[OT] Porsche Cayenne
Alfredmann
2004-08-06 10:01:45 UTC
Un culturista tuttomuscoli che si vanta della propria possanza e poi le
prende da un mingherlino
Uno sbruffone che si vanta di battere in dimensioni Rocco Siffredi e poi si
scopre trattarsi di Ser LancillOTTO centimetri (cit Foresti).
Uno che compra un fuoristrada che va a 300 all'ora per andare all'angolo a
prender le sigarette.
Ma e' mai possibile che siano tutti affetti dalla sindrome del pisello
piccolo?
E tra non molto arriveranno anche quelli coll'Hummer.
Ma io mi compro un Leopard alle aste dell'Esecito, lo pitturo rosso Ferrari
con le fiammate e li piglio tutti a cingolate, 'sti milionari del leasing.

Vabbe', e' estate, son quasi tutti in ferie, lasciatemi sbragare un po'.

--
Bye
Alfredmann
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, il fesso discute (Pitigrilli)
Scrondo
2004-08-06 10:05:19 UTC
Post by Alfredmann
Uno che compra un fuoristrada che va a 300 all'ora
per andare all'angolo a prender le sigarette.
ma sei a Milano? A già... dimenticavo che tutti i milanesi son li da
te...
Andrea Zanellato
2004-08-06 10:06:34 UTC
Post by Alfredmann
Ma e' mai possibile che siano tutti affetti dalla sindrome del pisello
piccolo?
Uff.. a me piace il Cayenne ;-p
Sarà la volta che rispondo alla famosa email "Enlarge your penis"
;-p

--
Andrea Zanellato
andyegiorgy(at)libero.it
--> Spazio *infinito* nel web *GRATIS*? http://www.3wstyle.net/upload
Scrondo
2004-08-06 10:08:44 UTC
Post by Andrea Zanellato
Uff.. a me piace il Cayenne ;-p
mi spieghi a che serve una sardo così? O e solo il gusto di aver la
macchinona così come potresti comprarti una jaguar o una ferrari?
Merk
2004-08-06 10:11:07 UTC
Post by Scrondo
mi spieghi a che serve una sardo così?
mi sieghi a che serve una R1, una Hayabusa una Buell??

Alla fine cazzacci loro...finchè non rompono i coglioni...

Merk
scrondo
2004-08-06 10:15:31 UTC
Post by Merk
mi sieghi a che serve una R1, una Hayabusa una Buell??
mmhh... vero! Però una moto la giustifico sempre :)
Post by Merk
Alla fine cazzacci loro...finchè non rompono i coglioni...
ma c'è un momento in cui non li rompono?
Occupano più dello spazio consentito dalle normali corsie... se ne
sbattono altamente dei semafori e, regolarmente, accelerano come fossero
in pista... bòh...
GenTLe
2004-08-06 10:54:36 UTC
Post by scrondo
ma c'è un momento in cui non li rompono?
Occupano più dello spazio consentito dalle normali corsie... se ne
sbattono altamente dei semafori e, regolarmente, accelerano come
fossero in pista... bòh...
Qualli che li rompono (indipendentemente dal mezzo) son quelli che si
comprano il macchinone grosso "perché così non mi faccio male". E in genere
son donne.
Gli altri che fanno i bischeri son quelli "non vedi che macchina ho? Sono
importante! Levati dalle palle tu con il tuo macinino...".

Poi ci sono anche persone normali (anche se ihmo comprarsi una Cayenne non è
da persone tutte a posto...).

Ciao, GenTLe
--
GenTLe ...di Varese, provincia.
TL1000S + Mito 125 per la pista

La vita è fatta di treni che passano, e a volte è bene salire senza
biglietto. Basta chiamare il controllore e pagare strada facendo (M.
Donnini; TT, La Corsa proibita)
RickRD
2004-08-06 13:09:46 UTC
Fri, 6 Aug 2004 12:54:36 +0200,
ihmo comprarsi una Cayenne non è da persone tutte a posto...).
Minchia quanto c'hai raGGione!!!!!!!!! ;-)
RickRD Finalmente membro del club PPCSP
Honda VTR 1000 F "VelTRo"
+ MitoRD 350 + Yamaha RD350 + Gilera Dakota 350 160%
Mantignana (PG)
"Amor est magis cognitivus quam cognitio" (Tommaso d'Aquino)
Alfredmann
2004-08-06 10:12:06 UTC
Scrondo ha scritto
Post by Scrondo
mi spieghi a che serve una sardo così?
Lo ha gia' detto: "enlarge your penis" tutto qui.

--
Bye
Alfredmann
ilClod
2004-08-06 10:17:32 UTC
Post by Alfredmann
Lo ha gia' detto: "enlarge your penis" tutto qui.
Be' dai, una macchina con la pompetta tra gli accessori non e' da tutti
:-DDD

--

il Clod! on VFR RC36 I "il Daily"
ICQ UIN 97056271

Questo messaggio potrebbe essere giudicato uno spasm

Si', stavo pulendo la tastiera e mi e' partito un messaggio al
tuo abuse. Credo si chiami "arco riflesso".
-- Leonardo Serni
Andrea Zanellato
2004-08-06 14:54:11 UTC
Post by Scrondo
mi spieghi a che serve una sardo così?
A me piace la linea. Come c'è gente a cui piace la Multistrada. A me piace
pure la Multistrada ;-p
Poi non so ne quanto costa, ne quanto fa, ne quanto consuma. Mi piace solo
da un punto di vista estetico. E' massiccia con delle belle forme.

Lele CBR
2004-08-06 16:27:40 UTC
"Andrea Zanellato" <***@EpureQUESTOlibero.it> ha scritto nel
messaggio
Post by Scrondo
mi spieghi a che serve una sardo così?
Scusa, ma che vuol dire a che serve ???
Allora a che serve una BMW serir 5 o 7, o una Mercedes classe C o un
monovolume, o chipiùnehapiùnemetta !!!

Qualsiasi vettura superiore alla "twingo", e dico twingo per dire una
macchina piccola, ma potrei fare altri esempi, è superflua no ???
Anche la twingo, ti porta a fare la spesa, in vacanza, traina un carrello di
moto, ecc. ecc.
Secondo me uno prende una macchina NON solo perché gli serve, ma anche
perché gli piace !!!
E' "il piacere di averla" !!! Come, un quadro di un pittore famoso, un rolex
con diamanti, un tv al plasma !!
Qualsiasi cosa che costa "di più" fa più o meno le stesse cose di una che
costa meno.
Come la moto, del resto.
Io con l'Aprilia ci faccio si e no 2.500 km all'anno, con al massimo 3 o 4
uscite in pista. Ma è il piacere di averla che mi ha spinto a comprarla.
Con questo NON voglio assolutamente fare polemica o litigare.
--
Lele - Siena
2004 -->Aprilia RSV 1000 Factory '04 "Trinity" - Yamaha TDM 900
1998 -->(ex) Honda CBX 750 F '88
Andrea Zanellato
2004-08-06 19:52:54 UTC
Post by Scrondo
mi spieghi a che serve una sardo così?
Però hai sbagliato a quotare ^_^
Non l'ho detto io :-p

Alfredmann
2004-08-06 10:09:16 UTC
Andrea Zanellato ha scritto
Post by Andrea Zanellato
Uff.. a me piace il Cayenne ;-p
Non e' che mi dispiaccia il veicolo in se'
E' solo che conosco bene quelli che qui nei pressi si sono fiondati a
comperarlo.
Tutti ricchi, ma "signori" neanche uno.

--
Bye
Alfredmann
Merk
2004-08-06 10:08:39 UTC
Post by Alfredmann
Vabbe', e' estate, son quasi tutti in ferie, lasciatemi sbragare un po'.
consolati....si dice che abbia avuto un sacco di richiami, un fallimento per
la porsche.
ma poi hai notato che spendono 100.000 euro per la macchina e poi non hanno
15 euro per una cazzo di auricolare per il cellulare o per il vivavoce???
:-)

Merk
MaxDamage
2004-08-06 10:11:31 UTC
Post by Merk
Post by Alfredmann
[...]
Diobono sei ti quoto, appoggio spingo e sfondo.
E poi sono sempre al cellulare !
Salgono in macchina e accendono il cellulare.
Ma non ce l'hanno un cazzo di telefono fisso a casa ?
Sono convinto al 99.99% che in realta' non stanno parlando con nessuno...

MaxDamage
Alfredmann
2004-08-06 10:14:51 UTC
MaxDamage ha scritto
Post by MaxDamage
Sono convinto al 99.99% che in realta' non stanno parlando con
nessuno...
Hai mai osservato le signorine in attesa di clienti ai lati delle strade?
Fanno la stessa cosa.
Anche loro non credo che conversino con nessuno. Probabilmente e' per far
credere ai potenziali clienti che sono molto richieste.

--
Bye
Alfredmann
Scrondo
2004-08-06 10:18:26 UTC
Post by Alfredmann
[...]
quindi i possessori di Cheyenne sono dei puttanoni? Ora mi spiego come
fanno a pagar la benza!
Scrondo
2004-08-06 10:11:35 UTC
Post by Merk
ma poi hai notato che spendono 100.000 euro per la macchina e poi non hanno
15 euro per una cazzo di auricolare per il cellulare o per il vivavoce???
ma nooo, nascono con il cell integrato all'orecchio! Mica lo possono
staccare...
Wild "X-11" Cat
2004-08-06 10:27:26 UTC
In data Fri, 6 Aug 2004 12:08:39 +0200, "Merk"
Post by Merk
ma poi hai notato che spendono 100.000 euro per la macchina e poi non hanno
15 euro per una cazzo di auricolare per il cellulare o per il vivavoce???
Bussagli sul finestrino e allungagli 10 Euro dicendogli "Toh, comprati
un auricolare, pezzente!" poi goditi tutta la gomma di colori che
assume la loro faccia.

;-)
--
Wild Cat (Roma)
Honda X-Eleven "Cozza" Loading Image...
Olympia Pro-Tech "Vongola" Loading Image...
SkIzZo!
2004-08-06 11:14:08 UTC
Post by Merk
e poi non hanno
15 euro per una cazzo di auricolare per il cellulare
Cazzo, allora sono ricco! Ho comprato un auricolare bluetooth :p
;)
--
"Supereroi, contro la municipale!!!" (Meganoidi)
Skizzo & Alita (Suzuki GSX600R '03)
http://www.simonesalotti.org - icq:1303334 - iChat/AIM:SkizzoGSXR
ilClod
2004-08-06 12:31:51 UTC
Post by SkIzZo!
Cazzo, allora sono ricco! Ho comprato un auricolare bluetooth :p
;)
No, perche' l'hai preso al CompraBene! ;-P

--

il Clod! on VFR RC36 I "il Daily"
ICQ UIN 97056271

"How do they expect us to win a war
without shuttlecocks!?"
-- Hawkeye Pierce
RickRD
2004-08-06 13:09:46 UTC
Fri, 6 Aug 2004 12:08:39 +0200,
Post by Merk
hai notato che spendono 100.000 euro per la macchina e poi non hanno
15 euro per una cazzo di auricolare per il cellulare o per il vivavoce???
Questo e' uno dei piu' grandi misteri della vita moderna.
;-)
Davide Bianchi
2004-08-06 10:10:20 UTC
Post by Alfredmann
Ma io mi compro un Leopard alle aste dell'Esecito,
...ho sentito che i russi hanno un paio di migliaia di T'72 che
vengono via a poco...

Davide
Honda Transalp "Skoll"
Alfredmann
2004-08-06 10:11:25 UTC
Davide Bianchi ha scritto
Post by Davide Bianchi
...ho sentito che i russi hanno un paio di migliaia di T'72 che
vengono via a poco...
Dipende: possono andare con la verde? ;-)))

--
Bye
Alfredmann
ilClod
2004-08-06 10:16:23 UTC
Post by Alfredmann
Dipende: possono andare con la verde? ;-)))
Piu' che altro: s'aRza?
--
il Clod! on VFR RC36 I "il Daily"
ICQ UIN 97056271

In Excel, se ci sono caratteristiche incompatibili, ti avverte che i
dati non saranno salvati bene; se non ci sono, ti avverte che i dati
POTREBBERO non essere stati salvati bene (messaggio FUD0139, credo).
-- Leonardo Serni
Alfredmann
2004-08-06 10:17:15 UTC
ilClod ha scritto
Post by ilClod
Piu' che altro: s'aRza?
Urkazza! Che elaborato ed arditissimo calembuour ;-))
Se almeno e' quello che volevi fare.

--
Bye
Alfredmann
ilClod
2004-08-06 10:30:51 UTC
Post by Alfredmann
Urkazza! Che elaborato ed arditissimo calembuour ;-))
Se almeno e' quello che volevi fare.
:-DDD
veramente era "per vedere di nascosto l'effetto che fa" (cit. Jannacci)

Tanto io vado al Comprabene con la Punto. Anzi, con la 33 dei Vigili.

--

il Clod! on VFR RC36 I "il Daily"
ICQ UIN 97056271

Alla fine, per il sito di produzione ho installato la patch di Win 2000
prodotta da SuSE (www.suse.com). Sette CD, ma ne e' valsa la pena.
-- Leonardo Serni
atreides
2004-08-06 10:19:53 UTC
Post by ilClod
Post by Alfredmann
Dipende: possono andare con la verde? ;-)))
Piu' che altro: s'aRza?
non penso, però non ha assolutamente problemi di:
1- Parcheggio;
2- Code;
3- Caselli;
4- Autovelox;

...e poi, se metti la metti in seconda fila o in divieto di sosta chi la
porta via? dove mettono le ganasce blocca ruota?

Complimenti per la scelta, un bel mezzo!

Attento al clacson, a volte può dare alcuni problemi.

:-))))

atreides

P. Tosetti
2004-08-06 10:54:06 UTC
Post by Davide Bianchi
...ho sentito che i russi hanno un paio di migliaia di T'72 che
vengono via a poco...
Appero'! Interessante!

Coordinate?

Ciao!

Pit
ilClod
2004-08-06 10:13:45 UTC
Post by Alfredmann
Ma io mi compro un Leopard alle aste dell'Esecito, lo pitturo rosso
Ferrari con le fiammate e li piglio tutti a cingolate, 'sti milionari
del leasing.
Pronto? Si, sono Ranzani da Cantu'... (cit. Radio Deejay)
Cara, ma sei al Comprabene? Esci subito, che al Comprabene ci vanno quelli
con la Punto!

LOL!
Post by Alfredmann
Vabbe', e' estate, son quasi tutti in ferie, lasciatemi sbragare un po'.
Arrivi tardi: il delirio (e deliquio) e' gia' cominciato da quel di'...

"c'e' un gran castello nella contea di Camelot
con mille e piu' scudieri al servizio di un grande re
dal sangue blu
Re Artu'" (cit. R.Zara)

--

il Clod! "anime paranoid" on VFR RC36 I "il Daily"
ICQ UIN 97056271
Post by Alfredmann
Explorer stesso (la shell grafica di Win, non IE) e' espandibile in
maniera notevole.
Vero. Piu' disco gli dai, piu' se ne piglierebbe <grin>.

-- Leonardo Serni
Ute_R1150GS
2004-08-06 10:37:16 UTC
On Fri, 6 Aug 2004 12:01:45 +0200, "Alfredmann"
Post by Alfredmann
Un culturista tuttomuscoli che si vanta della propria possanza e poi le
prende da un mingherlino
Hai letto anche tu:
http://www.legambiente.org/documenti/antisuv/index.html ?
Io non sono affatto daccordo, l'educazione può
mancare anche a chi guida una Panda.
Possedere e guidare un grosso SUV o un fuoristrada
non significa essere arrogante e maleducato, ma
guidarli credendo di essere superiore agli altri si.

Ute_PajeroWagon2.5TDi '02
Scrondo
2004-08-06 10:41:12 UTC
http://www.legambiente.org/documenti/antisuv/index.html?
mitica Critical Mass!
Un paio di giovedì sera mi son aggregato in bici ed ho goduto non poco
alla faccia dei sardomobilisti succubi! :)
Gianluca Zanelotto
2004-08-06 11:40:15 UTC
Post by Scrondo
http://www.legambiente.org/documenti/antisuv/index.html?
mitica Critical Mass!
Un paio di giovedì sera mi son aggregato in bici ed ho goduto non poco
alla faccia dei sardomobilisti succubi! :)
Il codice dice che in bicicletta devi stare in fila indiana. Quelli che si
mettono apposta per rompere i coglioni in fila per 4 sarebbero
a) da Multare pesantemente
b) se non la capiscono da prendere a pedate in culo.
Non vedo perche' io a 66 km/h su 50 mi tolgono 2 punti dalla patente e a 4
imbecilli che viaggiano uno fianco all'altro non debba succedere nulla.
Vedrai che prima o poi, a forza di esagitare gli animi, che un tot di
persone scendono dalle auto e a quelli che bloccano apposta i semafori con
le biciclette gli rompono la faccia a schiaffazzi. E fanno bene.
--
Bye
Gianluca Zanelotto
Cagiva Xtra Raptor 029/999 "Balthasar"
Scrondo
2004-08-06 12:23:16 UTC
Post by Gianluca Zanelotto
[...]
guarda... diamoci un appuntamento!
Io un giovedì sera mi schiero in bici e tu vieni col tuo cesso di
pajero... e ne riparliamo!
Merk
2004-08-06 12:27:48 UTC
Post by Scrondo
guarda... diamoci un appuntamento!
Io un giovedì sera mi schiero in bici e tu vieni col tuo cesso di
pajero... e ne riparliamo!
CONTA FINO A DIECI PRIMA DI PARLARE....
Scrondo
2004-08-06 12:39:42 UTC
Post by Merk
CONTA FINO A DIECI PRIMA DI PARLARE....
1,
2,
3,
4,
uff...
mi hai già stancato! Sei scontato
Eppoi chi ti conosce? Ho risposto a te forse?
Merk
2004-08-06 12:50:29 UTC
Post by Scrondo
Eppoi chi ti conosce? Ho risposto a te forse?
"tu vieni col tuo cesso di pajero"
quindi sì

Merk
Scrondo
2004-08-06 12:57:38 UTC
Post by Merk
Post by Scrondo
"tu vieni col tuo cesso di pajero"
quindi sì
"...col TUO cesso" riferito a chi stavo rispondendo... quindi non al tuo
ma al suo... o forse non sai leggere? O forse vuoi fare una discussione
così tanto per discutere? O forse sei un tantinello aggressivo e
pertanto sarebbe molto meglio che tu non avessi un SUV anche se il più
bello del mondo? :)

Perchè io è difficile che m'inca**o, ma quando si comincia a parlar di
darmi dei calci nel culo, e far i gradassi aggratis allora mi girano
leggermente... tutto qui

salut e, per quel che mi concerne a mai più risentirci
Gianluca Zanelotto
2004-08-06 13:08:47 UTC
Post by Scrondo
"...col TUO cesso" riferito a chi stavo rispondendo... quindi non al tuo
ma al suo... o forse non sai leggere? O forse vuoi fare una discussione
Conta fino a piu' infinito e nel frattempo trovami un messaggio in cui
affermo di possedere un Pajero.
Gianluca Zanelotto
2004-08-06 12:32:44 UTC
Post by Scrondo
Post by Gianluca Zanelotto
[...]
Conta fino ad un numero tendente a piu' infinito poi rileggi i vari
messaggi, poi rispondi di nuovo. Ti concedo il beneficio del dubbio perche'
fuori fa caldo.
PMF
2004-08-06 12:34:47 UTC
Su Fri, 6 Aug 2004 14:32:44 +0200, Gianluca Zanelotto scrivett... scribb...
Post by Gianluca Zanelotto
Conta fino ad un numero tendente a piu' infinito poi rileggi i vari
messaggi, poi rispondi di nuovo. Ti concedo il beneficio del dubbio
perche' fuori fa caldo.
rileggere i messaggi per capire che non conosci il CdS? E' self evidente,
caro Gianluca :)

Ad maiora Paolo
Gianluca Zanelotto
2004-08-06 12:38:43 UTC
Post by PMF
Post by Gianluca Zanelotto
[...]
Ok, fammi vedere gli articoli in cui si permette alle biciclette di
viaggiare appaiate in fila per tre o quattro e pure quello in cui si
permette il passaggio con il rosso. Perche' questo e' quello che fanno il
giovedi' sera qui a MI apposta per rompere le palle agli automobilisti.
Scusa, dimenticavo che in Emilia Romagnail codice e' diverso.
ilClod
2004-08-06 12:43:47 UTC
automobilisti. Scusa, dimenticavo che in Emilia Romagnail codice e'
diverso.
Colgo l'occaZione per chiedere:
dove posso scaricare il nuovissimo codice della strada? Quello con gli
ultimissimi aggiornamenti??

Grazie, ne' ;-)

--

il Clod! on VFR RC36 I "il Daily"
ICQ UIN 97056271

"You know what time it is? It's quarter to dead!"
-- Hawkeye Pierce
PMF
2004-08-06 12:44:46 UTC
Post by ilClod
dove posso scaricare il nuovissimo codice della strada? Quello con gli
ultimissimi aggiornamenti??
quello in vigore in Italia sul sito della polizia di stato, dell'ACI, ecc.
Quello di Zane e' molto piu' semplice:
"chiunque sia sulla MIA traiettoria e' un cagacazzo che andrebbe abbattuto".
Fondamentale, mi raccomando, e' l'uso del pronome IO maiuscolo :)
Post by ilClod
il Clod! on VFR RC36 I "il Daily"
Ad maiora Paolo
ilClod
2004-08-06 12:50:58 UTC
Post by PMF
quello in vigore in Italia sul sito della polizia di stato,
dell'ACI, ecc.
Non sono registrato. Qualcuno puo' scaricarmi il PDF che vedo a questo URL:
http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1090

Non mi da il link...
Post by PMF
"chiunque sia sulla MIA traiettoria e' un cagacazzo che andrebbe
abbattuto". Fondamentale, mi raccomando, e' l'uso del pronome IO
maiuscolo :)
Be', pero' questo mica corro il rischio di scordarmelo... :-P semplice,
(cir)conciso, no-stress... perfetto!

--

il Clod! on VFR RC36 I "il Daily"
ICQ UIN 97056271

Gianluca Zanelotto
2004-08-06 13:02:26 UTC
Post by PMF
Post by ilClod
[...]
Forse, piu' banalmente, ma le cose troppo banali non le capisci, e' il
concetto di "siamo tutti utenti della strada, dobbiamo rispettare tutti lo
stesso codice e comportarci di conseguenza. Da qui la domanda ripetuta
perche' io se viaggio appaiato o se passo con il rosso pago e loro no. Se
non capisci questa semplice riflessione ne sono enormemente dispiaciuto ma,
ripetita juventus, sono concetti troppo banali da capire per le menti
elevate.
Scrondo
2004-08-06 13:23:53 UTC
Post by Gianluca Zanelotto
[...]
ma chi è l'invidioso qui? Chi non ha il SUV e vorrebbe averlo o chi ha
il SUV ma non può far i cazzi suoi come i ciclisti? Scherzi a parte...
se un ciclista passa col rosso ci rimette solo lui... se lo fai tu ci
rimettono gli altri e non è bello!
Post by Gianluca Zanelotto
Se
non capisci questa semplice riflessione ne sono enormemente dispiaciuto ma,
ripetita juventus, sono concetti troppo banali da capire per le menti
elevate.
Questo post è nato così:
"Uno che compra un fuoristrada che va a 300 all'ora per andare
all'angolo a prender le sigarette."

Io mi son sentito subito daccordo! Che ci vuoi fare? Per lavoro mi trovo
in mezzo al caotico traffico milanese tutti i giorni e la maggior parte
di coloro che guidano macchinoni fan sempre i gradassi.
Ti pare normale? A me no
Non è che se hai tanti soldi devi per forza comprarti la macchinona per
farlo sapere a tutti.
Ti pare normale? A me no
Non è che se hai il macchinone hai il diritto di tagliar la strada a
tutti, passare col giallo a manetta, fare il duro a destra e a manca.
Ti pare normale? A me no

Al di la di tutto, dei luoghi comuni e di quello che penso probabilmente
sei il miglior pilota del mondo totalmente rispettoso del codice
stradale. Amante dei SUV e del fuoristrada. Benissimo! Allora perchè ti
dan sui nervi i ciclisti? Perchè ti turba il fatto che UNA VOLTA ALLA
SETTIMANA, SOLO LA SERA, UN GRUPPO DI CICLISTI CHE OCCUPA UNA CORSIA TI
DA FASTIDIO? Quando le macchine lo fanno TUTTI I GIORNI DA MANE A SERA?
E' colpa mia se per colpa di una politica del ca**o volta a vendere più
macchine il comune se ne frega altamente di tutti gli altri utenti della
strada, pedoni in primis? Hai mai provato ad attraversare a piedi un
incrocio a Milan e trovarti in mezzo quando scatta il giallo? Ti tocca
scattare pure a te... allora non è difficile immaginare la classica e
lenta vecchietta... si proprio quella che se la stiri fai mille
punti!...
A me piace che ci sia qualcuno che protesta! Se poi questa cosa ti ha
dato fastidio perchè magari hai perso 10' di tempo in coda (la sera
ovviamente, di giorno e normale?!?) che colpa ne ho?
E comunque prima di parlar di prender a calci nel culo qualcuno pensaci
meglio!
Di scene così al giovedì sera ne ho già viste... e ti assicuro che
nessuno è sceso dall'auto! Anzi ci si è blindato dentro piuttosto
timoroso. Certo poi i casini son successi, i giornali li leggiamo tutti.
Pure io son contrario ad abbassarsi così per delle ca**ate di cui non
han colpa ne i ciclisti ne gli automobilisti. Però mi fa molto incazzare
che il comune prenda i dineros dalla comunità europea per far le piste
ciclabili e poi le realizzi solo in parte e malamente solo per
giustificare le spese... mi fa incazzare che muoversi a piedi sia
estremamente pericoloso quando, almeno a piedi, vorrei star tranquillo!
Non solo... quando succedono tutti 'sti casini? Regolarmente dopo il
lavoro... quando tutti sono stanchi e non han voglia di far code...
quindi di nuovo il problema non è legato ai ciclisti, agli
automobilisti, a... che ca**o ne so, ma solo al fatto che il sistema di
viabilità fa cagare.

Potrei andare avanti ore ad esempio scrivendo: che senso ha usare il 99%
degli edifici in centro per farci uffici e spedir tutti gli abitanti a
vivere in periferie oscene costringendoli così ad ore ed ore di traffico
per lavorare? Son politiche vecchie, risalgono ai vecchi anni '70,
quando ancora i politici qualcosa facevano. L'esperienza era poca e gli
errori si vedono tutti oggi... però oggi queste cose che scrivo son
fuori dal mondo e la Critical Mass solo "una banda di coglioni da
prendere a calci nel culo..."

'somma, ciai il SUV? beato te, goditelo e non prendertela con i
ciclisti. Semmai ogni tanto prova a farti una pedalata che non è male :)
MaxDamage
2004-08-06 14:13:15 UTC
Post by Scrondo
se un ciclista passa col rosso ci rimette solo lui... se lo fai tu ci
rimettono gli altri e non è bello!
Sto gran pene.
Se sono in moto rischio di cadere.
Se sono in macchina mi riga tutto il cofano con quei pedali di merda.

MaxDamage
ilClod
2004-08-06 14:16:41 UTC
Post by MaxDamage
Se sono in moto rischio di cadere.
Se sono in macchina mi riga tutto il cofano con quei pedali di merda.
Chiamate il dottor Quincy.
:-D

--

il Clod! on VFR RC36 I "il Daily"
ICQ UIN 97056271

Hawkeye Pierce: "Bite your tongue, Margaret. Or better yet let me do
it."
Scrondo
2004-08-06 14:15:03 UTC
Post by MaxDamage
Sto gran pene.
Se sono in moto rischio di cadere.
Se sono in macchina mi riga tutto il cofano con quei pedali di merda.
che vuoi che ti dica? un augurio che anzichè una bici sia un TIR?
Scherzo è... che tanto ho già capito che stò sulle palle pure a te...
MaxDamage
2004-08-06 14:28:32 UTC
Post by Scrondo
Post by MaxDamage
[...]
Ma niente di personale per carita'.
Pero' io non mi metto ad attraversare col rosso perche' tanto se mi
scontro con un tir ho la peggio io e lui non si fa niente.
Passo solo se e' verde e stop.
Molto ciclisti sono corretti, altri sono solo degli imbecilli.
Si piantano in salite del 3% a centro strada dietro una curva sui
pedali, una pedalata ogni 25 minuti.
Probabilmente sognano di essere Indurain sul Pordoi...
Solo che se io arrivo da dietro sognando di essere Omobono al TT...
^___^

MaxDamage
Scrondo
2004-08-06 14:45:19 UTC
Post by MaxDamage
Ma niente di personale per carita'.
Pero' io non mi metto ad attraversare col rosso perche' tanto se mi
scontro con un tir ho la peggio io e lui non si fa niente.
Passo solo se e' verde e stop.
Eehhh... va bene! Beccato! Stavolta ho scritto una gran ca**ata (non ho
detto l'ennesima ^__^)
Me ne vò in ferie sul serio e mi porto pure la bici (starò attento ai
semafori e le doppie file), ciaoooooo
Gianluca Zanelotto
2004-08-06 14:23:33 UTC
Post by Scrondo
Post by Gianluca Zanelotto
[...]
Si mi turba, perche' se noi, una volta alla settimana occupiamo una corsia
sulle coste di Brescia o in Val Ganna ci inculano mentre la bicicletta
sembra godere di una impunità totale.
Ma sai quante volte mi succede di domenica mattina presto di dover tirare
inchiodate ai semafori perche c'e' il gruppetto di Moser dei poveri che
passa con rosso pieno senza neppure guardare? E se gli suoni ti mandano
anche a fare in culo... E sul lago quando dietro una curva trovi 5 pirla uno
fianco all'altro a 30 km/h che si raccontano i cazzi propri occupando TUTTA
la corsia? Mai successo?
Post by Scrondo
'somma, ciai il SUV? beato te, goditelo e non prendertela con i
ciclisti. Semmai ogni tanto prova a farti una pedalata che non è male :)
Io possiedi solo una cazzo di Mondeo Sw del '94 che, bonta' sua, pur avendo
ormai passato i 226.000 km continua a renderm un piu' che onesto servizio. E
pedalare pedalo pure ma in fila indiana.
RickRD
2004-08-06 14:35:09 UTC
Fri, 6 Aug 2004 13:23:53 +0000 (UTC),
Post by Scrondo
se un ciclista passa col rosso ci rimette solo lui...
Unpardiballe!!!!!!!!!!!!!!!
A parte le inevitabili conseguenze psicologiche che potrebbe avere chi
lo stira, non credi che la manovra messa in atto da qualsiasi
automobilista o motociclista per evitare il ciclista possa scatenare
un incidente potenzialmente motale?
Giacomo Savastano
2004-08-06 13:44:51 UTC
Il Fri, 6 Aug 2004 14:38:43 +0200, tal *"Gianluca Zanelotto"
Post by Gianluca Zanelotto
Ok, fammi vedere gli articoli in cui si permette alle biciclette di
viaggiare appaiate in fila per tre o quattro e pure quello in cui si
permette il passaggio con il rosso.
tutto questo no ma 2 biciclette possono viaggiare appaiate se stai
accompagnando un minorenne.
Fonte: www.poliziastato.it (o distato non ricordo)
--
Giacomo
Le foto di Jacopo http://jacopo.consy.it
Gianluca Zanelotto
2004-08-06 14:16:59 UTC
Post by Gianluca Zanelotto
[...]
Capisco per necessita' ma non per coglionagine...
P. Tosetti
2004-08-07 12:56:42 UTC
Post by Giacomo Savastano
tutto questo no ma 2 biciclette possono viaggiare appaiate se stai
accompagnando un minorenne.
Minorenne <> minus habens

Ciao

Pietro
Scrondo
2004-08-06 12:40:35 UTC
Post by Gianluca Zanelotto
Conta fino ad un numero tendente a piu' infinito poi rileggi i vari
messaggi, poi rispondi di nuovo. Ti concedo il beneficio del dubbio perche'
fuori fa caldo.
ROTFL!
Me piegato
Merk
2004-08-06 10:42:29 UTC
Post by Ute_R1150GS
non significa essere arrogante e maleducato, ma
guidarli credendo di essere superiore agli altri si.
quoto
Post by Ute_R1150GS
Ute_PajeroWagon2.5TDi '02
Merk Pajero glx 2.5 Tdi '01
Ute_R1150GS
2004-08-06 10:48:28 UTC
Post by Merk
Merk Pajero glx 2.5 Tdi '01
E' già quello con 115CV?
Io sto cercando la centralina aggiuntiva per arrivare
a 130CV montata di serie sui Pajero 2.5 in Germania
ed opzionale in Italia sugli ultimi Pajero Sport.
Solo materiale della casa però.
Scusate l'OT.

Ute_R1150GS
Merk
2004-08-06 10:52:30 UTC
Post by Ute_R1150GS
E' già quello con 115CV?
non credo....il mio vecchio ne aveva 100 questo credo anche (visto che è un
palo)
Post by Ute_R1150GS
[...]
si può fare?? Non sarebbe male dare un pò di brio al mio palo...

Merk
GenTLe
2004-08-06 10:58:33 UTC
Post by Merk
si può fare?? Non sarebbe male dare un pò di brio al mio palo...
ROTFL... Allora vedi che Alfredmann aveva ragione? :-pp

Merk
2004-08-06 11:01:41 UTC
Post by GenTLe
ROTFL... Allora vedi che Alfredmann aveva ragione? :-pp
:-)))))))

mERK
Scrondo
2004-08-06 11:02:25 UTC
(M.Donnini; TT, La Corsa proibita)
leggiti RACERS di Michele Lupi!
C'è una bella intervista all'ex-plurivincitore Joey Dunlop... nonchè
un'interessante prefazione di Vale!
ciauz, vò a magnà
Ute_R1150GS
2004-08-06 13:10:04 UTC
On Fri, 6 Aug 2004 12:58:33 +0200, "GenTLe"
Post by GenTLe
Post by Merk
si può fare?? Non sarebbe male dare un pò di brio al mio palo...
ROTFL... Allora vedi che Alfredmann aveva ragione? :-pp
Consentimi una precisazione amico, anche
se è evidente la tua bonaria ironia.
Queste macchine sono dei "veri" fuoristrada,
grezzi quanto basta e veloci quanto una Punto
ed abbastanza lente da non permettere spunti
apprezzabili (una qualsiasi Smart mi umilia senza
grossi sforzi) ma imbattibili quando si entra in una
fangaia senza doversi affidare ai controlli elettronici.
Le varie Cayenne, X5 e ML sono dei SUV con
sotto un motore che li spinge tranquillamente a
200Kmh, ed a quella velocità fermare 25qli di
massa non è uno scherzo ma i freni sono di norma
ben dimensionati. Quello che sorprende è che molti
(purtroppo) si sentono intoccabili e guardano gli altri
con sufficienza solo perchè hanno la possibilità di
acquistare auto da 50.000Euro in su.
Una volta ho chiesto ad un tizio con la Touareg se
era in grado di battermi anche in sella ad una mountain
bike, visto che sbraitava perchè ero uscito da uno stop
ad una velocità inferiore ai 150kmh, il tipo non ha saputo
rispondermi perchè non realizzava nessun'altra presunta
superiorità se non quando era sul suo prestigioso SUV.
Suggerisco a chiunque si trovi ad avere a che fare con
un utente arrogante in Cayenne o simili di abbassare il
finestrino (meglio se siamo in moto) e chiedere con la dovuta
cortesia: "Scusa amico, ma quando sei a piedi sei altrettanto
cafone?"

Ute_R1150GS
GenTLe
2004-08-06 22:56:40 UTC
Post by Ute_R1150GS
Consentimi una precisazione amico, anche
se è evidente la tua bonaria ironia.
Queste macchine sono dei "veri" fuoristrada,
grezzi quanto basta e veloci quanto una Punto
Lo so, lo so...
Qualche anno fa al Sestriere con un Galloper 2.5 TD e una Subaru Forester
abbiamo fatto cose impensabili :-)
E la cosa divertente sai qual'è stata?
Eravamo a casa della ragazza di un amico, che ha l'appartamento al piano
sotto dei 3 (TRE!!!) piani degli Agnelli. Il giorno della partenza sta tipa
appoggia la gabbietta col suo top... ehm... Criceto, sul cofano del Subaru,
e dal terrazzo soprastante si sporge un distinto signore sui 60 anni
abbondanti.
Ci saluta, e chiede gentilmente che animale fosse quello, gli rispondiamo,
ci saluta e ci augura buon viaggio.
Poi si gira e si sente distintamente questa frase, detta a qualcuno che era
sul terrazzo con lui "Queste qui sarebbero dovute essere le macchine giuste,
non quella penosa multipla che ha tirato fuori mio fratello...".
Era Umberto Agnelli... :-D

d1d0
2004-08-07 03:09:24 UTC
Post by GenTLe
[...]
Ma (1) domanda sul criceto era una sua curiosita' a parte, (2) per animale
intendeva la macchina o (3) voleva sostituire i cilindri coi criceti? :)
--
Giuseppe
on Bandit 600S '97 <-- NX 125 <-- Dominator NX 650 <-- Futura 125 <-- SR
Ute_R1150GS
2004-08-07 10:27:42 UTC
Post by d1d0
Ma (1) domanda sul criceto era una sua curiosita' a parte, (2) per animale
intendeva la macchina o (3) voleva sostituire i cilindri coi criceti? :)
Forse intendeva "l'aspetto esteriore" della Multipla.
Se fosse assomigliata ad un criceto sarebbe potuta
apparire un pò più bella.
Esempio:
Galloper con Criceto sul tetto:
"Fuoristrada coreano con simpatico animaletto sul tetto"
Multipla Fiat con Criceto sul tetto:
"Grazioso roditore domestico sopra una bestia di auto"

Ute_R1150GS
Ute_R1150GS
2004-08-06 12:12:03 UTC
Post by Merk
Post by Ute_R1150GS
E' già quello con 115CV?
non credo....il mio vecchio ne aveva 100 questo credo anche (visto che è un
palo)
Credo che il tuo ne abbia 105, come il mio vecchissimo
Pajero (del 1990) che rimpiango e che ho venduto con
quasi 300.000Km.

Ute_R1150GS
Merk
2004-08-06 12:17:01 UTC
Post by Ute_R1150GS
Pajero (del 1990) che rimpiango e che ho venduto con
quasi 300.000Km.
:-°°°(
Pajero GL del 1993, verde con i cerchi scampanati, finestrini a
manovella,....rubato che aveva 30.000 km ...bastardi
contrabbandieridimmerda...sperco che siano andati a speronare un Leopard
della guardia di Finanza e ci siano rimasti secchi.....

Merk
Red Flyer
2004-08-06 10:49:56 UTC
Post by Merk
Post by Ute_R1150GS
Ute_PajeroWagon2.5TDi '02
Merk Pajero glx 2.5 Tdi '01
pezzi di plasticaccia e ferro...
--
Red
tojota bj 71 lx turbo 3500
Ute_R1150GS
2004-08-06 13:13:43 UTC
Post by Red Flyer
tojota bj 71 lx turbo 3500
Tanto di cappelli Red.
Questa si che è una 4x4 con gli atributi.
P.S. Ma non era 3.400cc?

Ute_R1150GS
Red Flyer
2004-08-06 14:28:08 UTC
Post by Ute_R1150GS
Post by Red Flyer
tojota bj 71 lx turbo 3500
Tanto di cappelli Red.
Questa si che è una 4x4 con gli atributi.
P.S. Ma non era 3.400cc?
si, 3437 o giu' di li..

420.000 Km..
--
Sandro & Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Cavaliere per volere d'Iddio ed umano ardimento
se non succede niente...per far succedere qualcosa
Merk
2004-08-06 17:55:36 UTC
Post by Red Flyer
420.000 Km..
vai!! ancora un pò e batti il Duca :-)))

Merk
Alfredmann
2004-08-06 10:59:11 UTC
Ute_R1150GS ha scritto
Post by Ute_R1150GS
Io non sono affatto daccordo, l'educazione può
mancare anche a chi guida una Panda.
Io ovviamente ho estremizzato e generalizzato.
Post by Ute_R1150GS
Possedere e guidare un grosso SUV o un fuoristrada
non significa essere arrogante e maleducato,
Certamente, pero' ....
.. conosco bene uno per uno i sei o sette che ce l'hanno qui nei dintorni:
vizi, virtu' e precedenti (per almeno la meta' di loro anche penali).
Magari la tipologia e' questa soltanto qui da me, a Montecarlo forse e'
diverso
Ovviamente non mi riferisco a tutti i possessori di grosse auto e
fuoristrada, il cielo mi strafulmini se l'ho mai pensato.

--
Bye
Alfredmann
Frenk dal lavoro
2004-08-06 11:27:24 UTC
Post by Ute_R1150GS
http://www.legambiente.org/documenti/antisuv/index.html ?
Sto leggendo ora...nel loro reportino parlano di "mezzi pericolosi" verso
berline, utilitarie pedoni e ciclisti......mi pare manchi una categoria....o
mi sbaglio?

Gianluca Zanelotto
2004-08-06 11:41:54 UTC
Post by Frenk dal lavoro
Post by Ute_R1150GS
[...]
Per lega ambiente siamo una specie non necessaria....
PMF
2004-08-06 11:42:48 UTC
Post by Frenk dal lavoro
Sto leggendo ora...nel loro reportino parlano di "mezzi pericolosi" verso
berline, utilitarie pedoni e ciclisti......mi pare manchi una
categoria....o mi sbaglio?
ti sbagli. in quell'articolo manca del tutto la logica e il buon senso. e
lo dico da persona che NON possiede alcuna quattrro ruote, ma esclusivamente
la moto.
E' una petizione che ha lo stesso valore, all'incirca, della denuncia che a
suo tempo fecero contro i fumetti di Tex Willer "perche' il rpotagonista
fuma in oltre meta' delle vignette, quindi e' di cattivo esempio".
quanto e' intelligente fare leva sull'invidia dei soldi, e sulla modalita'
con cui qualcun altro li spende? Emeriti stronzi li incontravo pure sui
sentieri di montagna, quando andavo per ferrate. Devo epr questo proibire a
tutti l'accesso alle ferrate delle dolomiti?

Ad maiora Paolo
Frenk dal lavoro
2004-08-06 11:52:19 UTC
ti sbagli. in quell'articolo manca del tutto la logica e il buon senso. e
lo dico da persona che NON possiede alcuna quattrro ruote, ma
esclusivamente
la moto.
Solo in quell'articolo?? (già hai capito che voglio dire...)
Aaah se ti quoto...

d1d0
2004-08-07 02:58:42 UTC
Post by PMF
E' una petizione che ha lo stesso valore, all'incirca, della denuncia che
a suo tempo fecero contro i fumetti di Tex Willer "perche' il rpotagonista
fuma in oltre meta' delle vignette, quindi e' di cattivo esempio".
Ahiahiahi..petizione da parte di chi?? Degli stessi signori?? Guai a chi mi
tocca Tex, toccatemi tutto ma non il mio Tex GRRRR!!
E poi tutt'al piu mette voglia di passare dalle sigarette preconfezionate al
tabacco sfuso.. per esperienza personale e' piu' difficile smettere con
quest'ultimo...! e ci metto pure imho va!
d1d0
2004-08-07 03:22:30 UTC
al tabacco sfuso.. per esperienza personale e' piu' difficile smettere con
ehm..intendevo che e' piu FACILE ovviamente :)
Maurizio Marra
2004-08-08 08:33:32 UTC
Post by Ute_R1150GS
[...]
Quoto.
--
Maurizio_Toy LC 100 td '98
-ktm lc8 "big orange"-
www.maurizio-marra.com
Lazzarus
2004-08-06 11:35:10 UTC
Post by Alfredmann
Ma io mi compro un Leopard alle aste dell'Esecito, lo pitturo rosso Ferrari
con le fiammate e li piglio tutti a cingolate, 'sti milionari del leasing.
QUOTO!
Lazzarus from Albino City (BG)
"Drive safely"
On Honda Deauville NT650V Champagne "Cucciolona"
"Il bello dell'inverno è che tiene a casa i fighetti"
Nuno Bettencourt
2004-08-06 11:40:43 UTC
Ho visto un uomo che moriva per amore...ma ho anche sentito "Alfredmann"
Post by Alfredmann
Vabbe', e' estate, son quasi tutti in ferie, lasciatemi sbragare un po'.
te ne racconto una..
...all'uni ho conosciuto un pischello impaccato di soldi da far
schifo... ...ma schifo schifo schifo!!! un giorno vado a casa sua e
inizialmente eravamo solo io, lui e la domestica...mi guardo in giro:
lusso sfrenato ecc..ecc.. ma insomma nella norma dei ricconi. ad un
tratto sento aprirsi la porta e una donna tutta cotonata anni '80 entra
sbraitando mezzo italiano e mezzo spagnolo contro l'antennista che nn è
ancora arrivato. quando mi vede fa "uuuumh" come se improvvisamente si
fosse bagnata tuttttta quanta...e io già qui rimango un pò di sasso
----> :| <---- faccia di sasso dopo un pò il mio amico si va a preparare
perchè dovevamo uscire...la madre mi si avvicina...si avvicina...si
avvicina...mi scansa il colletto della polo e prende in mano la mia
pseudocollanina pseudofintometallaro (oramai è sputtanata :D)...quella
fatta tutta a palline...la maneggia un pò e poi fa "umh...le palle!!!
torna a trovarci quando vuoi!"...gira le spalle e se ne va. cosa c'entra
tutto ciò? niente...ha una cayenne e probabilmente anche lei parla al
cellulare mentre passeggia!!!!
--
Nuno® su Ann Lee con Denise a tracolla.
ICQ - 140416778

Nuno: portatore sano di Ducati.
Frenk dal lavoro
2004-08-06 11:53:21 UTC
Nuno Bettencourt < ha scritto:

[CUT]

Ma poi sei tornato a trovarli?

Nuno Bettencourt
2004-08-06 12:44:35 UTC
Post by Frenk dal lavoro
Ma poi sei tornato a trovarli?
mhm...sì...mi sono fatto il PC nuovo con ciò che lui scartava :)
la mammina nn c'era...ad ogni modo oltre che cotonata nn è un gran
chè...certo però che gigolando gigolando ....mhm.... :D

GenTLe
2004-08-06 22:59:30 UTC
Post by Nuno Bettencourt
chè...certo però che gigolando gigolando ....mhm.... :D
Dai che ti fai una moto seria :-)

ReddeV
2004-08-06 12:09:54 UTC
Un culturista [...]
cos'è... non t'hanno accettato il finanziamento?
:]

ReddeV
Andrea^_^
2004-08-06 12:13:55 UTC
Post by Alfredmann
E tra non molto arriveranno anche quelli coll'Hummer.
uno da me gia' lo ha comprato.. tutto nero luccicante... ridicolo!! :)

byez
Andrea^_^
Ale77
2004-08-06 12:24:47 UTC
On Fri, 6 Aug 2004 14:13:55 +0200, "Andrea^_^"
Post by Andrea^_^
Post by Alfredmann
E tra non molto arriveranno anche quelli coll'Hummer.
uno da me gia' lo ha comprato.. tutto nero luccicante... ridicolo!! :)
sarà...ma a me piace e se potessi permettermelo lo prenderei :-))

Alessandro R. Cernusco sul Naviglio (MI)
ex Cagiva Freccia C12R, ex Yamaha YZF750R, Honda Hornet600
"Ho speso molti soldi in alcol, donne e auto veloci, il resto l'ho sperperato" (G.Best)
8-Ball
2004-08-06 13:12:50 UTC
Il giorno Fri, 06 Aug 2004 12:24:47 GMT, esaminando giornali tipo
Post by Ale77
sarà...ma a me piace e se potessi permettermelo lo prenderei :-))
mai fatto un giro sopra? O sei sordo, o dovunque devi andare arrivi
rincoglionito.
--
Mirko - Savona
stoned.rider_chiocciola_email.it
ICQ 193525425
Ed il polso
2004-08-06 20:11:57 UTC
Post by 8-Ball
mai fatto un giro sopra? O sei sordo, o dovunque devi andare arrivi
rincoglionito.
Beh, nel mio caso la differenza non si noterebbe :)
Ed il polso
P. Tosetti
2004-08-07 13:06:48 UTC
Post by 8-Ball
mai fatto un giro sopra? O sei sordo, o dovunque devi andare arrivi
rincoglionito.
Beh... questo pure con la mia, che c'entra! :-P

Si, si... e' vero... Piu' rincoglionito di quanto gia' non sia.

Ciao!

Pietro
Bianco
2004-08-06 15:46:09 UTC
On Fri, 06 Aug 2004 12:24:47 +0000, Ale77 wrote:

[Hummer]
Post by Ale77
sarà...ma a me piace e se potessi permettermelo lo prenderei :-))
Sara`, ma se (ipotesi assurda) dovessi vincerlo o riceverlo in regalo, non
lo accenderei neanche: chiamo qualcuno che se lo porti via e lo vendo
*subito*! Cosi` mi ci compro una macchina _decente_ ed una _bella_ moto :-)
--
Ciaps, Bianco

Honda CB500 "Birba"
Red Flyer
2004-08-06 18:33:35 UTC
Post by Bianco
[Hummer]
Post by Ale77
[...]
porca zozza.. non hai mai messo le chiappe dentro una lamborghini lm..

mi durò 4 mesi, poi.. zottata...
GenTLe
2004-08-06 22:58:04 UTC
Post by Bianco
[...]
Idem, per hummer e qualsiasi altra auto di lusso che non potrei permettermi
di mantenere :-)
Ci penso da quando la Melegatti mette in palio le Porsche con i panettoni
:-p

Pacy
2004-08-07 00:32:02 UTC
Il Sat, 07 Aug 2004 00:58:04 +0200, tra una derapata e l'altra, "GenTLe"
Post by GenTLe
Ci penso da quando la Melegatti mette in palio le Porsche con i panettoni
:-p
Ci stavo pensando da Natale piu' o meno... ma e' sempre la stessa Porsche
tutti gli anni? Sembra che non la vinca mai nessuno :PPP

LHG,
Gianluca si, nonmipassauncazzo...
--
Pacy, che sogna una Speed Triple Black 955i
ICQ #:153103827 http://spatcdeco.altervista.org http://pacy.splinder.com
RobyB12:detta da te questa e' la sign dell'anno!
camillo
2004-08-07 00:38:55 UTC
Post by Pacy
Ci stavo pensando da Natale piu' o meno... ma e' sempre la stessa Porsche
tutti gli anni? Sembra che non la vinca mai nessuno :PPP
o la vince uno che si rende conto di non poterla mantenere e non la
accetta :)
Post by Pacy
Gianluca si, nonmipassauncazzo...
anche a te eh ? :)
--
Camillo, di Bergamo
Aprilia RS125 GP-1 depo
Bianco
2004-08-09 07:16:06 UTC
Post by GenTLe
Post by Bianco
[...]
Eh no, non vale per tutte le auto di lusso: nel caso di una
Ferrari, Porsche (degna di questo nome), Lamborghini etc... vado al
benzinaio, faccio il pieno (firmando le cambiali necessarie...) e torno a
casa quando ho finito gomme o benza. Ecco, _poi_ posso venderla :-D
--
Ciaps, Bianco

Honda CB500 "Birba"