Cioè... quando il Cinghio rimane senza parole!
ReddeV
2005-02-04 12:32:25 UTC
Dopo il mio YAWN in risposta al suo ultimo post:

***
Sam il Cinghio (01:17 PM) :
enculet
Sam il Cinghio (01:17 PM) :
e comunque non hai capito
ReddeV (01:17 PM) :
che cazzo vuoi
ReddeV (01:18 PM) :
fattene na ragione sei noioso... 3000 post inutili tutti uguali
Sam il Cinghio (01:20 PM) :
LOL
Sam il Cinghio (01:21 PM) :
non voglio infierire: mi rendo conto che per uno che non va in moto i miei
post non sono interessanti
ReddeV (01:23 PM) :
e allora perchè li scrivi se non li trovi interessanti manco te?
ReddeV (01:23 PM) :
o non era autoreferenziale?
Sam il Cinghio (01:25 PM) :
che vuol dire autoreferenziale?
ReddeV (01:26 PM) :
è tipo na strada... l'autorefernziale ovest
Sam il Cinghio (01:27 PM) :
allora nada: io faccio sempre la est
ReddeV (01:27 PM) :
normale da comunista dimmerda solo a est potevi andare
ReddeV (01:28 PM) :
e nn hai avuto manco le palle di rispondere su ihm
ReddeV (01:28 PM) :
a dimostrazione che t'ho lasciato senza parole
Sam il Cinghio (01:29 PM) :
non si puo' rispondere a niente
ReddeV (01:29 PM) :
esatto... è una chiusura... uno a zero palla al centro
Sam il Cinghio (01:29 PM) :
bravo, tie' un biscottino
ReddeV (01:30 PM) :
sono etero

ReddeV
Sam il Cinghio
2005-02-04 12:31:13 UTC
***
Lo vuoi o no il biscottino?

--
Sam il Cinghio - Merate (LC)
KTM DukeII - Honda Hornet600
(cit. Ste 'He-Man' Nelli)
Danny Joe
2005-02-04 13:11:29 UTC
Post by Sam il Cinghio
***
Lo vuoi o no il biscottino?
io lo denuncerei per violazione della privacy....!

--

"Potrei guardare gli header, ma se mi dai del coglione faccio prima ;-)" [Suoch]

Danny Joe ...at work !
BMW GS 1150 R W&B 2002 "Jennifer"
Milano
ICQ# -77096828-
http://community.webshots.com/user/dannyjoemax
http://www.geosnapper.com/albums.php?person=870
ReddeV
2005-02-04 13:25:44 UTC
Post by Danny Joe
io lo denuncerei per violazione della privacy....!
fossi in te non darei questi consigli!
uomo da 3000 post in cui dici di mettere una fotocamera in vetrina per le
fighe che passano

ReddeV
Danny Joe
2005-02-04 13:33:45 UTC
Post by ReddeV
Post by Danny Joe
io lo denuncerei per violazione della privacy....!
fossi in te non darei questi consigli!
che fai...minacci ?...TI DENUNCIO !!!!
CAFONE !!!!!!!!!!!!!!!!!
...e anche pezzo dimmerda !
Post by ReddeV
uomo da 3000 post in cui dici di mettere una fotocamera in vetrina per le
fighe che passano
...tra il dire ed il fare c'è di mezzo ....e.....il...! <cit>

ReddeV
2005-02-04 13:40:59 UTC
Post by Danny Joe
CAFONE !!!!!!!!!!!!!!!!!
ciccio, con me non attacca... è Maxmax il CAFONE!

ReddeV
Danny Joe
2005-02-04 13:39:46 UTC
Post by ReddeV
Post by Danny Joe
CAFONE !!!!!!!!!!!!!!!!!
ciccio, con me non attacca... è Maxmax il CAFONE!
...no...quello è un CAFINO, se la grammatica non è un'opinione !

Funky
2005-02-07 12:04:53 UTC
Post by ReddeV
ciccio, con me non attacca... è Maxmax il CAFONE!
nom axmax e' il tamarro

--
funky - bz
icq 33834124

Sam il Cinghio
2005-02-04 12:38:26 UTC
ReddeV (01:35 PM) :

senti famo che te chiamo perdio

ReddeV (01:35 PM) :

me sembro un cojone a digità

Sam il Cinghio (01:35 PM) :

ok, chiamami

ReddeV (01:35 PM) :

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMm

Sam il Cinghio (01:36 PM) :

non ti sento, aspetta che apro la finestra

Sam il Cinghio (01:36 PM) :

riprova

ReddeV (01:36 PM) :

non prendi

ReddeV (01:36 PM) :

sposta quel culo che non prendi

Sam il Cinghio (01:36 PM) :

no, in culo non lo prendo

Sam il Cinghio (01:36 PM) :

mi stai chiamando sul cellulare?

ReddeV (01:37 PM) :

no... ho aperto la finestra e urlo forte

Sam il Cinghio (01:37 PM) :

ALLORA NON URLI ABBASTANZA FORTE

ReddeV (01:37 PM) :

se smettessi di sparare cazzate a aprissi le orecchie

Sam il Cinghio (01:37 PM) :

prova a telefonarmi

ReddeV (01:37 PM) :

e accendessi quella merda di cell

Sam il Cinghio (01:37 PM) :

non posso, e' scarico

ReddeV (01:37 PM) :

MXL
2005-02-04 12:52:50 UTC
Post by ReddeV
***
Post by ReddeV
bravo, tie' un biscottino
sono etero
potete pensare seriamente allo zelig!

--
mxl
zx6r "la rana"
a siena
Zer0 "The ZePh|r"
2005-02-04 13:02:42 UTC
"ReddeV" <***@nospam.it> ha scritto nel messaggio

CUT

Andate a cagare tutti e due mi avete fatto sputare sul monitor mentre
passava il capo..
.... il bello è che m'ha detto pure "salute!" :D

Zer0tfl