[MOTO GP] Insomma...ma...
Danny Joe
2003-10-31 14:27:57 UTC
...ma sto cazzo di Valentino Rossi si può sapere dove cavolo finirà l'anno prossimo ?
Ieri è anche saltata la festa dello sponsor REPSOL......!

--

"Vorrei dirti tu scopi poco, ma mi sembra di farti un complimento." [Theos]

Danny Joe ...at work !
BMW GS 1150 R W&B 2002 "Jennifer"
Milano
ICQ# -77096828-
dai-meno-gas
2003-10-31 14:31:21 UTC
....ma sto cazzo di Valentino Rossi si può sapere
dove cavolo finirà l'anno prossimo ?
Yamaha
Ieri è anche saltata la festa dello sponsor REPSOL......!
Per forza... li ha mollati...

Traversino
on Bike
______________
*** "La mamma al figlio di Tavullia: Vai..Valentino sverniciali tutti e
Vinci, e mi Raccomando...........fa' attenzione Vai piano!!!!!" ***
(Cit. pop.)
______________
dai-meno-gas

From: Vinci-ma-vai-***@nettuno.it (dai-meno-gas)
Newsgroups: it.hobby.motociclismo
Subject: Re: [MOTO GP] Insomma...ma...
Date: Fri, 31 Oct 2003 15:31:21 +0100
è già alla yamaha

da fonte sicura...anche se non posso citarla :)

adioS

--
* mettiti con me che c'ho la moto figa [cit. Aleanka]*
____________________________
/ David Anzalone \
==========================
| Yamaha YZF R6 2002 Blue 'Sheila' |
==========================
| http://www.ihmcampania.tk |
| |
| ICQ: #60140501 |
| |
| *Se Sei Incerto, TIENI APERTO!* |
| |
| http://www.davidanz.tk |
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
\ \
\ \
\ \
\ \
\ \
8) (8
Yb O dP
Yb dP
"8gggg8"
Aleanka
2003-10-31 15:42:07 UTC
Post by David`125 - FIFA Clubs
è già alla yamaha
da fonte sicura...anche se non posso citarla :)
la postina?

--
Aleanka [BO] su: Shadow600 [rubata :'( ] -->ER5 [venduta]-->[SV Shuttle]
#ICQ: 36461584

5 verticale: e' obbligatorio sulla moto
risp: impennare
mr
2003-10-31 19:07:13 UTC
ma facci il favore!!!!
David`125 - FIFA Clubs
2003-11-01 01:50:30 UTC
Post by mr
ma facci il favore!!!!
quando la yamaha ufficializza poi mi devi una birra

"8gggg8"
Gabriele Fasanez
2003-11-01 15:06:45 UTC
"David`125 - FIFA Clubs"
Post by David`125 - FIFA Clubs
da fonte sicura...anche se non posso citarla :)
qualcuno intruppato sul forum r6? ;-)
--
LHG - Gabriele dalle lande toscane
Membro C.E.T.R. nr. 1
ICQ - 52233382
AlwaysFlatDown
2003-10-31 15:17:14 UTC
"Danny Joe" ha scritto nel messaggio
Post by Danny Joe
...ma sto cazzo di Valentino Rossi si può sapere dove cavolo finirà l'anno prossimo ?
Jawa???????
E con questa in particolare
Cià
--
§§ Mettetevi un dito in culo e....... la vita vi sorriderà §§

AlwaysFlatDown
R1150RT ** ZX12R ninja
ex CBR1000F
pistaiolo auto
ICQ 308986102
nuke sims
2003-10-31 15:21:33 UTC
Post by Danny Joe
...ma sto cazzo di Valentino Rossi si può sapere dove cavolo finirà l'anno prossimo ?
Ieri è anche saltata la festa dello sponsor REPSOL......!
non honda... ;-ppp
e mi sa che lo sposor repsol resta in honda a sto punto...
ma si sa anche che vale non ggradisce lo sponsor fortuna (tabacchi...)
IMHO va in yamaha bisogna solo vedere se anche repsol segue...
Ciao
Luca
dai-meno-gas
2003-10-31 15:54:36 UTC
Post by Danny Joe
...ma sto cazzo di Valentino Rossi si può sapere dove cavolo finirà l'anno prossimo ?
Geloso...?
Hai paura che lo voglia dare a qualcun'altro ? :-)))))))

Traversino
on Bike
______________
______________
Elric
2003-10-31 16:53:02 UTC
"Danny Joe" ha scritto
Post by Danny Joe
...ma sto cazzo di Valentino Rossi si può sapere dove cavolo finirà l'anno prossimo ?
A questo punto non credo alla Honda.
Solo che... anche l'altra volta ha tirato 'sta sega del contratto per le lunghe.
Perciò, non sarei tanto sicuro sul fatto che cambia moto.

Ciao! :-)

Elric e Stormbringer (Fazer 600)
***@tin.it

Addio amico mio. Io ero mille volte piu' malefico di te.
E poi lascio' la Terra con un balzo sfrecciando verso l'alto
e con voce selvaggia rise beffardamente della bilancia
cosmica, saturando l'universo della sua empia gioia.
Michael Moorcock
GSchicco
2003-10-31 18:40:59 UTC
Post by Elric
Solo che... anche l'altra volta ha tirato 'sta sega del contratto per
le lunghe. Perciò, non sarei tanto sicuro sul fatto che cambia moto.
Tanto tuono' che piovve! ;-)

--
* chicco '78 (Bologna) Tessera CISNK n. 2 *
* www.gschicco.da.ru - ICQ N.339916742 *
* *god is my co-pilot* *
Elric
2003-10-31 22:04:35 UTC