo è una cosa nen più
importante della comprensione della lingua italiana
Ha parlato il Giuliano Ferrara dei poveri...
--
2 dita a V da Bay & Morgan Chane da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
Morgan Chane
2006-06-10 21:21:24 UTC
Permalink
Era 9 Jun 2006 05:07:02 -0700 quando su it.hobby.motociclismo "abbo"
Post by abbo
Allora, visto che lo sai a memoria dimmi in quale parte del C.D.S. è
scritto che tu possa sfilare in mezzo a due file di auto che occupano
due corsie adiacenti. In cui quindi lo spazio di manovra è minimo.
o non capisci proprio un cazzo o continui a non capire apposta.
Innanzi tutto chi ti parla di sfilare e cosa? Se io sono a un semaforo
fermo o sto arrivando ad un semaforo l'articoletto che hai citato tu
c'entra meno di un cazzo riguarti l'art.144

1. La circolazione per file parallele è ammessa nelle carreggiate ad
almeno due corsie per ogni senso di marcia, quando la densità del
traffico è tale che i veicoli occupano tutta la parte della
carreggiata riservata al loro senso di marcia e si muovono ad una
velocità condizionata da quella dei veicoli che precedono, ovvero in
tutti i casi in cui gli agenti del traffico la autorizzano.È ammessa,
altresì, lungo il tronco stradale adducente a una intersezione
CONTROLLATA DA SEGNALI LUMINOSI* o manuali; in tal caso, al segnale di
via libera, essa deve continuare anche nell'area di manovra
dell'intersezione stessa.

2. Nella circolazione per file parallele è consentito ai conducenti di
veicoli, esclusi i veicoli non a motore ed i ciclomotori, di non
mantenersi presso il margine della carreggiata, pur rimanendo in ogni
caso nella corsia prescelta.

*leggasi SEMAFORO

Per cui ritenta, sarai più fortunato.
Ad ogni modo mi sono rotto le palle. Siamo davvero in piena
fantascienza, Cazzo...
Uno usa il suo prossimo come posacenere e la cosa veramente
INCREDIBILE, vedi subject, non è che questo fenomeno si rende conto di
essere idiota ma che il povero cristo usato da posacenere abbia
persino l'ardire di non essere d'accordo e osa addirittura protestare,
che razza di gente signora mia...
Se a te sembra che QUESTA sia la normalità, gfrancamente non credo di
avere più nula da dirti.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
abbo
2006-06-11 10:55:33 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
o non capisci proprio un cazzo o continui a non capire apposta.
[CUT]
Post by Morgan Chane
Ad ogni modo mi sono rotto le palle.
Va bene, per me una cosa è argomentare e cercare di capire, altra cosa
è usare -in ogni post- parole come "idiota", "non capisci un cazzo"
ecc., tua prassi ogni volta che leggo qsa che hai scritto.
Facciamo che hai ragione e basta. Noi siamo stronzi e incivili o se ci
va bene siamo solo idioti; tu sei corretto, intelligente, civile, e
paladino della giustizia. Scusaci.
Morgan Chane
2006-06-11 13:49:16 UTC
Permalink
Era 11 Jun 2006 03:55:33 -0700 quando su it.hobby.motociclismo "abbo"
Post by abbo
Va bene, per me una cosa è argomentare e cercare di capire, altra cosa
è usare -in ogni post- parole come "idiota", "non capisci un cazzo"
ecc., tua prassi ogni volta che leggo qsa che hai scritto.
Facciamo che hai ragione e basta. Noi siamo stronzi e incivili o se ci
va bene siamo solo idioti; tu sei corretto, intelligente, civile, e
paladino della giustizia. Scusaci.
Guarda, non ce l'ho con te in particolare ma con una situazione che a
me pare aberrante, se mi sono scaldato mi spiace ma questa cosa mi fa
davvero incazzare, purtroppo è un continuo essere bersagliati dai
finestrini delle auto e per me che sia carta o ferro non cambia
veramente la sostansza. E' inciviltà e basta. E che la cosa che
incredibile diventi il fatto che il bersaglio si lamenti mi pare
ancora più pazzesco e mi fa incazzare ancora di più
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Taz Nermal Lenny Paperinik
SV1000 2K4 R1 2K5 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Cimini2 Orange Red Laguna Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
abbo
2006-06-11 23:38:51 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
Guarda, non ce l'ho con te in particolare ma con una situazione che a
me pare aberrante, se mi sono scaldato mi spiace ma questa cosa mi fa
davvero incazzare, purtroppo è un continuo essere bersagliati dai
finestrini delle auto e per me che sia carta o ferro non cambia
veramente la sostansza. E' inciviltà e basta. E che la cosa che
incredibile diventi il fatto che il bersaglio si lamenti mi pare
ancora più pazzesco e mi fa incazzare ancora di più
Certo, io ho già spiegato come la penso, però immagino che se mi
capitasse spesso, e se mi avessero pure bruciato una giacca come è
capitato a te, sarei pure io meno tollerante su questa cosa.
La Pantegana Volante
2006-06-10 07:54:59 UTC
Permalink
Nel giorno del Signore 8 Jun 2006 15:27:15 -0700, mentre cercavo di
insegnare a Susanna ad andare in moto, notavo quello sconvolto di
mentre tu sta sfilando accanto
E poi se proprio vuoi insistere maniacalmente sul rispetto del C.D.S.
raramente è consentito di "sfilare" accanto alle auto, sicuramente non
al semaforo in mezzo a due file!!!
Visto che sei un fine linguista mi dovresti far notare DOVE si è
parlato di sfilare AL SEMAFORO, se una macchina procede più lentamente
di me ed io supero senza invadere la corsia opposta "la sfilo"
appunto, e nessuno mi può dire che non sto rispettando il codice della
strada.

Per quanto riguarda il resto, una scarpata nella portiera è una
punizione esemplare, una cascata in faccia è una soddisfazione
personale.
--
Birra&SalCiccia ai Gippioli

Ste(La Pantegana Volante)&Nelli®, "Pawnee" e "l'insetto scoppiettante"
from Rovato(BS) IHMisti n° 396 Membri (c.r.p.) GFC n°71
Proud member of PPCSP club "Red Flyer"
Proud member of LANARCO II & LANARCO III
"Foca temeraria" di IHMS
Toglimi le pulci per rispondere http://www.strydog.too.it
ICQ97432721

"Gesù ti ama... sono gli altri che ti considerano un coglione"
abbo
2006-06-10 13:51:45 UTC
Permalink
Post by La Pantegana Volante
Nel giorno del Signore 8 Jun 2006 15:27:15 -0700, mentre cercavo di
insegnare a Susanna ad andare in moto, notavo quello sconvolto di
mentre tu sta sfilando accanto
E poi se proprio vuoi insistere maniacalmente sul rispetto del C.D.S.
raramente è consentito di "sfilare" accanto alle auto, sicuramente non
al semaforo in mezzo a due file!!!
Visto che sei un fine linguista mi dovresti far notare DOVE si è
parlato di sfilare AL SEMAFORO, se una macchina procede più lentamente
di me ed io supero senza invadere la corsia opposta "la sfilo"
appunto, e nessuno mi può dire che non sto rispettando il codice della
strada.
Per quanto riguarda il resto, una scarpata nella portiera è una
punizione esemplare, una cascata in faccia è una soddisfazione
personale.
--
Questo è quello che aveva scritto morgan chane:
""Oltre che
la moto da 34 anni guido l'auto da 25 anni, non sono *mai* andato in
giro sporgendo manine e gettando roba fuori dall'auto ma ben più di
una volta mi sono trovato a fermarmi per non "strappare" braccia di
idioti che guidano con la sigaretta fuori dal finestrino mentre tu sta
sfilando accanto;""
Allora, i casi sono due: o lui sta sfilando in un'altra corsia, da solo
(in pieno rispetto quindi del CDS) e le auto si trovano nella corsia
accanto, al che non capisco come la cenere o un braccio fuori possano
essere un problema! Oppure sta sfilando tra due file di auto che stanno
in due corsie adiacenti, da cui il poco spazio di manovra e il rischio
di staccare braccia che escono. Quest'ultima ipotesi (pratica comune,
specie degli scooteristi in città), non mi risulta permessa dal CDS.
Punto.
Morgan Chane
2006-06-10 21:21:31 UTC
Permalink
Era 10 Jun 2006 06:51:45 -0700 quando su it.hobby.motociclismo "abbo"
Post by Morgan Chane
idioti che guidano con la sigaretta fuori dal finestrino mentre tu sta
sfilando accanto;""
E adesso citi anche dove ho detto "fermi in code su una statale mentre
io passo" e in particolare "in mezzo a due colonne"
O per caso tu riesci a passare a fianco a un'automobile solo se questa
è ferma incolonnata? E anche in quel caso non è detto che tutti siano
paracarri come te, se la risposta è sì.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
La Pantegana Volante
2006-06-12 08:10:14 UTC
Permalink
Nel giorno del Signore 10 Jun 2006 06:51:45 -0700, mentre cercavo di
insegnare a Susanna ad andare in moto, notavo quello sconvolto di
"Visto che sei un fine linguista mi dovresti far notare DOVE si è
parlato di sfilare AL SEMAFORO, se una macchina procede più lentamente
di me ed io supero senza invadere la corsia opposta "la sfilo"
appunto, e nessuno mi può dire che non sto rispettando il codice della
strada."

Non mi sembra un post difficile anche se non ha figure... non hai
risposto
--
Birra&SalCiccia ai Gippioli

Ste(La Pantegana Volante)&Nelli®, "Pawnee" e "l'insetto scoppiettante"
from Rovato(BS) IHMisti n° 396 Membri (c.r.p.) GFC n°71
Proud member of PPCSP club "Red Flyer"
Proud member of LANARCO II & LANARCO III
"Foca temeraria" di IHMS
Toglimi le pulci per rispondere http://www.strydog.too.it
ICQ97432721

"Gesù ti ama... sono gli altri che ti considerano un coglione"
Angelo
2006-06-10 14:14:33 UTC
Permalink
Post by La Pantegana Volante
Per quanto riguarda il resto, una scarpata nella portiera è una
punizione esemplare, una cascata in faccia è una soddisfazione
personale.
Questa va nelle sign... ;-)

Ciao
--
Angelo su XJR 1300 SP "Uber Alles"
Membro eletto del PPCSP dal 01.05.05
------------------------------------------------------------------
...e quel ragazzo, pur avendo un grosso problema,
non ha saputo e voluto resistere ( o rinunciare ) alla forza magnetica
che ha una moto nei confronti di un motociclista....un motociclista
"dentro".....uno che
, come noi, nel sangue non ha globuli rossi ma CV, kgm, km/h,
km........!(cit.Danny Joe)
Morgan Chane
2006-06-10 21:21:31 UTC
Permalink
Era Sat, 10 Jun 2006 09:54:59 +0200 quando su it.hobby.motociclismo
Post by La Pantegana Volante
Visto che sei un fine linguista mi dovresti far notare DOVE si è
parlato di sfilare AL SEMAFORO, se una macchina procede più lentamente
di me ed io supero senza invadere la corsia opposta "la sfilo"
appunto, e nessuno mi può dire che non sto rispettando il codice della
strada.
E meno male che c'è ancora chi legge e cerca di capire, PRIMA di
rispondere. :-))))
Post by La Pantegana Volante
Per quanto riguarda il resto, una scarpata nella portiera è una
punizione esemplare, una cascata in faccia è una soddisfazione
personale.
LOL!
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
jakdaniel
2006-06-08 22:58:32 UTC
Permalink
Post by Morgan Chane
forse lo era, ma secondo me ha tutte le ragioni del mondo. Oltre che
no! all'aggressivita immotivata non c'e' ragione, in questo caso ha
trovato un automobilitsa (anche motociclista) che evodentemente non ha
mai immaginato il problema, figuriamoci se un'automobilista (non
motociclista) se lo immagina anche lontanamente.... glielo si dice con
cognizione e magari l'automobilista ti dice pure "scusami non lo
sapevo, d'ora in poi faro' attenzione", in questo modo avrebbe ottenuto
di portare a conoscenza un automobilista dei sui comportamenti (in modo
educativo) e non di farlo incazzare con conseguente generazione di
semiflame sul ng...
Post by Morgan Chane
giro sporgendo manine e gettando roba fuori dall'auto ma ben più di
una volta mi sono trovato a fermarmi per non "strappare" braccia di
idioti che guidano con la sigaretta fuori dal finestrino mentre tu sta
sfilando accanto; in compenso non conto le volte che sono stato
mmmh.... ho hai dono del millimetrismo, o hai trovato scimmioni con
braccia lunghe 6 metri o andavi agli 8000km/h per "strappare"
braccia...
:D
Post by Morgan Chane
centrato da sigarette di cafoni dementi gettate all'esterno, per colpa
sul lancio di sigarette (non di cenere) ho gia risposto che hai
ragione...
Post by Morgan Chane
quasi bruciata per colpa di uno di questi cafoni che ha appiccato
va beh ma qui e' vandalismo puro e doloso... che c'entra il tipo che in
citta fuma una sigaretta... in santa pace....


/**
* -= JakDaniel =-
* Eugenio [Piacenza] on CBR 900 [Yellow]
* msn: ***@hotmail.com
* icq: 164017734
*
* vendo giubba dainese NUOVA:
* http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=845568
*
* "Software is like sex,
* it is better when it is free."
* Linus Torvalds
*/
Morgan Chane
2006-06-09 06:15:13 UTC
Permalink
Era 8 Jun 2006 15:58:32 -0700 quando su it.hobby.motociclismo
Post by jakdaniel
no! all'aggressivita immotivata non c'e' ragione, in questo caso ha
trovato un automobilitsa (anche motociclista) che evodentemente non ha
mai immaginato il problema, figuriamoci se un'automobilista (non
motociclista) se lo immagina anche lontanamente.... glielo si dice con
cognizione e magari l'automobilista ti dice pure "scusami non lo
sapevo, d'ora in poi faro' attenzione",
provato decine di volte e la risposta più cortese è stata Cazzo vuoi?
più o meno come lo sputnik, uno addirittura ha tentato di venirmi
addosso con l'auto. E non sto scherzando, semaforo del palasport a
Roma, io con la SV il coglione con una tigra. Fermo a fianco della
tigra, la tizia che stava con lui tira fuori la manina e mi scuote la
cenere proprio addosso, la ventata me la sbatte pure nel casco. Io
sbotto infastidito con qualcosa tipo "aho, ma che cazzo fai?" il tizio
risponde Che cazzo vuoi coglione?" Cerco di spiegargli che succede la
ragazza cerca di dirgli "dai, smetti" e lui ingrana la prima e cerca
di stringermi sullo spartitraffico.
Inutile dire che ha dovuto ricomprare uno specchietto.
Post by jakdaniel
mmmh.... ho hai dono del millimetrismo, o hai trovato scimmioni con
braccia lunghe 6 metri o andavi agli 8000km/h per "strappare"
braccia...
basta che si sbraccino un po'....
Post by jakdaniel
va beh ma qui e' vandalismo puro e doloso... che c'entra il tipo che in
citta fuma una sigaretta... in santa pace....
Il concetto alla base è identico il comportamento il medesimo e si
tratta solo della naturale conseguenza dello stesso tipo di gesto
quando diventa automatico e ripetitivo.
--
2 dita a V da Morgan Chane & Bay da Roma a box unificati su
Nermal Taz Lenny Paperinik
R1 2K5 SV1000 2K4 ER6N 2K6 MV F4-R 2k6
Lava Red Cimini2 Orange Grey-Red Black

visibili su http://morganchane.altervista.org
Nuno Bettencourt
2006-06-08 23:02:26 UTC
Permalink
Stavo riflettendo se farmi o meno la cresta quando "sputnik"
Post by sputnik
oggi purtroppo ero in auto e tornando dal lavoro stavo fumando una
sigaretta con il finestrino completamente aperto.
CUT
a me il tuo pare un post inutile e provocatorio...ciononostante al tipo
avrebbe fatto bene una pera di valeriana.
per la cronaca odio il fumo, qualunque genere di fumo.
--
N1 on zx-6r '04 cocci & dolori
"Ma i motori adiabatici sono quelli che non possono mangiare troppi
zuccari?" cit. Asder
*** www.gladio.org ***
ICQ - 140416778
marge
2006-06-08 23:27:26 UTC
Permalink
Post by Nuno Bettencourt
Stavo riflettendo se farmi o meno la cresta quando "sputnik"
CUT
a me il tuo pare un post inutile e provocatorio...
lascia perdere.
lurko da mesi e non capisco come si fa ancora ad abboccare a queste
trollate...


LAMPS

marco
SV650S - malandrina
La Pantegana Volante
2006-06-09 07:35:39 UTC
Permalink
Nel giorno del Signore Thu, 8 Jun 2006 19:49:37 +0200, mentre cercavo
di insegnare a Susanna ad andare in moto, notavo quello sconvolto di
Post by sputnik
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con la
visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di cenere in
faccia ! Stattene in salotto cretino !
Io ti tiravo fuori dal finestrino e ti davo una cascata in faccia, ma
col sorriso sulle labbra, sono una persona gentile.
--
Birra&SalCiccia ai Gippioli

Ste(La Pantegana Volante)&Nelli®, "Pawnee" e "l'insetto scoppiettante"
from Rovato(BS) IHMisti n° 396 Membri (c.r.p.) GFC n°71
Proud member of PPCSP club "Red Flyer"
Proud member of LANARCO II & LANARCO III
"Foca temeraria" di IHMS
Toglimi le pulci per rispondere http://www.strydog.too.it
ICQ97432721

"Gesù ti ama... sono gli altri che ti considerano un coglione"
PMF
2006-06-09 07:45:07 UTC
Permalink
Post by La Pantegana Volante
Post by sputnik
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con
la visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di
cenere in faccia ! Stattene in salotto cretino !
Io ti tiravo fuori dal finestrino e ti davo una cascata in faccia, ma
col sorriso sulle labbra, sono una persona gentile. -- Birra&SalCiccia
ai Gippioli
Non sempre sei in condizioni di rispondere con la forza ad un torto. a volte
e' meglio il "metodo della serpe" (trademark by Tinto)
una estate me ne viaggiavo bel bello sull'autosatrada, e senza problema
alcuno sorpassavo un pulman GT, di quelli che cianno le cuccette con le
puttane incluse. All'altezza del suo codone, parte uno scarico dal pulman,
che mi sporca il pantalone, a me e mia moglie. Ovviamente ai 120 in
autostrada non ero in condizioni di dettare legge
sfortunatamente per lui, esco al casello in direzione mare poco dopo, e mi
accorgo che il pulman fa la medesima cosa.
con tutta calma dico al casellante:
"zcuzi bon'omo, ma l'e' permesso svuotare i cessi chimici durante la marcia
in autostrada?"
"no certo, esso e' vietatissimo, e sono multe assai gravi"
"ebbene bon'omo, allora lo vede quel pulman che sta arrivando? ha appena
scaricato sulla vostra bella autostrada"
"beh, lo segnalo subito"

Io non ho perso tempo, non ho corso rischi, e nel caso i problemi li ha
avuti lui

Ad maiora Paolo
Richard Voodoo Kaiser
2006-06-09 07:52:49 UTC
Permalink
Post by PMF
"zcuzi bon'omo, ma l'e' permesso svuotare i cessi chimici durante la marcia
in autostrada?"
"no certo, esso e' vietatissimo, e sono multe assai gravi"
"ebbene bon'omo, allora lo vede quel pulman che sta arrivando? ha appena
scaricato sulla vostra bella autostrada"
"beh, lo segnalo subito"
Heheheheheheeeeeee....
:)
--
LHG Richard "Voodoo" Kaiser - Pistoia (PT) - Il Cruccombriaco
Mitakuye Oyasin
BMW R80 RT '82 "ENTERPRISE" - BMW R 1100 R "VOYAGER"
Gippiolo #69-Bafangulatore #69-Keller #69, Proud LANARCO member
Tiziana
2006-06-09 08:05:23 UTC
Permalink
Secondo me dovresti smettere di fumare perchè il fumo ti ha già danneggiato
tutti i neuroni.

--

Tiziana & Racing Duck SV650

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
M4xM4x
2006-06-09 08:42:10 UTC
Permalink
"sputnik" <***@virgilio.it> ha scritto

COGLIONE
Tino
2006-06-10 09:46:16 UTC
Permalink
Post by sputnik
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma che
cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono minaccioso.
Mai successo che la cenere di una sigaretta fumata dall'auto davanti mi
arrivasse in faccia... ma che fumavi e quant'era grossa??? :)))
Ciao!
T.
Angelo
2006-06-10 14:12:27 UTC
Permalink
Post by sputnik
oggi purtroppo ero in auto e tornando dal lavoro stavo fumando una
sigaretta con il finestrino completamente aperto.
Faccio caso che dietro di me a circa 6 metri ho una moto, dopo un pò
vedo il motociclista gesticolare ma non capisco.
Mi fermo ad uno stop, lui si avvicina e mi si accosta poi dice : ma
che cazzo fumi ? Mi stai mandando la cenere in faccia ! Con tono
minaccioso.
Ma stiamo veramente fuori di testa ? Un motociclista che viaggia con
la visiera sollevata e s'incazza perchè gli è arrivata un pò di
cenere in faccia ! Stattene in salotto cretino !
Non conosci l'educazione. Scommetto che nel posaceneredell'auto ci tieni le
monetini e i condom vero?

Ciao
--
Angelo su XJR 1300 SP "Uber Alles"
Membro eletto del PPCSP dal 01.05.05
------------------------------------------------------------------
Su bravo, adesso in ginocchio e riempiti la bocca. ( cit. La Pantegana
Volante )
sputnik
2006-06-10 15:53:54 UTC
Permalink
Post by Angelo
Non conosci l'educazione. Scommetto che nel posaceneredell'auto ci tieni le
monetini e i condom vero?
la cenere va nel posacenere ma quel giorno dato che ero con il vetro aperto,
non pensavo di causare la fine del mondo scrollando la sigaretta dal
finestrino !
Angelo
2006-06-10 16:04:19 UTC
Permalink
Post by sputnik
Post by Angelo
Non conosci l'educazione. Scommetto che nel posaceneredell'auto ci tieni le
monetini e i condom vero?
la cenere va nel posacenere ma quel giorno dato che ero con il vetro
aperto, non pensavo di causare la fine del mondo scrollando la
sigaretta dal finestrino !
Se fosse la sola cenere...ma se ci fosse il bel caccolone...finisci per dar
fuoco a qualcuno!!!

Ciao
--
Angelo su XJR 1300 SP "Uber Alles"
Membro eletto del PPCSP dal 01.05.05
------------------------------------------------------------------
Sintomo: Riflesso multiplo di teste che ti guardano fisso da uno
specchio d'acqua.
Causa: Sei chino sul water, e stai cercando di vomitare.
Soluzione: Infilati le dita (in gola).
Continua a leggere su narkive:
Loading...