(OT a pedali) - La vedo dura...
..::4Dee::..
2012-05-11 13:32:59 UTC
(come disse Cicciolina)
Oggi: Passo... della Cappella! :-)))
http://www.laprimaweb.it/2012/05/10/giro-ditalia-2012-nelle-marche/
--
Tschüß!

4Dee & Red Zeppelin (GS ADV 2008)

(Roma) --> Ingolstadt, BAVIERA
- - -
Beyond the clouds thereŽs nothing but blue skies... [Bluey]
- - -
Solo chi non fa un ***@t$0 non sbaglia mai... [autocit.!]
- - -
fedus
2012-05-11 13:42:00 UTC
Post by ..::4Dee::..
(come disse Cicciolina)
Oggi: Passo... della Cappella! :-)))
http://www.laprimaweb.it/2012/05/10/giro-ditalia-2012-nelle-marche/
Ascolti anche tu lo zoo??

Fedus
Archaeopteryx
2012-05-11 14:33:16 UTC
Post by fedus
Ascolti anche tu lo zoo??
il fint funerale di Leone di Lernia resta uno dei massimi
capolavori del pensiero umano ^_^
..::4Dee::..
2012-05-11 14:49:23 UTC
Post by fedus
Ascolti anche tu lo zoo??
No, ma alla notizia di un collega
"Oggi al Giro toccano il Passo della Cappella"
il "la vedo dura" m'e' partito spontaneo.......
:-)

- - -
Michele - Ipe
2012-05-11 16:42:06 UTC
Post by ..::4Dee::..
Post by fedus
Ascolti anche tu lo zoo??
No, ma alla notizia di un collega
"Oggi al Giro toccano il Passo della Cappella"
il "la vedo dura" m'e' partito spontaneo.......
:-)
Occazzo ... ed io che sono andato sul sito della gazzetta per vedere
l'altimetria della tappa ... e cercare notizie sui fuggitivi ... e non
capivo perchè fosse così dura! :)

Michele
Alty
2012-05-11 17:46:05 UTC
Post by Michele - Ipe
Post by ..::4Dee::..
[...]
in ogni modo è stata dura sul serio!
--
Alty
(Vfr Vtec2)
Don Fizzy
2012-05-11 20:06:39 UTC
Alty wrote:
> [...]

Lasciate stare le cappelle dei posti miei :-D
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Archaeopteryx
2012-05-11 20:25:33 UTC
Post by Don Fizzy
Lasciate stare le cappelle dei posti miei :-D
Devo preoccuparmi per il fatto che le vuoi tutte per te?
:DDDDDDD
Don Fizzy
2012-05-11 20:35:15 UTC
Archaeopteryx wrote:
> [...]

Non sono insaziabile, te ne lascio anche a te, carA :-D
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
Archaeopteryx
2012-05-11 21:51:10 UTC
Post by Don Fizzy
Non sono insaziabile, te ne lascio anche a te, carA
:-D
ero sicuro di essermi fatto degli amici ^___^