[SBAMM...] II parte di "a natale si fa sempre una cattiva azione"
celvo
2003-12-20 23:26:43 UTC
ore 9:45
Banca XXXX, via YYYY, MILANO

...mi accingo ad uscire dalla filiale varcando la soglia della porta
blindata, mi hanno appena detto che i miei risparmi, tutti investiti in
obligazioni Cirio, forse non li rivedrò mai più.....per di più , il piccolo
calvo principe del Sistema ha anche detto in giro ai suoi fidi scudieri che
sono cazzi esclusivamente miei e di tutti i risparmiatori come me, visto che
il Sistema funziona così e il Sistema è infallibile, è la manifestazione del
mondo Libero....!!

due ragazzini, poco distanti uno dall'altro, di chiara "estrazione razziale"
alto borghese, forse anche nobile, vestiti con abiti che valgono quanto due
miei stipendi, mi passano davanti
osservandomi con aria da essere superiore e sprezzante.....potrebbero forse
intimorire qualche
anziana e povera signora......non il sottoscritto, incazzato come sono per
le mie obbligazioni cirio che il Sistema mi ha fottuto, ovviamente, che
sostiene lo sguardo di entrambi
trasmettendo questo chiaro segnale con gli occhi "Siete due luridi ricchi di
13 anni e
state cercando rogne, non è vero ?...bene, adesso vediamo qual'è il metodo
più divertente
per accontentarvi !"...!
Abbassano lo sguardo .....capiscono che non è il caso di
avvicinarsi.......faccio finta di
niente, giro verso sinistra e ...accidenti....un poveraccio sta prelevando
allo sportello del
bancomat....ma ha esaurito il fido, il suo contratto di lavoro non è stato
rinnovato e non vedeva un aumento da due anni, il suo padrone di casa lo ha
sfrattato perchè lui non poteva pagare 1000 euro di affitto in nero che gli
chiedeva, ed ora vorrebbe trovare una casa popolare a Muggiano, ma non può
perchè un mezzo mafiosetto del cazzo che ha procurato 100 voti al partito
del Sistema e della Libertà è stato raccomandato e gli è passato sopra in
graduatoria.
e i due bastardi ricchi bonsai hanno adocchiato la probabile vittima... lo
vogliono schiaffeggiare con il loro " Giornale " e sfotterlo perchè lui è un
povero impiegato disoccupato e sfrattato.
Proseguo facendo l'indifferente....mi fermo dopo una trentina di metri
davanti a una
vetrina......volgo lo sguardo dietro....i due luridi borghesi vermi in
miniatura sono fermi alle
spalle dell'ignaro ragazzo.....lo osservano....aspettano il momento propizio
per fare
qualcosa di poco ortodosso...molto squadrista, " er pecora " glielo ha
insegnato, ed il "senatur" lo dice ad ogni comizio
...uno si volta....mi vede...si insospettisce della mia curiosità.....perde
l'attimo, il
ragazzo al bancomat si volta di scatto, mette via il portafoglio vuoto e va
per la sua strada a
passo spedito, senza essersi reso conto di niente......alè, andata !
Dopo un attimo di disorientamento, i due figli di meretrici di lusso e di
amministartori delegati con il conto alle barbados, perchè il Sistema della
Libertà lo consente, cambiano subito
piano.....una vecchietta con le scarpe consumate ed i vestiti logori ferma
all'angolo, con la borsetta vuota sotto braccio, si accinge ad
attraversare l'incrocio......i due si capiscono al volo e tentano di
accerchiarla,
incuranti della gente che li circonda...!
...ne salta fuori un terzo....col rolex al polso, le scarpe che valgono un
anno della pensione minima della vecchia e la faccia da figlio di papa
imprenditore che da le bustarelle per non pagare le tasse.
..ok....adesso mi diverto !
Cellulare
113........non risponde.....un collega festeggia la pensione!
112.....drinn...drinn...dr sono tutti in iraq!
Metto giù...a pochi metri da me, ferma tra le auto in colonna, c'è una
autobus ATM...
mi butto tra le auto imbottigliate in viale Tunisia in attesa del semaforo
verde e con un
cenno attiro l'attenzione del conducente e dei due controllori a bordo,
incazzati come bestie perchè il sindaco li ha denunciati a causa dello
sciopero.
Mi aspettano...aprono il finestrino...spiego velocemente quello che sta
accadendo
all'incrocio poco distante....ok, vanno subito !
..li seguo a piedi....peccato non avere la digitale con me...! non ho i
soldi per comprarla.

Scena alla Matrix, cioè da vedere al rallentatore

L'autobus si infila tra le auto in movimento, rovina le fiancate di due
mercedes classe E, di una bmw serie 7, di un grand cherokee supera il
semaforo e svolta di colpo a dx,
verso la Stazione Centrale....subito dopo blocca le ruote, si aprono le
porte e volano
fuori i tre dipendenti ATm, che indossano un passamontagna rosso, un
distintivo di rifondazione ed uno della cgil appuntati al bavero
dell'impermeabile ed hanno in mano delle AZ36, tirata fuori dalla cassetta
degli attrezzi....
I tre ragazzini, "fortunatamente", sono voltati dalla parte opposta, cercano
di mandare agli amici un mms dal telefonino da 700 euro con la foto della
povera vecchia, si guardano in giro alla ricerca di nuove
prede......mi vedono sbucare dall'angolo della banca....sbarrano gli
occhi...hanno
mangiato la foglia e si voltano verso la strada....ma ............CUCU'
!!!!!!!....i 3 comunisti incazzati
sono già a 20 cm da loro e senza che se ne rendano conto, due di loro sono
già
appesi al muro come quadri !!!!!!...il terzo scappa incurante di chi ha
davanti a se,
voltandosi alle spalle per sincerarsi di non essere seguito......ma non per
molto....chi
c'è davanti a lui ?..chi gli sbarra la strada ?
SORPRESA !!!!!!!!!!!!!!!!!!.....SGAMBETTT !!!!! ...SWISH....SBATABAMMMMMMM
!!!!!!!!
..sul marmo lucido dei portici giace supino e smarrito il lurido avanzo di
prossima
galera........ deve ancora rendersi conto di chi o cosa ha "tagliato la
strada" al suo
piede sinistro...ma ha già un piede destro di 100 e più kg sul
collo.........!
Sorrisino compiacentre di uno dei tre uomini comunisti mangia bambini nemici
della libertà e amici degli sporchi integralisti islamici che tengono ben
stretti gli altri
due cuccioli della milano da bere degli anni dello yuppismo craxiano.
...dal basso giungono urla distorte, prodotte da una bocca pigiata sul
marmo, in una
italiano forbito, da liceo classico privato che non capisco e odio come
quelli che lo parlano !
inutile dimenarsi....più si agita, più si fa male da solo ....!
Radio in mano, un controllore atm chiede supporto al campo nomadi più
vicino, l'altro continua a
perquisire i due piccoli lord.
...portafoglio con due carte di credito e 200 euro in contanti= 2,
portafoglio gucci con tessere della P2 e foto di papa seduto vicino ad un
nano pelato ad una cena di gala della confindustria= 1, orologio da uomo =
1, cellulare =
1....non male come refurtiva, per una banda di comunisti filo iraqueni e
incazzati col Sistema.
Tre minuti dopo.
Arrivano due mercedes di zingari, scendono quattro rumeni con le catene
d'oro al collo, due di loro si dirigono verso di me e
"prelevano" lo zerbino borghese sotto il mio piede, che mi sta insultando in
greco arcaico e latino da più di 5 minuti.......noncurante della mia
indifferenza !
Mi vengono richiesti i documenti, mostro la carta d'identità...e l'altro
"documento", l'attestato di iscrizione alle liste di collocamento, e tiro
fuori anche la tessera dei "comitati leninisti"
giusto per chiarire senza spiegazioni inutile certi particolari "superflui"
!
Secondo sorrisino compiacente....oggi gli i comunisti e gli zingari sembrano
tutti felici !
Sarà perchè il Natale è alle porte ?

Mi congedo da chi può prendersi "cura" di quei tre microcadaveri ambulanti
figli dell'alta società e di ricchi di merda e torno sui
miei passi.....fiducioso non tanto della punizione degli zingari poichè
consapevole che non faranno
proprio niente per impedire definitivamente a quei tre di mettere a frutto
la loro malsana
posizione sociale, ma contento di aver fatto un bel regalo di Natale a
qualcuno che, forse
un'ora forse un giorno prima, è stato privato del diritto di vivere con un
minimo di dignità in una società che si sta sempre più riempiendo di persone
che accettano passivamente quello che dice la televisione, che si incazza
col tranviere perchè la città è bloccata dallo sciopero, ma solidarizza col
nano che prende in ostaggio i lavoratori di rete4 e li usa per fare i suoi
sporchi comodi e di persone che come quelle che 60 anni fa hanno permesso ad
un altro nano, quello là con i baffetti e i capelli pettinati con la riga
di rovinare l'europa con idiozie, preconcetti e pregiudizi, fino a portarla
in una spirale di odio, attraverso il razzismo e il disprezzo strafottente
verso i diversi.

Mi sento bene e mi viene da sorridere, tra la gente che ignara mi sfiora
camminando sul
marciapiede. Sono felice di essere considerato amico degli zingari, dei
rumeni, dei comunisti che mangiano i bambini, di chi fa sciopero pechè non
riesce più a tirare la fine del mese col suo stipendio, mentre i ricchi
diventano sempre più ricchi perchè si stanno facendo le leggi per mettercelo
a tutti nel culo, amico di tutti quelli che ci raccontano essere nemici
della libertà, si, la libertà di prevaricare i più deboli solo perchè si ha
il potere economico dalla propria parte.
A Natale bisognerebbe sempre fare una buona azione.....! ;)

p.s.
...e per quei tre figli di papa di merda?

Spero tanto possano passare un magnifico Natale nella roulotte di uno
zingaro omosessuale , magari anche comunista ed islamico con chi li ha messi
al
mondo, senza niente da mangiare e senza poter fare niente per difendersi dai
colpi della minchia che si
insinueranno nelle loro fragili chiappe!
....regali ?
un portafoglio vuoto con dentro la foto di Berlusconi!!!
GenTLe
2003-12-21 01:55:24 UTC
Post by celvo
ore 9:45
[...]
Minkia... EVVAIII di FLAMMONE!!!! :-DD
(Però mi è piaciuta!)

GenTLe
--
GenTLe ...di Varese, provincia.
TL1000S + Mito 125

Mia moglie ha tante carie che parla con l'eco!
Mototopo
2003-12-21 07:46:02 UTC
Post by celvo
.....non il sottoscritto, incazzato come sono per
le mie obbligazioni cirio che il Sistema mi ha fottuto,
C'e' una piccola precisazione, il sistema non e' "una persona" o "un
entita' con potere decisionale" il sistema sei anche tu.

Ciao
Mototopo
Danny Joe
2003-12-21 09:08:42 UTC
Post by Mototopo
Post by celvo
[...]
vabbè....evitiamo le flame...ognuno la pensa come gli pare !

--

"Vorrei dirti tu scopi poco, ma mi sembra di farti un complimento." [Theos]

Danny Joe ...at work !
BMW GS 1150 R W&B 2002 "Jennifer"
Milano
ICQ# -77096828-
Spaghetti
Ma si ... ridiamoci su! :-))))
Danny Joe
InSaNe
2003-12-21 21:27:21 UTC
Post by celvo
ore 9:45
Banca XXXX, via YYYY, MILANO
[CUT]

Ringrazio chi ha inventato il Wheel Mouse ^___^

Ciaoo!
InS
Ducati Monster 620Darkkk
Gabmor
2003-12-22 08:51:00 UTC
Post by InSaNe
Post by celvo
ore 9:45
Banca XXXX, via YYYY, MILANO
[CUT]
Ringrazio chi ha inventato il Wheel Mouse ^___^
ROTOLONEEEEEE <cit.>

--
Gabmor
'03 GSXR 600
Danny Joe
2003-12-21 09:08:13 UTC
Post by celvo
ore 9:45
Banca XXXX, via YYYY, MILANO
ROTFL....divertente ! :)))

ICQ# -77096828-
twentySeven
2003-12-21 10:27:25 UTC
"celvo" ha scritto
Post by celvo
ore 9:45
Banca XXXX, via YYYY, MILANO
[cut]

hihihi LOL :-D
twentySeven
Pacy
2003-12-21 11:40:04 UTC
Il Sat, 20 Dec 2003 23:26:43 +0000, mentre sverniciavo in piega Rossi con
Post by celvo
ore 9:45
Banca XXXX, via YYYY, MILANO
[CUTTONE SPROPOSITATO]

Quoto parola per parola... non c'e' nemmeno bisogno di commenti...

LHG,
Gianluca
--
Pacy, Speed Triple Black 955i Dreamer
ICQ #:153103827 http://spatcdeco.altervista.org
a volte e' fragola troppo spesso e' merda" <Linea 77 - Moka>
Semi
2003-12-21 12:01:05 UTC
Post by celvo
...mi accingo ad uscire
Ecc..

Vorrei dirti... "Curati!!"...ma e' Natale....:-)
Che la vita ti possa sorridere..
Auguri

Semi
Danny Joe
2003-12-21 13:32:50 UTC
Post by Semi
Che la vita ti possa sorridere..
..difficile dirlo, da come sta rodendo...! :)))

ICQ# -77096828-
GSchicco
2003-12-21 19:06:14 UTC
Post by Danny Joe
..difficile dirlo, da come sta rodendo...! :)))
La deforestazione dell'area di Manila dev'essere opera sua .. :-P
Ca**o, deve avere dei canini in titanio!
--
# chicco '78 (Bologna) Tessera CISNK n. 2 #
# www.gschicco.da.ru - ICQ N.339916742 #
# "i miei sono nel frigo in tanti piccolo sacchetti" [Lillo] #
InSaNe
2003-12-21 21:33:22 UTC
"celvo" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:TU4Fb.204182$***@twister2.libero.it...

Eeeeeeeee !?!?!

Scusa, ma è il concetto di fondo che è sbagliato... sei incazzato perchè
reputi il benessere un crimine?
Io considero come "criminali" quei tre figli di puttana rumena, o
quell'albanese bastardo che ha pestato mia nonna per la pensione, o il
marocchino che ha rubato a mio padre documenti e soldi alla vigilia di
Natale...

Ci sono altri modi per sopravvivere... se fai lo stronzo accetti anche il
rovescio della medaglia... verrai trattato come il peggiore stronzo sulla
faccia della terra....
E, stanne certo, il riformatorio non toglierà in loro quella "voglia"...
cazzo, segategli le dita!!!

Spero che, mentre malediva Danny Joe, si sia spaccato anche la mandibola...

Ciao!
InS
Ducati Monster 620Darkkk
GenTLe
2003-12-22 01:43:46 UTC
Post by InSaNe
Scusa, ma è il concetto di fondo che è sbagliato... sei incazzato
perchè reputi il benessere un crimine?
Credo che reputi il benessere un "crimine" (nota le virgolette) solo nel
momento in cui è fondato sullo sfruttamento degli alti...

E'una donna senza peli sulla lingua, e se li ha ...non sono i suoi
Danny Joe
2003-12-22 08:12:55 UTC
Post by InSaNe
Spero che, mentre malediva Danny Joe, si sia spaccato anche la mandibola...
tranquillo...quella glie l'hanno spaccata i genitori quando avranno saputo che sono stati
beccati in pieno !! :)))

ICQ# -77096828-
Zed Red
Te la potevi risparmiare...
Danny Joe
2003-12-22 08:14:56 UTC
Post by Zed Red
Te la potevi risparmiare...
No, non se la poteva risparmiare, perchè anche lui ha diritto di dire quello che pensa e
come la pensa !

Sei TU quello che ci poteva risparmiare una quotata dimmerda come quella che hai fatto !!!

ICQ# -77096828-
Zed Red
2003-12-22 13:02:17 UTC
Post by Danny Joe
No, non se la poteva risparmiare, perchè anche lui ha diritto di dire quello che pensa e
come la pensa !
Anche io ho diritto di dire quello che penso... se la poteva risparmiare in
un newsgroup che parla di moto...
Gabmor
2003-12-22 13:05:16 UTC
Post by Zed Red
Anche io ho diritto di dire quello che penso... se la poteva risparmiare in
un newsgroup che parla di moto...
Chi dei due ?

--
Gabmor
'03 GSXR 600
Danny Joe
2003-12-22 13:16:29 UTC
Post by Zed Red
un newsgroup che parla di moto...
Chi dei due ?
lasciamo perdere...

ICQ# -77096828-
Gabmor
2003-12-22 13:25:21 UTC
Post by Danny Joe
lasciamo perdere...
--
appunto...

--
Gabmor
'03 GSXR 600

Danny Joe
2003-12-22 13:16:06 UTC
Post by Danny Joe
come la pensa !
Anche io ho diritto di dire quello che penso... se la poteva risparmiare in
un newsgroup che parla di moto...
ah, ok....buona giornata !