[reportino] Il giallo
Galet
2009-04-26 07:02:39 UTC
Il mondo si e' messo a testa in giu', si stava meglio quando si stava peggio,
non ci sono piu' le mezze stagioni. No questo no, le mezze stagioni ci
sono ancora ma (cosa incredibile) non piove. Da 8 giorni, praticamente
neanche una goccia di pioggia se non ieri notte giusto giusto quattro
gocce per bagnare l'orto. Poi un po' di vento e il cielo e' diventato
ancora piu' limpido. Allora ho preso Alfonsina e sono andato a fare un
giretto qui dietro, venti km dal centro citta'... A parte il casco, il
giallo era quasi uguale ;-).

"One cannot think well, love well, sleep well, if one has not dined well."
(Virginia Woolf)
ma soprattutto
"... a un dio 'fatti il culo' non credere mai..."
Archeopteryx
2009-04-26 07:08:54 UTC
[...] Allora ho preso Alfonsina e sono andato a fare un
giretto qui dietro, venti km dal centro citta'... A
parte il casco, il giallo era quasi uguale ;-).
E' uno dei due momenti più magici dell'anno: i 20 gg a
cavallo più o meno di oggi, e fine settembre. L'aria è
trasparente, la temperatura è giusta, il verde (o i primi
gialli dell'autunno) sono bellissimi, il cielo è limpido e
le nuvole sono meravigliose. Peccato che dalle parti
nostre sono una manciata di giorni l'anno. S'intende che
mi rode parecchio, oggi, non poter uscire perché oggi qui
è tutto fuorché quel che ho scritto sopra. :D Belle foto però!
--
"Magicabula, chi ti si fila, bibidi bobidi bu
prendilo lì come e quando vuoi tu
bibidi bobidi, bibidi bobidi, bibidi bobidi bu"
Luca_B
2009-04-26 19:28:27 UTC
Post by Galet
Il mondo si e' messo a testa in giu', si stava meglio quando si stava peggio,
non ci sono piu' le mezze stagioni.
non e' un po' presto per la colza da quelle parti?

a proposito, noi saremo li' (dalle parti di swiss cottage) dal 30 al 3, se
vuoi bere una birra...

L.
Galet
2009-04-27 12:45:13 UTC
Post by Luca_B
Post by Galet
Il mondo si e' messo a testa in giu', si stava meglio quando si stava peggio,
non ci sono piu' le mezze stagioni.
non e' un po' presto per la colza da quelle parti?
L'ho detto che il mondo va all'incontrario... Negli ultimi 10 giorni ha
fatto caldissimo, sole, tutto fiorito. Sembrava estate, peccato che oggi sia
finita (piove e fa freddo).
Post by Luca_B
a proposito, noi saremo li' (dalle parti di swiss cottage) dal 30 al 3, se
vuoi bere una birra...
Excellent ti contatto in pvt.

GenTLe
2009-04-27 19:40:55 UTC
Post by Galet
L'ho detto che il mondo va all'incontrario... Negli ultimi 10 giorni ha
fatto caldissimo, sole, tutto fiorito. Sembrava estate, peccato che oggi sia
finita (piove e fa freddo).
Eh: venerdì sera arriva la mia ragazza da Londra (qui diluviava) e fa:
MA COME?!?!? Da noi si gira in maglietta! :-(
--
GenTLe ...di Varese, provincia.
La mia HP: http://digilander.iol.it/thegentle/index.htm

La vita è fatta anche di ardue scelte, tipo: "Un cuba... O una birra
media???"
Greg
2009-04-26 21:19:30 UTC
Post by Galet
.. A parte il casco, il
giallo era quasi uguale ;-).
mica gli avrai ordinato degli adesivi ??:P
Post by Galet
http://farm4.static.flickr.com/3611/3473841603_469d6dcbf3_o.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3655/3474916293_280b384086_o.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3318/3473841119_abbc874f8b_o.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3657/3475727784_0341d4a9c8_o.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3389/3473842049_3d5510be3c_o.jpg
belle, ma qualche curva ce la potevi anche disegnare ... ;-)
--
Greg "zoccolo duro resin tim" on FZ6 Fazer

si ha paura di cio' che non si conosce e non si
controlla, ecco perche' a te spaventa la moto e a me il terremoto
(cit. Stella)
Galet
2009-04-27 12:46:21 UTC
Post by Greg
belle, ma qualche curva ce la potevi anche disegnare ... ;-)
C'era c'era! pero' la luce non era giusta per le foto, mi sa che per le
curve li' e' meglio l'alba del tramonto.