Misure pneumatici
Goldfinger
2003-07-21 13:31:14 UTC
Sapete dirmi le misure dei pneumatici per la Ducati 998.
Si'

Sam il Cinghio - Merate (Lecco)
Ktm DukeII 'adrenalinic orange'
'mi ha salutato un sacco, ma non mi ha segnalato che c'erano i caramba
dietro la curva.....' (cit. Omni)

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Omni
2003-07-21 13:37:38 UTC
Sapete dirmi le misure dei pneumatici per la Ducati 998.
Si'
azz se sei in forma oggi!!!! :-)

Omni
+++CBR600F'92++"gigiona in carrozzeria"+
http://members.xoom.virgilio.it/3domar/

ieri al CMRO
Omni
2003-07-21 13:41:21 UTC
eh! a me i WE in moto mi rintemprano :DD
non c'è che dire... intanto pero' io mi gusto una seduta di massaggi....
(sono troppo sega.....)

ieri al CMRO
Carmageddonfighter
2003-07-21 13:47:46 UTC
Post by Omni
non c'è che dire... intanto pero' io mi gusto una seduta di massaggi....
(sono troppo sega.....)
se hai bisogno di crema per massaggi, ti mando Astrid (che hai conosciuto
venerdì sera) e se hai pazienza, nel giro di qualche minuto ti "innaffierà"
di 'crema'... (forse tu eri distratto, ma ven. sera, nel giro di pochi
minuti, ha lasciato 3 ricordini in piazza a Lecco, chiedi a Pamela per
conferma!).
Bello il giro di ieri?
...beati voi...

--

Carmageddonfighter
Hornet 600 "Hummer"
Omni
2003-07-21 13:51:43 UTC
"Carmageddonfighter"
Post by Carmageddonfighter
se hai bisogno di crema per massaggi, ti mando Astrid
cavolo! non ci avevo pensato, quasi quasi intubiamo il rigetto e ci mettiamo
in commercio..!!!!
Post by Carmageddonfighter
ha lasciato 3 ricordini in piazza a Lecco
ho notato.....
Post by Carmageddonfighter
Bello il giro di ieri?
decisamente bello e con piatti di affettati misti e formaggi...

quando finisci i complenni ci organizziamo.... intanto sono a piedi perchè
l'ho portata in carrozzeria... per 2 o 3 gg...
se no semino pezzi per tutta la brianza.....

ieri al CMRO
Carmageddonfighter
2003-07-21 13:58:58 UTC
Post by Omni
quando finisci i complenni ci organizziamo.... intanto sono a piedi perchè
l'ho portata in carrozzeria... per 2 o 3 gg...
se no semino pezzi per tutta la brianza.....
Ok, se si organizza un
CMRVSBBCNSTLALFMNMLV(vasemprebenebastachenonsiatroppolontantoaltrimentilafut
uramoglienonmilasciavenire),
vedrò di esserci, (giorno consigliato: Sabato). Se poi riesco a sistemare
MDV (mitraglietta di vomito = Astrid) e Noemi da zie o parenti, porto anche
la mammina...
Buona serata!

--

Carmageddonfighter
Hornet 600 "Hummer"
Omni
2003-07-21 14:01:40 UTC
"Carmageddonfighter"
Ok, se si organizza... CUT
vada per il CMRVSBBCNSTLALFMNMLV

ci sentiamo
saluti alle mitraglie, visto che anche Noemi col gelato non scherza....
:-)))

ieri al CMRO
Suoch
2003-07-21 13:40:01 UTC
Sapete dirmi le misure dei pneumatici per la Ducati 998.
"le misure dei pneumatici per la Ducati 998"
Cosa ho vinto?
Grazie
Ma figurati

** Articolo inviato tramite i servizi gratuiti di www.x-privat.org **
Aleanka
2003-07-21 13:45:49 UTC
Sapete dirmi le misure dei pneumatici per la Ducati 998.
90 60 90

--
Aleanka [BO] su: Shadow600 [rubata :'( ] -->ER5 [venduta]-->[SV Shuttle]
#ICQ: 36461584

Aleanka "a volte gli metterei la testa nel cesso e tirerei lo sciacquone"
Amy"vuoi lavargli i capelli?"
Aleanka"no voglio fare andare giu lo stronzo che e' lui"

Istruzioni per l'uso di IHM:
http://utenti.tripod.it/catja/gen_i.htm
Zazzaro
2003-07-21 13:57:00 UTC
Sapete dirmi le misure dei pneumatici per la Ducati 998.
Si'
Cavolo, a Zelig non sfigureresti affatto!!

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Goldfinger
2003-07-21 13:59:17 UTC
Post by Zazzaro
Sapete dirmi le misure dei pneumatici per la Ducati 998.
Si'
Cavolo, a Zelig non sfigureresti affatto!!
grazie!

Bisio

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Omni

ieri al CMRO
Dr. Ogekuri
2003-07-21 14:23:07 UTC
Si'
Io no

Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
Treporti (VE) - Honda Fireblade '03 JMG - ICQ 17016193
Join IHM-NE ihm-ne-***@yahoogroups.com ;)
Goldfinger
2003-07-21 14:22:32 UTC
Si'
Io no
vabbe', che c'entra, tu sei gnubbo dentro

InSaNe
2003-07-21 15:39:44 UTC
Sapete dirmi le misure dei pneumatici per la Ducati 998.
120 / 70 / 17
190 / 50 / 17

se poi ti interessa altro
http://www.ducati.com/bikes/my2003/ducatiModel.jhtml?part=chassis&modelName=998-03