Aiuto per pulizia (disincrostazione) rubinetti carburante
Giuseppedv
2004-04-26 14:32:28 UTC
Come posso rimuovere la "crosta" che si è venuta a creare negli anni
all’interno dei condotti dei rubinetti del serbatoio in seguito al
"deterioramento" della miscela (rimasta per un decennio…) insieme alla
ruggine?
(La moto è una Bianchi Cervino e le cannucce metalliche protette da
filtro di pescaggio della miscela si sono quasi del tutto intasate)
Esiste qualche procedura "fisica" o qualche prodotto specifico che
riesca a sciogliere questo tipo di depositi?

Grazie
Giuseppe

Inviato da www.mynewsgate.net
Il Taccio
2004-04-27 04:29:20 UTC
Post by Giuseppedv
[...]
Puoi provare con il viakal, se vedi che scioglie ma non ti basta allora
acido per le serpentine delle caldaie.
Il Taccio