lampade moto Osram
Greg
2009-03-24 20:57:38 UTC
ovviamente rimanere senza luce anabagliante (faro dx) all'uscita
dell'ufficio non è così rilevante se la cosa non avviene alle 19.15 con
un bel tratto di strada (GRA compreso) non illuminata !!

buio x buio (ogni tanto lampeggiavo con gli "abba")sono arrivato da
Millemoto (per chi è di Roma stà sulla Nomentana) a prendere il ricambio.

Il ragazzo mi ha convinto a prendere questa (ovviamente nella versione
H7)garantendomi una durata superiore (in ore) di almeno 1/3
http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/NIGHT_BREAKER/La_famiglia_NIGHT_BREAKER/index.html
per la modica cifra di 18 euro (le alternative costavano rispettivamente
7 e 12 di non ben note marche)

NB
l'originale tolta era una Philips

L'ho montata appena rientrato in garage e ci ho fatto un tratto di
strada, la più buia che ho trovato (priva di illuminazione), che dire,
una luce potentissima e pure di un bel biancocelestiale insomma un altro
mondo.
Consigliatissima !!!!!

ps
ora mesà che la cambio pure all'abbagliante che sennò s'offende (è +
giallina :D)
Greg "zoccolo duro resin tim" on FZ6 Fazer
Tractor
2009-03-24 21:24:41 UTC
Post by Greg
[...]
Avendo usato un po' di osram h7 sull'auto, spero non intendesse che
durano 1/3 rispetto alle originali.. :P
Scherzi a parte sulla macchina ho usato per un po' le cool blue
(dovrebbero essere un gradino sotto come luce prodotta): bella luce ok,
niente da dire.. ma son durate poco e niente :( Ora invece ho provato le
hella long life: si vede direi praticamente al livello delle cool blue e
hanno una durata accettabile (tralaltro le ho trovate in stock su ebay:
35 euro per 10 lampadine :))

Ciao

Tractor

VTR 1000 F
Ex Mito 125 Ev
Greg
2009-03-24 21:40:46 UTC
Post by Tractor
35 euro per 10 lampadine :))
si intendeva la durata, le nigth breaker semrano essere il top tra le
alogene consentite dalla legge ... bah vedremo !
Per il prezzo stavo giusto notando ... ma auto/moto sono le stesse ?
aggiungi anche il fatto che mi serviva subito ;-)
comunque la philips che avevo è durata poco meno di 4 anni !
Greg "zoccolo duro resin tim" on FZ6 Fazer
Tractor
2009-03-24 22:09:04 UTC
Post by Greg
Per il prezzo stavo giusto notando ... ma auto/moto sono le stesse ?
Yes.. identiche.. al limite certe che si definiscono "da moto" scrivono
sulla confezione che son piu` resistenti alle vibrazioni e che hanno una
luce piu` visibile anche di giorno.. anche se imho e` niente piu` che
strategia commerciale :)

Ciao

Tractor

VTR 1000 F
Ex Mito 125 Ev
magma
2009-03-24 22:00:55 UTC
Post by Greg
Consigliatissima !!!!!
Le avevo messe sul Fazer poco prima di venderla. Effettivamente quanto
a luce sono potentissime.
Confermo che, da quanto si legge in giro, dovrebbero avere una durata
un po' limitata.

Massimiliano
Greg
2009-03-24 22:05:15 UTC
Post by magma
Confermo che, da quanto si legge in giro, dovrebbero avere una durata
un po' limitata.
sperem ... :)
Greg "zoccolo duro resin tim" on FZ6 Fazer
Alex TDM850
2009-03-24 22:22:41 UTC
"Greg" <***@alice.it> ha scritto nel messaggio news:49c94947$0$834$***@reader5.news.tin.it...

[...]

Interessante!!
il problema però è trovarle nei negozi.
Dove la posso trovare online?
Ho proprio bisogno di una lampada che faccia una luce FORTE, con il faro
della mia moto non vedo una cippa
Starflex
2009-03-24 22:48:27 UTC
Post by Alex TDM850
il problema però è trovarle nei negozi.
Dove la posso trovare online?
Ho proprio bisogno di una lampada che faccia una luce FORTE, con il
faro della mia moto non vedo una cippa
Ebay, negozio Powerbulbs.
Ne ho preso due coppie.
Zerocento®
2009-03-26 20:11:44 UTC
Quel giorno Tue, 24 Mar 2009 23:48:27 +0100, sentendomi gridare "Belìn, come
canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "Starflex"
Post by Starflex
Ebay, negozio Powerbulbs.
Ne ho preso due coppie.
Sei la solita sòla :PP
Non ci sono negozi con quel nome su Ibbei :)
--
Zerocento® *Parafuera* by Gillo#1on X-Max 250 "Highlander"
Membro #6 del G.C. per volere di S.E. Jacops I°
msn: beverly200[at]katamail[punto]com; Skype: Zero_100
LEOrap
2009-03-25 06:57:35 UTC
Post by Greg
[...]
E sticax... ;-)
--
LEOrap Fz6-SoFazer '04 IHM-S-Bergamo
MSN:***@hotmail.com Skype:LEOrapAGB
Greg
2009-03-25 19:04:27 UTC
Post by LEOrap
E sticax... ;-)
te, appena mi capiti tra le mani ... :D
Greg "zoccolo duro resin tim" on FZ6 Fazer
LEOrap
2009-03-26 14:59:23 UTC
Post by Greg
Post by LEOrap
E sticax... ;-)
te, appena mi capiti tra le mani ... :D
Ti sei perso l'occasione 2 annetti fa... ormai è andata... ;-P